Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, BILVA ha scritto:

Quali? Mi sono perso qualcosa...

Ma nulla ..

Il primo obiettivo è Dibu Martinez, Vicario sarebbe solo un alternativa ( secondo me utile solo a portare avanti la prima trattativa).

Poi si parla Elmas o Frattesi come ipotesi non si capisce quanto concrete, a me sembrano nomi buttati nel mucchio solo perché conosciuti da Spalletti e Stop.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Sta roba dello staff è una scusa 

semplicemente se non esce nessuno non entra nessuno 

non c’è budget 

Penso che di soldi ce ne sarebbero anche, il problema é quella st.... del fairplay finanziario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aston Villa su Remiro, portiere del Real Sociedad. Juve più vicina a Dibu Martinez.

Stampa inglese e spagnola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

OT intanto lo straccio rosa parla di offerta da 70 sacchi alla pezzentese per Barboni

Con Moufrigno al Real, non mi meraviglierei di un'operazione "Caritas" di questo tipo, purtroppo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Markio ha scritto:

4 giocatori si sono distinti sinora ai mondiali, 2 al Bayern (Saibiri + terzino Germania per un totale di 100+ m) e ora danno lo United pronto a prendere Summerville. Praticamente appena uno mostra qualcosa sopra le righe arriva una big e se lo prende

È questo che fanno le big 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Cesc.89 ha scritto:

Da Bernardo Silva ad Elmas, ci sta .sisi

Passando per brahim Diaz... Il downgrade è in progress

22 minuti fa, duedipikke ha scritto:

Con Moufrigno al Real, non mi meraviglierei di un'operazione "Caritas" di questo tipo, purtroppo 

Vergognoso come un'ipervalutato un disonesto antisportivo come bastoni dopo tutto quello che è successo siamo qua ancora parlare di 50-60-70 milioni e poi non mi dice che c'è una mafia occulta per cui questi vendono i giocatori a certi prezzi per dei giri strani?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elmas Ndur vicario 😭😭😭😭😭😭 chiudo qui  io ci vediamo tra 5 anni se dio vuole ..

😭😭😭😭 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GianFuffa ieri sera ha fatto capire, come se ce ne fosse bisogno, che non sa una mazza e inventa di sana pianta.

Quella cosa di Spalletti che legge dai giornali di Dusan e chiede a Carnevali su una notizia inventata dallo stesso GianFuffa e una perla rara tra le top cose mai successe e smentisco me stesso 🤣🤣🤣

Ci sarà un motivo se è passato dal re del mercato ad essere deriso da tutti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, il marsigliese ha scritto:

Ammazza che magie...

Arthur e' costato 130M per farne 45 di plusvalenza con Pjanic...

Meglio due calci nelle 00

Purtroppo siamo costretti a lavorare sul bilancio attuale sacrificando quelli successivi, finché non avremo aggiustato il bilancio sarà sempre cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

GianFuffa ieri sera ha fatto capire, come se ce ne fosse bisogno, che non sa una mazza e inventa di sana pianta.

Quella cosa di Spalletti che legge dai giornali di Dusan e chiede a Carnevali su una notizia inventata dallo stesso GianFuffa e una perla rara tra le top cose mai successe e smentisco me stesso 🤣🤣🤣

Era ora di dirle ste cose . Ma come si fa a dare notizie del genere, quella di Elmas poi assurda . Si vede lontano un miglio che è una cazzhata inventata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Politardo sarebbe la ciliegina sulla torta (di sterco)

altro elemento ridicolo, con il tono della voce che è una via di mezzo tra quella di Marco Pannella e Bombolo

E immagina che nella sua scarsezza è cmq più forte di conceicao. Costato 50 milioni ma con statistiche da serie B.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi va allenare il Milan? Amorim , portoghese. Cosa fa Schira ?.accosta il portoghese Gonzalo Ramos al Milan.

Ecco perché io sti elementi li prenderei e li manderei a lavorare sotto al sole.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianni68 ha scritto:

Elmas Ndur vicario 😭😭😭😭😭😭 chiudo qui  io ci vediamo tra 5 anni se dio vuole ..

😭😭😭😭 

Ma veramente non conoscono un giovane bravo in caso Martinez salti?

Non ci credo che prendano Vicario.

Invece gli altri 2 mi piacciono entrambi.

Elmas è un trequartista già pronto di 26anni che può giocare dappertutto per il campo anche in mediana a 2. 

