Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Ma come ti permetti?? 

Sarai bello te 

"Ma io dicevo Buuuarns, Buuuuarns"" (cit.)

• Grazie 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Non vorrei essere nei panni di Carnevali comunque....

È un po' presto per preoccuparsi, fino a febbraio hai tempo di scegliere quelli migliori 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

"Ma io dicevo Buuuarns, Buuuuarns"" (cit.)

Grande citazione Hans uomo talpa

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

se questo terzino arriva dal Maastricht, sarà stato sicuramente un acquisto molto "trattato"...

Querelato .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Male, si sono accorti che non è il giocatore che speravano, ha preso tanti cartellini e non è il difensore che cercava il Real. 

Non è nemmeno stato convocato in nazionale per i mondiali. 

Io lo avevo detto l'altro anno. 

Huijsen sopravvalutato è stupido il Real.. 

Magari non sopravvalutato, ma sicuramente lui ed il suo entourage hanno pisciato fuori dal vaso pensando di essere già un mix tra Baresi e Beckenbauer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Purtroppo abbiamo visto ampiamente cosa succede se ti metti contro la uefa....

O hai una proprietà presente (e soprattutto di "peso").... altrimenti vieni mangiato.

Non è un caso che tra noi, il Real Madrid ed il Barcellona, a farne le spese siamo stati gli unici....

Capisco la paura dopo quello che è successo dopo la superlega, ma qui non si tratta di “uscire” dall’UEFA o fare una guerra sterile, ma di portarla davanti alle sedi competenti per costringerla a cambiare dall’interno. Perché se le regole attuali finiscono per cristallizzare le gerarchie, allora non stanno più tutelando la sostenibilità del calcio. Premier e Liga hanno ricavi strutturalmente superiori, mentre il calcio italiano così resta bloccato, senza la possibilità di colmare il gap nemmeno quando una proprietà sarebbe disposta a investire e ripianare i debiti. Se non puoi investire, allora non cresci, in pratica si condanna il calcio italiano ad essere subalterno a quello spagnolo e inglese.  

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, silver1981 ha scritto:

se questo terzino arriva dal Maastricht, sarà stato sicuramente un acquisto molto "trattato"...

Sarà certamente un affare di stampo europeo, ma non sarà stata un'operazione molto economica. Anzi mi sa che la parola economica la possiamo proprio cancellare!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AgreoRomesti ha scritto:

Nicolo Schira a Juventibus sta dicendo una quantità industriale di * e banalità, mamma mia che disagio

In italiano o in inglese? 😂

Comunque, certi personaggi vanno inquadrati subito dagli articoli che scrivono e dalle notizie che spacciano (difficilmente hanno anteprime, di solito scopiazzano, o peggio creano).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Forse l'anno scorso lo avremmo preso a meno di 60, ma l'anno scorso non lo avrebbero venduto proprio in previsione delle super stagioni che avrebbe fatto.

Adesso giustamente si staranno sfregando le mani. 

Ovvio che sia così, con tutte le colpe di Comolli, ma pensate non sapesse chi fossero i migliori del Lille ? Senza soldi non si cantano messe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Non vorrei essere nei panni di Carnevali comunque....

a prendere milioni di euro annualmente anche se fallisce?

Mi chiamassero oggi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

Ovvio che sia così, con tutte le colpe di Comolli, ma pensate non sapesse chi fossero i migliori del Lille ? Senza soldi non si cantano messe

Sarò sincero: no. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiaNew ha scritto:

In italiano o in inglese? 😂

Comunque, certi personaggi vanno inquadrati subito dagli articoli che scrivono e dalle notizie che spacciano (difficilmente hanno anteprime, di solito scopiazzano, o peggio creano).

ma ha fatto una filippica banalissima, con una marea di luoghi comuni, il mercato italiano, Berardi, Frattesi, la Juve col blocco italiano.
Posso accettarla da un utente del forum, mica da un giornalista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Invece si, mica sono scemi a Lille, Bouaddi non lo vendono a meno di 60 milioni né oggi ne anno scorso 

Cmq sto Bouaddi è un Locatelli più giovane, nero e scarso.

Niente di che

• Haha 3
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

Capisco la paura dopo quello che è successo dopo la superlega, ma qui non si tratta di “uscire” dall’UEFA o fare una guerra sterile, ma di portarla davanti alle sedi competenti per costringerla a cambiare dall’interno. Perché se le regole attuali finiscono per cristallizzare le gerarchie, allora non stanno più tutelando la sostenibilità del calcio. Premier e Liga hanno ricavi strutturalmente superiori, mentre il calcio italiano così resta bloccato, senza la possibilità di colmare il gap nemmeno quando una proprietà sarebbe disposta a investire e ripianare i debiti. Se non puoi investire, allora non cresci, in pratica si condanna il calcio italiano ad essere subalterno a quello spagnolo e inglese.  

Come ragionamento lo posso capire benissimo.... ma te ce la vedi la Juventus, da sola, andare contro l'uefa?

Tanto le altre società di calcio italiane non mi pare si stiano facendo in quattro per cambiare qualcosa....

Basta vedere alle varie istituzioni calcistiche cosa gliene frega del calcio in Italia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, baggio18 ha scritto:

Bisogna tornare a fare bene in Europa e provare a vincere,con tutte le nostre forze, l'Europa League 

Buon per te.. Io preferisco si ritorni a vincere in italia perche’ e’ cosi’ che si ritorna a far bene in italia e poi europa.. Vincere una coppa non ti cambia nulla se non c’e’ continuita’

2 ore fa, signos77 ha scritto:

La Juventus ha il dovere di andare avanti in tutte le competizioni a cui partecipa e poi perdere allena solo a perdere... vedi i vantaggi del Milan quest'anno a fare una sola competizione... sono discorsi da provinciali e da parrucchini quelli che fai non da Juve...

Direi di non fare paragoni col Milan visto che neanche loro sapevano come facevano a stare cosi in alto.

Il mio invece e’ un discorso proprio da Juventino perche’ do la priorità al campionato piuttosto di una coppa.. E’ tornando a vincere in campionato ed esser continui l’anno successivo che si ritorna ad essere competitivi.

Non cercare di fare bene in tutte le competizioni.

Io voglio che la Juventus ritorni a vincere ed e’ molto piu’ facile che lo faccia in campionato che in una coppa dove ci sono 10000 variabili.
E poi a me personalmente della EL non frega nulla.

E’ la champions quello che voglio alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Nicolo Schira a Juventibus sta dicendo una quantità industriale di * e banalità, mamma mia che disagio

Quando non sai cosa dire ma ti spiace comunque non fare la comparsata come esperto di mercato. 

Ma capisco anche ci sia poco da dire attualmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Deve comunque fare 50 milioni entro il 30 giugno, qualcuno va venduto a buon prezzo, certo si riuscisse a racimolare tutto vendendo i mediocri .ghgh 

Siete fissati oh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Qualcuno è già passato a dire di essere salito sul carro di Carnevali?

Aiviglia a carri, a Carnevale....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Cmq sto Bouaddi è un Locatelli più giovane, nero e scarso.

Niente di che

Quando gia fanno un gol al mondiale non è piu cosa per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.