Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minutes ago, The Barnacle said:

Il Chelsea farà un tentativo per Andrea Cambiaso. Previsti  nei prossimi giorni i primi contatti ufficiali tra le parti. La Juventus chiede 40mln e si faranno valutazioni in caso di offerte congrue (Mirko Di Natale) 

Ma perché chiederne solo 40

Quelli c hanno il cash chiediamone 50

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carnevali mi sembra la scelta più logica che abbiamo compiuto nell'ultimo quinquennio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Nel ciclo 2012-2020 l’errore secondo me è stato non costruire un modello Bayern.

Sarebbe bello, negli anni che verranno, provare ad impostare questo nuovo ciclo su tale modello

Difficile il modello Bayern per la Juve in Italia. In FIGC sicuramente non ci amano, le altre squadre italiane hanno un listino prezzi speciale per la Juve, come detto da alcuni presidenti. Poi sono state fatte diverse quazzate dal 2018 in poi, come investimenti su giocatori sbagliati che hanno impedito il ricambio generazionale di livello, inimicarsi i vertici Uefa e quindi essere giustiziati da quelli italiani con danni economici e di immagine non indifferenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Non tiriamo la corda. Che già 40 è un furto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gai ha scritto:

Carnevali mi sembra la scelta più logica che abbiamo compiuto nell'ultimo quinquennio.

Che fosse da prendere uno di questo calibro era palese.

Occhio però che cose simili si leggevano anche all'arrivo di Giuntoli....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Perchè hanno il cash ma a noi non vogliono regalarlo...

Andranno sul nome esotico 20/22enne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più ridicola è che noi per fare 13 mln di plusvalenze sembriamo andare nel panico perché i nostri sono invendibili o le società che trattano vanno al ribasso...

Invece la Roma sicuramente riceverà il 50ello da una delle inglesi di turno per Soulé, che lo lascerà marcire in panchina fino a darlo in prestito il prossimo anno...

Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Perchè hanno il cash ma a noi non vogliono regalarlo...

Andranno sul nome esotico 20/22enne.

La Juve ha fissato il prezzo di 40 mln per Cambiaso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Dark Side ha scritto:

post da incorniciare.

Sul mercato della juve nel passaggio delle consegne non so cosa pensare, lo scorso anno David arrivò poiché trattativa già apparecchiata, questo mi fa sospettare che le situazioni sorloth e dibu fossero avanti e il mister conferma la preferenza per questi due, posso immaginare che come prima mossa Carnevali non smonti proprio queste... Ma siamo sempre nel mondo delle mie impressioni personali. Io, e penso anche tu, andrei su profili più giovani e di livello, ma poi c'è il tema costi, competitività nelle trattative. Vedi Cucurela o come si scrive, Saibari e altri profili: arriva tizio con zero problemi di spesa e li strapaga, tanto se l'acquisto non va benissimo troverà a chi darlo in prestito smenandoci qualcosa.... e quel qualcuno spesso siamo proprio noi.

Purtroppo il fastidio verso quel personaggio della uefa mi impedisce anche di scriverne il nome senza storpiarlo fino ai limiti del ban... ma penso che andrà come dici tu. Curioso tuttavia di vedere il passivo al 30 giugno, visto che la semestrale era poca roba ma comunque un minimo aumenterà. Se per caso, dico per caso, si infilano un paio di buone cessioni con plusvalenza potrebbe avvenire un piccolo miracolo.

Salvo Openda, Luiz e Koop tutti gli altri cedendi hanno un valore residuo relativamente basso ergo sono possibili fonti di importanti plusvalenze e Carnevali nella sua carriera al Sassuolo ha sempre venduto molto bene, molto molto bene...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bill Carson ha scritto:

siamo arrivati sesti con Boga come subentro, questa è l’unica verità accecante.

Ed ora si è deciso di ripartire da lui, investendoci, per stabilizzarci nella mediocrità conclamata delle squadre da quarto posto. 

Sesti sesti sesti sempre con questo discorso dei sesti, siamo arrivati in quella posizione a 2 punti dal quarto posto non a 20 punti. Con Boga preso a settembre, arriviamo terzi.

Avanti tutta con Boga! Mi spiace per te che non ti piace, pazienza fattene una ragione. Bel contrattone fino al 2029.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Non tiriamo la corda. Che già 40 è un furto

Furto è quello che hanno fatto al Real.

35-40ml è quello che vale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Salvo Openda, Luiz e Koop tutti gli altri cedendi hanno un valore residuo relativamente basso ergo sono possibili fonti di importanti plusvalenze e Carnevali nella sua carriera al Sassuolo ha sempre venduto molto bene, molto molto bene...:d

si perchè ne ha avuto la possibilità, vediamo che fa ora con giocatori medi con stipendi alti rispetto al loro valore che hanno reso poco o comunque non abbastanza da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Diciamo che Giuntoli è passato dall'essere DS al Napoli a responsabilità dell'area sportiva alla Juve...