Mentre Ndour può diventare davvero dominante col quel fisico in serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La credibilità che viene data alle indiscrezioni di calciomercato qua dentro è direttamente proporzionale a quanto fanno schifo i nomi.

Ci sarebbe da studiarlo questo fenomeno.

"Juve su <campione>" -> "figurati, i giornali inventano. Alla fine prenderemo <pippone>"

"Juve su <pippone>" -> "ma cosa fanno? Non capiscono nulla!! <dirigente> dimettitihihi!!1!1 Una società seria andrebbe su <campione> o su <giovane che al 90% dopo un paio d'anni non conosce più nessuno>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma nulla ..

Il primo obiettivo è Dibu Martinez, Vicario sarebbe solo un alternativa ( secondo me utile solo a portare avanti la prima trattativa).

Poi si parla Elmas o Frattesi come ipotesi non si capisce quanto concrete, a me sembrano nomi buttati nel mucchio solo perché conosciuti da Spalletti e Stop.

Esatto tanto fumo sparso con nomi assolutamente inventati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

A livello tecnico Ndour è cinque spanne avanti, a livello di filtro, dinamismo e ripartenza è cinque spanne avanti Thuram

Se giochi a 2 davanti la difesa sarei più attento al filtro e dinamismo

8 ore fa, fjgt ha scritto:

Io lo do via anche per Kone del Sassuolo (limitato ma buono come Thuram)

figurati per Ndour.

Solo che secondo me va messo in un centrocampo a tre Ndour ma ha comunque un buonissimo potenziale.

Spalletti gioca a 3?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, fjgt ha scritto:

Io lo do via anche per Kone del Sassuolo (limitato ma buono come Thuram)

figurati per Ndour.

Solo che secondo me va messo in un centrocampo a tre Ndour ma ha comunque un buonissimo potenziale.

Spalletti gioca a 3?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che

In un mercato dove non puoi competere

1)con le grandi squadre,che ti comprano i 16enni a dozzine e qualsiasi giocatore che abbia fatto qualcosa sopra le righe a quintalate di milioni

2)con le squadre politicamente protette (grandi e meno) che cmq aggirano qualche regola per fare mercato,mentre noi siamo a rischio penalizzazione ad ogni rutto

3)con le squadre piccole,ma in mano a nuovi ricchi,papponi o famiglie competenti(ad es.como,napoli ed atalanta)

Una squadra come la nostra,che ha parecchi giocatori scarsi,molti giocatori in prestito,spalmati,rinnovati e rispalmati e che negli ultimi anni ha fatto storia cedendo sempre poco bene e calando le braghe in ogni trattativa,la via per risalire un pochetto la china è solo quella degli sconosciuti che poi si rivelano cslcistori decenti,insomma lo scouting...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ci sarà un motivo se è passato dal re del mercato ad essere deriso da tutti

Felice di essere l unico a non averlo pensato 😅🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che i nomi che si leggono sui vari giornali e social siano tutti inventati.

Altrimenti preferirei rimanere così, facendo rientrare i vari prestiti, visto che nessuno li vuole, vedere se Spalletti riesce a ricavarne qualcosa, nel frattempo togliamo di mezzo tutte le beghe contabili e nel 2027 partire con una situazione più chiara .

Tanto non penso che si possa fare peggio di quest'anno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Markio ha scritto:

4 giocatori si sono distinti sinora ai mondiali, 2 al Bayern (Saibiri + terzino Germania per un totale di 100+ m) e ora danno lo United pronto a prendere Summerville. Praticamente appena uno mostra qualcosa sopra le righe arriva una big e se lo prende

Guarda che il Bayern già da maggio aveva avviato trattative per Brown e Saibari.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, duedipikke ha scritto:

Vergognoso come un'ipervalutato un disonesto antisportivo come bastoni dopo tutto quello che è successo siamo qua ancora parlare di 50-60-70 milioni e poi non mi dice che c'è una mafia occulta per cui questi vendono i giocatori a certi prezzi per dei giri strani?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Purtroppo siamo costretti a lavorare sul bilancio attuale sacrificando quelli successivi, finché non avremo aggiustato il bilancio sarà sempre cosi

Ottima strategia per aggiustarli sti bilanci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxseven ha scritto:

Ma nulla ..

Si sente un profumo di pippe al sugo quest anno, mi sa che Elkann vuole battere il suo record che ad oggi è il settimo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.