Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Assolutamente no. Boga alza senza alcun dubbio la qualità tecnica della fase offensiva. Avessimo avuto 6 Boga arrivavamo tranquillamente in Champions. Direi palese e verità accecante.

Vero, ma i problemi di Boga in questi anni non sono certo stati di natura tecnica…. Lo abbiamo salvato da una situazione pesante e ha dovuto tirare fuori le palle per meritare la nostra fiducia, ora che ha trovato un bel posto in cui stare però, non vorrei che si sedesse nuovamente.

Se Boga avesse anche solo la metà della determinazione di Conceicao, ora starebbe sicuramente al mondiale da protagonista.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Kandinskij ha scritto:

Halma, io queti pregiudizi verso chi ha la panza non li accetto. E' body shaming, noi dobbiamo essere fautori della body positivity; e poi la grassofobia (non invento eh...) è un costrutto attribuibile al patriarcato bianco (non invento....). E' giusto che Sancho Panzzzza David si accetti così com'è, e noi dobbiamo supportarlo. Pare che si consulti con McBurger e David Luiz per i manicaretti.  Hasta la carbonara!!!

Omo de panza, omo de sustanza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Berico ha scritto:

Koop , David ,Openda Cambiaso Digregorio devono essere ceduti , e potremmo giocare comunque con Nico prima punta sefz

ALLEGERIRE 

Bisognerà essere molto bravi x venderli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Rocket man ha scritto:

L'allenatore con tutti i difetti che può avere, ha le idee chiarissime su come vuole giocare.

Idee che ha reso pubbliche più e più volte

E dietro come gioca a 4 o 3 ?

7 ore fa, Berico ha scritto:

Ci sono 25 manovali é per quello , bisogna intanto avere tra i titolari e le riserve un ampio margine, non avere gente da 5 6 mln in panchina, poi domani inserire qualche riserva di lusso. Costruzione della squadra caotica. 

Ricordati che eravamo terzi fino a qualche partita dalla fine , poi se la sono fatta sotto e siamo arrivati sesti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Wolfman3 ha scritto:

Ah io pensavo fosse un portiere che è un sedia , delle punte che non segnano nemmeno a porta vuota e 1 centrocampo degno di melo Sissoko 

Va bhe Melo e Sissoko avevano personalità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Berico ha scritto:

Galliani é juventino infatti ha rovinato il Milan con 5 Champions 

Nella vita di tutti i giorni lo juventino sa essere sportivo e fare il suo.

L'interista non riesce proprio.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Berico ha scritto:

Koop , David ,Openda Cambiaso Digregorio devono essere ceduti , e potremmo giocare comunque con Nico prima punta sefz

ALLEGERIRE 

Da quello da te nominari solo Cambiaso ha mercato. Gli altri andrebbero in presto e con che soldi acquisti 4 giocatori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Spencer Lesnar ha scritto:

Buonasera

Visto che dobbiamo risparmiare

Boga

Chiesa

Yldiz

Berardi 🤪

Conceicao

Sorloth (scambio con Nico)

Immobile 

Che ne pensate?

É Carnevali ad essere venuto da noi, non il contrario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

@SuperT

“ pare ci siano problemi tra L Udinese e Zaniolo…” 

Bene, lo hanno appena riscattato. Sei una sentenza  .sisi

Mica era una mia notizia, l’ho letta su Internet.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fjgt ha scritto:

Prima pagina di tuttosport inquietante.

Giornale terrorista verso le sue stesse squadre . Infatti non lo compra nessuno e ci mancherebbe .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, marko77 ha scritto:

mettere qualcuno al posto di miretti pero ammettiamolo, e fin troppo facile..

io credo che zaniolo il meglio, se lo abbia mai avuto lo abbia gia dato, guarderei altrove.

Quest'anno tra i migliori del campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque facile capire come a carnevali giustamente serva del tempo, ma comincio ad essere un tantino nervoso, 16 giugno e non abbiamo fatto ancora nulla, tra un mese la squadra si raduna.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

E dietro come gioca a 4 o 3 ?

Se ti poni questa domanda vuol dire che non hai capito quello che Spalletti ha spiegato.

Gioco e modulo sono due cose completamente diverse.

Il gioco di Spalletti ha idee e principi ben precisi... il modulo invece è difficile da stabilire proprio per le idee e i principi applicati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, marko77 ha scritto:

comunque facile capire come a carnevali giustamente serva del tempo, ma comincio ad essere un tantino nervoso, 16 giugno e non abbiamo fatto ancora nulla, tra un mese la squadra si raduna.

C'è qualche squadra che ha già fatto qualcosa?

Il mercato inizia ufficialmente a luglio, coi mondiali di mezzo si accenderà pure più tardi del solito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

C'è qualche squadra che ha già fatto qualcosa?

Il mercato inizia ufficialmente a luglio, coi mondiali di mezzo si accenderà pure più tardi del solito. 

Beh il Real qualche acquisto lo ha fatto....

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Frascal ha scritto:

Beh il Real qualche acquisto lo ha fatto....

😁

Il Real è un caso a parte. Quelli non stanno lì a trattare, se decidono di prendere un giocatore srotolano il pisello sul tavolo e lo prendono. 

Comunque mi riferivo più che altro al calcio italiano, ad oggi è inutile fare paragoni con dimensioni che non ci appartengono (più/ancora) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Il Real è un caso a parte. Quelli non stanno lì a trattare, se decidono di prendere un giocatore srotolano il pisello sul tavolo e lo prendono. 

Comunque mi riferivo più che altro al calcio italiano, ad oggi è inutile fare paragoni con dimensioni che non ci appartengono (più/ancora) 

Sisi, mi trovi d'accordo, ero ironico 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:tutu:Meravigliosa questa fase durante la quale ci accostano 5498 giocatori,ma in realtà non esiste nessuna trattativa,le fantasie dei giornalisti sono da oscar,(a parte forse il dibu martinez che sembra  l’unica vera trattativa in corsa e concreta)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, fjgt ha scritto:

Prima pagina di tuttosport inquietante.

Perché pubblicizza l’arrivo di Berardi? Al momento sarebbe titolare inamovibile.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carnevali è riuscito a vendere per vagonate di milioni gente come Scamacca, Raspadori, Locateli ecc tutta gente che non gioca neanche titolare per la nazionale Italiana.. 
Se non riesce a vendere Nico Gonzalez, titolare dell'Argentina, per più di trenta milioni può partire il #CarnevaliOut 😂

Quoto

Speriamo che Nico segni e parta l'asta selvaggia, ci serve il cashh

P.S incredibie che Messi ed Infantino siano riusciti a far vincere un mondiale a questa roba qua.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Perché pubblicizza l’arrivo di Berardi? Al momento sarebbe titolare inamovibile.

Si al JMedical insieme a Milik .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.