E avendo libertà d'azione ha fatto tutto quello che aveva in testa, come quella di fare un triennale a Motta e svendere i giovani per comprare Koopmeiners...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, GiaNew ha scritto:

Io, personalmente, mi aspetto entro il 30 giugno la cessione di Nico Gonzalez (con Sorloth a fare il percorso inverso) e magari quella di Miretti.

Ascolta uno sprovveduto, l'Atletico Madrid si ripresenta per Nico Gonzalez il 20/08 e spudoratamente ti richiederà nuovamente il prestito senza obbligo scontato di acquisto.

Vedremo quale sarà la nostra risposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Vanno prese le persone adatte per il ruolo che andranno a ricoprire.

Carnevali va bene come AD e DG.

Giuntoli andava bene come DS, non come plenipotenziario.

Comolli non andava proprio preso.

Adesso sembra comunque che ci sia una logica, sempre che non si vada a prendere Tognozzi per fargli fare altro rispetto a quello per cui è portato (scouting)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ascolta uno sprovveduto, l'Atletico Madrid si ripresenta per Nico Gonzalez il 20/08 e spudoratamente ti richiederà nuovamente il prestito senza obbligo scontato di acquisto.

Vedremo quale sarà la nostra risposta.

É più facile che l'ATM butti 45-50 mln per Marasoulé che darne 30 alla Juve per Nico...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

liberarsi di quei tre nel modo economicamente meno disastroso credo sia già una buona fetta del nostro mercato! Certo le cessioni che ha fatto al sassuolo sono avvenute valorizzando al massimo il giocatore di turno, mentre i nostri vengono da una stagione (2 nel caso di alcuni) di livello basso. Ma in qualche modo dovranno uscire, spero che si prendano giocatori funzionali in sostituzione. Ad esempio io Openda non credo nemmeno serva sostituirlo, in attacco uscito dusan e magari cedendo david prendi due attaccanti, il terzo forse nemmeno serve se hai gli altri ruoli in attacco ben coperti. Lo stesso DL non è stato con noi quest'anno quindi puoi non sostituirlo, mentre devi assolutamente sostituire koop, magari con un titolare o quasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Tirare fuori il nome di Berardi solo perchè ora abbiamo preso Carnevali.... Quante braccia rubate all'agricoltura....

Contro di noi, nella partita di ritorno, giocò molto bene."

Potrebbe essere l'alternativ pan e salame di Bernardo Silva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio, Gatti, Cambiaso, Joao Mario, Rugani, D.Luiz, Arthur, Koopmeiners, Miretti, Zhegrova, Nico Gonzalez, David, Openda, Milik.

In bocca al lupo a Carnevali, lo aspetta un lavoro enorme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bill Carson ha scritto:

siamo arrivati sesti con Boga come subentro, questa è l’unica verità accecante.

Ed ora si è deciso di ripartire da lui, investendoci, per stabilizzarci nella mediocrità conclamata delle squadre da quarto posto. 

ma che centra bogà? è un discreto panchinaro a manco 5ml li prendessimo tutti così i panchinari. siamo arrivati sesti perchè la squadra vale il sesto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nepali Me ha scritto:

Di Gregorio, Gatti, Cambiaso, Joao Mario, Rugani, D.Luiz, Arthur, Koopmeiners, Miretti, Zhegrova, Nico Gonzalez, David, Openda, Milik.

Soprattutto perchè molti di loro hanno un ego e una visione di se stessi che non corrisponde propriamente alla realtà dei fatti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Logica non vorrà dire per forza di cose giusta , quello lo dirà il tempo.

Giuntoli arrivò con i migliori auspici , ma gli venne dato un ruolo che non era un suo.

Da uomo di area sportiva si è ritrovato a gestire anche ruoli manageriali che non aveva mai ricoperto in un periodo di forte transizione della nostra storia.

A posteriori probabilmente è facile dirlo , ma che Giuntoli non fosse pronto per fare il "One Man Show" in tanti lo avevano sospettato.

Carnevali magari fallirà ma viene a fare quello fa da anni nel calcio italiano , ne più ne meno.

Anche fallisse un domani non mi sentirei di biasimare la scelta della società.

Anzi , per me è una scelta arrivata con anni di ritardo.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

É più facile che l'ATM butti 45-50 mln per Marasoulé che darne 30 alla Juve per Nico...

Penso sia scontato che la Juve 30 ml per Nico non li vede nemmeno se il giocatore fa 20 goal al mondiale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

fa paura leggere sta cosa. c'è praticamente una squadra intera li. E non voglio nemmeno fare il conto dei soldi spesi perché c'è da dare le testate al muro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ATM: "Pronto, monsieur Comolli? Noi voler un altro prestitò di Nicò, gratuitò e senza obbligò!"

Juve: "Non sono Comolli, sono Carnevali..."

...tutututututututututuuuuuuu....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.