Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MELKOR

Coraggio, Teun!!!

Post in rilievo

Ora, sono assolutamente d'accordo sul fatto che l'uomo non vada offeso e ci mancherebbe pure. Ma ricordo che noi siamo tifosi e il tifoso è umorale e quando al tifoso gli si chiude la vena, ragiona solo e unicamente da tifoso. Koopmainers è uno che in 2 anni a Torino non ne ha azzeccata mezza che sia mezza, un continuo di prestazioni aberranti e insulse che hanno portato il tifoso ad etichettarlo come pippa o bidonazzo. E non potrebbe essere altrimenti.

Detto questo, io a livello personale gli auguro tutto il bene, ma visto in 2 anni consecutivi, per me resta un giocatore molto fragile caratterialmente e non in grado di ricoprire un ruolo importante nella Juve del futuro.

30 milioni ed è tutto vostro...di chiunque. 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servirebbe pure un topic

Coraggio openda

Coraggio david

Coraggio ziogrova

Coraggio miretti

Coraggio cambiaso 

Coraggio cabal

Coraggio locatelli

Coraggio adzic

Coraggio di gregorio

Coraggio joao mario

Coraggio gatti

.

.

.

Lo tirassero fuori sto coraggio 😅

In pratica una 20na di topic, a mio modesto avviso, inutili

• Mi Piace 3
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Il Demone ha scritto:

per me resta un giocatore molto fragile caratterialmente e non in grado di ricoprire un ruolo importante nella Juve del futuro.

Non so, se fosse stato fragile caratterialmente non avrebbe fatto quello che ha fatto all'Atalanta. Il suo profilo - al netto di una spesa folle - è uguale a quello di molti altri che sono passati da noi in questi anni: giocatori che vanno bene per un sistema di gioco molto specifico e che quando vengono tolti da un certo contesto non rendono, o comunque che fanno bene in squadre fuori dal giro delle grandi contro cui gli avversari non fanno quasi mai la partita della vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sono mai permesso di offendere nessun giocatore o allenatore della juve. Auguro a tutte le pippe che non meritano di indossare la nostra maglia di campare 100 anni e far danni altrove.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Teun subisce violenza dagli hater…….invece noi che lo vediamo indegnamente indossare ,chiaramente insieme ai suoi degni compari,una delle maglie più storiche e importanti del calcio che caxxo subiamo?Gli hater so loro no chi li svancula dopo Cagliari,Verona,Torino o fiorentina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una caterva di miracolati con la maglia della juve. Tutti usurpatori che dovrebbero soffrire della sindrome del mentitore. Ed invece tirano dritto e senza ridare un soldo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Zan81 ha scritto:

Coraggio Teun, l’anno prossimo provi in porta e peggio di DiGre non potrai fare!

così cambiamo lo stile della sedia, un "moderno" ci starebbe bene....

uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo! Koop è un giocatore dalle qualità indiscutibili, la prossima stagione sarà quella della sua rinascita.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, gide76 ha scritto:

Servirebbe pure un topic

Coraggio openda

Coraggio david

Coraggio ziogrova

Coraggio miretti

Coraggio cambiaso 

Coraggio cabal

Coraggio locatelli

Coraggio adzic

Coraggio di gregorio

Coraggio joao mario

Coraggio gatti

.

.

.

Lo tirasse fuori sto coraggio 😅

In pratica una 20na di topic, a mio modesto avviso, inutili

Comunque il coraggio maggiore lo hanno avuto i tifosi nel sorbirsi quello spettacolo indecente.
E, a differenza loro, pagando...
A sto punto riterrei opportuno aprire almeno 10 milioni di topic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servirebbe un topic di incoraggiamento anche per noi tifosi, anche perché senza coraggio ci restano 30000 medi di RAL rispetto a loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.