Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, ghepa ha scritto:

Basterebbe passare anche per Madrid.

Mi sa che di esuberi golosi da acquistare a cifre contenute ne potrebbero trovare molte

Mmm, cifre contenute a gente del Real la vedo dura, forse solo Fran Garcia e Ceballos

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

posso dire che io cedo Zeghrova e riprendo Nico Gonzalez senza problemi.....sarà injury prone ma almeno vede la porta e ha quella c@nizza che non guasta mai 

Ottimo gregario ma nulla più.

Che stasera farà il terzino a 5 come un Kostic qualunque.

Molto più utile Berardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Dark Side ha scritto:

con le mie limitate conoscenze tattiche e di stiller, a me non dispiacerebbe. Stiller sa impostare, corre ed è dinamico. L'unica cosa servirebbe un trequartista che detta il gioco poiché con quella mediana mancherebbe un pò di fantasia negli ultimi 30 metri. Ma probabilmente è un up grade del presente

18 minuti fa, Daimon ha scritto:

Sicuramente da un punto di vista dinamico molto bene, ma manca sempre quell'elemento con la giocata e visione che faccia la differenza sulla trequarti. Che con le giocate si tiri dietro almeno due giocatori e alleggerire i raddoppi su Kenan e Chico. Se davanti giochiamo con tre allora a metà campo non c'è spazio ne per Loca ne per Weston, almeno nel undici titolare con i nomi che hai fatto.

Il trequartista di qualità è necessario, non Vi si può nascondere nulla...:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, RivogliolaJuve87 said:

Albanese, gazzetta.it

AREA SCOUTING

—  

La presenza della Juve al Mondiale sarebbe pure il primo atto di un cambio di tendenza nella ricerca dei talenti. Comolli aveva impostato il lavoro di scouting sul supporto dell’algoritmo, smantellando di fatto il settore e affidando alcune azioni a un servizio di consulenza esterna. Con Carnevali la Juve tornerà ad avere un’area scouting di prima fascia, ecco perché molto presto dovrebbe arrivare qualche rinforzo: oltre a Tognozzi, che dovrebbe tornare a Torino incrociando la propria strada con l’uscente Modesto, è probabile che alla Continassa arrivi anche lo storico scova-talenti del Sassuolo, Davide Cangini, di cui il neo ad bianconero si fida molto. E non vanno escluse altre novità.

Ma quali talenti ha preso il Sassuolo in sti anni? Mah...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Il trequartista di qualità è necessario, non Vi si può nascondere nulla...:d

ahahah sono una volpeeeee 😁

Ancora piango per Bernardo, ormai guardo le squadre che giocano con il trequartista e mi scende la lacrimuccia con annessa musica di sottofondo romantica. Possiamo sperare in diaz, ma temo il piano b del piano b

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Si ma gli stranieri sono forti, Kessie sarebbe un super colpo

Ah ok intendi gli stranieri 

Ma da noi credo di si 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

posso dire che io cedo Zeghrova e riprendo Nico Gonzalez senza problemi.....sarà injury prone ma almeno vede la porta e ha quella c@nizza che non guasta mai 

Nico Gonzalez non è un'ala da 433 o 4231. Infatti al Madrid fa il tornante a tutta fascia perché tecnicamente non spicca. Non ha dribbling, oltre ad essere spesso ai box 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ghepa ha scritto:

Basterebbe passare anche per Madrid.

Mi sa che di esuberi golosi da acquistare a cifre contenute ne potrebbero trovare molte

Quelli sono abituati alla musica della Champions, sono allergici all'Europa League

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Pip77 ha scritto:

La n. 3 è quella per cui spero maggiormente....Leoni l'avrei voluto già dal Parma, sperando abbia recuperato del tutto sarebbe un innesto perfetto.

Anche e me piaceva molto ma io prima di portarmi un giocatore in casa che ha avuto la rottura del crociato ci penserei bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Kone, Laurente, Muharemovic, Muris, Scamacca, Raspadori, Berardi, Frattesi e Locatelli per la loro dimensione…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

No dai un po' ne ha presi...ho fatto l'elenco prima Laurentié, Thorsvedt, Frattesi, Raspadori, Traoré, Boga, Kone, Volpato e Lipani tra gli ultimi.

Chiaro che non stiamo parlando di Haaland ma per il loro livello sono buonisismi giocatori, presi spesso ad un tozzo di pane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, SuperT ha scritto:

Dai, pensa a Dumfries a dover scegliere tra Real e questa Juve..

la clausola c'era anche a Gennaio per dire si sapeva che sarebbe andato via ...a Gennaio su di lui magari non c'era il Real e chissa'  magari avrebbe accettato la destinazione,poi rispondo anche ad altri utenti so che avere la clausola non significa essere al supermarket, ma fin quando avremo una mentalita' da povinciale i giocatori ci tratteranno da provinciale, siamo noi che dobbiamo farci scegliere , siamo la juve una juve non come qualla di una volta ma in un modo o nel altro abbiamo bisogno di ritornare ,essere sicuri di noi stessi aiuta a essere forti in tutti i fronti, se gia abbiamo paura che un semitop ci possa snobbare tanto vale chiudere la baracca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Kone, Laurente, Muharemovic, Muris, Scamacca, Raspadori, Berardi, Frattesi e Locatelli per la loro dimensione…..

Giusto avevo dimenticato Locatelli e Scamacca.

Berardi invece é cresciuto nelle giovanili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo in un buon mondiale di Chico così magari arriva qualcuno dalla Premier coi big money che ci casca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Si ma gli stranieri sono forti, Kessie sarebbe un super colpo

Kessie non era forte neanche negli ultimi anni al Milan, figuriamoci ora 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Mastantuono piace a mourinho ed è impossibile che vada via in prestito

the athletic

Non mi fa impazzire. 

Molto acerbo, per me possiamo pescare meglio dal Real 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

prese anche il Boga ventunenne dal Chelsea, alla stessa cifra festeggiata oggi a più riprese per lo stesso calciatore di 8 anni più vecchio….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, alexpremium89 said:

the athletic

A me basta Brahim Diaz in prestito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

the athletic

Si sbrigassero a dire a brahim che è fuori rosa .spiteful

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

the athletic

Avvertire Mourinho che si gioca in 11.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

ma penso che pochi preferirebbero questo zehgrova a nico, il problema è che l'argentino ha un valore di mercato e riesci a cederlo, zegrova no..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Rino Gaetano said:

7 minutes ago, garrison said:

No dai un po' ne ha presi...ho fatto l'elenco prima Laurentié, Thorsvedt, Frattesi, Raspadori, Traoré, Boga, Kone, Volpato e Lipani tra gli ultimi.

Chiaro che non stiamo parlando di Haaland ma per il loro livello sono buonisismi giocatori, presi spesso ad un tozzo di pane.

Non vedo talenti da Juve...e non è questione di soldi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Mmm, cifre contenute a gente del Real la vedo dura, forse solo Fran Garcia e Ceballos

Beh sai, quelli son sempre pieni di giocatori.
Secondo me qualcuno lo si pesca.

Si parlava di Camavinga ad esempio che a Madrid si è totalmente spento per le potenziale che aveva
Oppure lo stesso Brahim, ora che è arrivato Bernardo magari lo si riesce a convincere ed a soffiare a "poco"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.