Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, SuperT ha scritto:

Aveva vinto il campionato l’anno prima, però.

Leggo di Trebisonda interessato a Zhegrova. Speriamo ma la vedo durissima. 

Trabzonspor, renditi conto. Questo è il mercato di sto giocatorino (che secondo me andrà via in prestito e ci sarà da esultare altrochè).

Qui si leggevano robe da top player su Zeghrova, eh.  

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Europa siamo nulli. 
Non si vince un titolo europeo dal 1996.

Io che ho 35 anni, non ho mai visto la Juventus vincere qualcosa di diverso dallo Scudetto. 

E bisogna snobbare l’Europa League .ghgh 

• Mi Piace 10
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Si puoi fare figure anche lì. Ma è l'approccio che conta. Questo atteggiamento da snob verso l'Europa League.Sono passati 10 anni ormai da quando abbiamo messo su un ciclo europeo seppur non ci ha portato nessuna vittoria ma eravamo squadra attrattiva anche verso i CR7 proprio perché eravamo competitivi 

L Europa League è una competizione di tutto rispetto e all estero l'hanno capito soprattutto in Spagna Portogallo ecc: se nei loro campionati i primi 2 posti sono già assegnati (real Madrid Barcellona porto benfica ecc) l'Europa League è proprio l'occasione per mettersi in mostra, portare un trofeo a casa e incassare qualche soldino ... Molte realtà sono partite dall Europa League si pensi al porto all atletico Madrid, Chelsea ecc... È solo il primo passo per ripartire e ritornare a essere considerati a livello internazionale, soprattutto dai calciatori di un certo livello 

Ma infatti il Chelsea un paio di anni fa mica ha snobbato addirittura la Conference, è andata a vincerla.

Vincere aiuta a vincere.

Ripartiamo dall'EL: come dicevo giorni fa non tutto il male è venuto per nuocere, perché se avessimo strappato di riffa o di raffa la qualificazione alla Champions a quest'ora Comolli sarebbe ancora al suo posto a vivacchiare e a trastullarsi con l'algoritmo. 

Magari per una volta ci gira bene e riportiamo a casa un trofeo europeo, e sarebbe ora, dato che sono 27 anni*** che non ne vediamo uno.

*** sì, io conto l'Intertoto del 1999. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Trabzonspor, renditi conto. Questo è il mercato di sto giocatorino (che secondo me andrà via in prestito e ci sarà da esultare altrochè).

Io non conoscevo né lui né Openda, ho avuto la decenza di stare zitto e chiedere informazioni e mi è stato risposto che il primo fosse una specie di Zidane e il secondo il nuovo Tévez. Non dimenticherò mai la marea di messaggi di gente che diceva di seguire tutte le partite del Lille e del Lipsia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, matJuventino ha scritto:

L'athletico vuole 40 mil per sorloth...

Per me e sfumato

ne caccino 35 per Nico allora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Wick ha scritto:

Soule non riesce ad imporsi a Roma, figurati alla Juventus

Si intende forse che avremmo risparmiato su altro, Nico ad esempio. 

Vediamo come si svilupperà Soulé perché è giovane ancora, ma in effetti di per sé non è stato un cattivo affare: venduto a 30 circa e non credo che la Roma riuscirebbe a farci di più ora come ora.

Il problema è un altro: Soulé costava molto meno a bilancio rispetto a Nico ed altri più o meno del.suo stesso livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

De Bruyne non interessa alla Juve.

Fabrizio Romano 

Perchè scusa? c'erano notizie su De Bruyne? 

Spero che il nuovo corso cambi radicalmente la medicina del mercato. Dopo sti 5 anni luridi abbiamo anche noi il diritto di rivedere robe da Juve seria e un mercato serio (pur nelle difficoltà oggettive che ci sono, ovvio).

Ma lo spazio di manovra c'è. Basta che non siano questi i profili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Io non conoscevo né lui né Openda, ho avuto la decenza di stare zitto e chiedere informazioni e mi è stato risposto che il primo fosse una specie di Zidane e il secondo il nuovo Tévez. Non dimenticherò mai la marea di messaggi di gente che diceva di seguire tutte le partite del Lille e del Lipsia.

Verissimo.

Ero fra i pochi che li criticava ben prima che arrivassero o che si parlasse per loro di Juve .sisi

30 minuti fa, matJuventino ha scritto:

L'athletico vuole 40 mil per sorloth...

Per me e sfumato

Io farei KM e un giovane con le caratteristiche di Sorloth

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LaFuriaDelBaseball ha scritto:

La limitazione nella lista EL è economica, deve essere Inferiore come costi a quella precedente 

Esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire che i nomi di Liberali, Koleosho e simili mi fan già passare la voglia e calare la soddisfazione per Carnevali?

possibile che bisogna sempre cercare gente con il carisma di una busta di scatarro?

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Bremer per Thuram sarebbe lo scambio ideale per definire cosa sono la Juve e l'Inter attuali. Dài un giocatore a loro di cui hanno estremamente bisogno, per prenderne uno che non serve a niente, visto che Thuram non è un centravanti e ama partire dalla posizione in cui ha investito tutto su un ragazzo di 20 anni dandogli 200 mln l'anno 😁

È un colosso che sa fare a sportellate e ne prende anche parecchie di testa.

La descrizione perfetta di quello che chiedeva Spalletti.

Se poi vogliono prendere per forza sto Garcia (vedo 1.82cm) meglio mettersi il cuore in pace che nemmeno Carnevali riesce a farsi un anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Se fosse sano lo.prenderebbe il Real! 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Posso dire che i nomi di Liberali, Koleosho e simili mi fan già passare la voglia e calare la soddisfazione per Carnevali?

possibile che bisogna sempre cercare gente con il carisma di una busta di scatarro?

Ma gli darei almeno il tempo di ricordarsi quale è la strada per il suo ufficio prima di giudicarlo 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

In Europa siamo nulli. 
Non si vince un titolo europeo dal 1996.

Io che ho 35 anni, non ho mai visto la Juventus vincere qualcosa di diverso dallo Scudetto. 

E bisogna snobbare l’Europa League .ghgh 

Credo e spero che il nuovo corso abbia l'attitudine a prendere in mano la faccenda e riportare l'atteggiamento proattivo.

Verissimo che Carnevali non è abituato a vincere e neppure a lottare per vincere (questo rappresenta un grande punto interrogativo, ed è normale che sia così), ma penso che essendo l'opportunità della vita possa anche sfruttarla bene.

Primo: tornare competitivi in Italia e attaccare l'Europa League. 

Secondo: tornare competitivi in Italia e attaccare l'Europa League.

Terzo: tornare competitivi in Italia e attaccare l'Europa League.

quarto, quinto, sesto, settimo 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fjgt ha scritto:

È un colosso che sa fare a sportellate e ne prende anche parecchie di testa.

La descrizione perfetta di quello che chiedeva Spalletti.

Se poi vogliono prendere per forza sto Garcia (vedo 1.82cm) meglio mettersi in pace che nemmeno Carnevali riesce a farsi un anno.

Intanto notizia che Arsenal ci prova per Yildiz 100 mln letta oggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

La questione è molto semplice: 

Quest anno non giochi la Champions, e sono 6 anni che in Serie A sei nullo. 6 anni che non lotti per nulla. Quindi anche se ti chiami Juventus, non potendo giocare a Monopoli come le inglesi, è difficile portare certi giocatori a Torino. 

Tu pensa che Giuntoli e Comolli, sono riusciti a portare a Torino giocatori con il carisma di una busta di scatarro, potendo contare anche sulla Champions League 

.ghgh 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Ma sono ragazzi di 19/20 anni, che c'entra il carisma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frascal ha scritto:

Ma gli darei almeno il tempo di ricordarsi quale è la strada per il suo ufficio prima di giudicarlo 😂

ma si, tuttavia stanno uscendo nomi di gente che si farebbe bullizzare pure in un asilo nido

1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma sono ragazzi di 19/20 anni, che c'entra il carisma?

che se hai sto gruppo di smidollati non cerchi in primis questi nomi, al limite son contorno da fine mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

fermo pero'...dipende perchè li prendi e cosa devi sacrificare per prenderli.

Liberali costa 6M ed immagino abbia uno stipendio contenuto... praticamente non sacrifichi niente e puoi comunque prendere un titolare sulla trequarti. Io lo prenderei senza pensarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Bob Kelso said:

ma si, tuttavia stanno uscendo nomi di gente che si farebbe bullizzare pure in un asilo nido

che se hai sto gruppo di smidollati non cerchi in primis questi nomi, al limite son contorno da fine mercato

pfsf1968-babies.gif

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Intanto notizia che Arsenal ci prova per Yildiz 100 mln letta oggi 

Yildiz e Bouaddi. 

Yildiz non lo vendiamo, ma l'Arsenal vuole fare il mercato che dovremmo fare noi nel saccheggio dei migliori U21. O meglio, fa quello che facevamo noi 10 anni fa (e 20 con Moggi).

Bei tempi .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho guardato tutta la partite della Costa D'avorio di questa notte per vedere le stato fisico di Kessie, ... capitano anche in nazionale, leader induscusso, personalità straripante, buona/ottima partita, ha giocato 90 minuti senza calare alla distanza, solito giocatore cazzuto che ricordavo al milan e all'atalanta.

Se lo prendiamo gioca tutte le partite da titolare ed il nostro centrocampo fa un salto di qualità notevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Trovo a dir poco vomitevole che i media per portare avanti la loro narrazione coartatamente stupita, sorpresa, quasi caduta dalle nuvole ci prospettino un calciomercato in mano ai MEDIATORI (NON procuratori) come fosse una mania del momento, un vezzo che quel francese mangiarane un po' frou frou pare si sia portato dietro dalla Francia in modo del tutto esotico ed estemporaneo e non uno strumento consolidato di gestire il calciomercato antico e polveroso, risalente a quando Thutmose III acquistò Ramsette dal Babilonia FC......

Davvero uno schifo incommentabile.

guarda caso quando qualcuno va via o deve andare via dalla juve escono sistematicamente voci su fatti strani ed extracalcio che ti fanno pensare male di colui che è stato o deve essere cacciato.....ahhhhhhhh la real casa e le veline che fa uscire.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.