Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "In casa Juventus non è tramontata la tentazione Salah, Spalletti può essere decisivo"

Post in rilievo

In casa Juventus non tramonta la suggestione Salah che come già annunciato dal giocatore stesso lascerà Liverpool. Il giocatore, impegnato al Mondiale e tra i migliori contro il Belgio, ha su di sé gli occhi dell'Arabia pronto a ricoprirlo di soldi ma prima sarebbe tentato da un ultimo valzer in Europa e alla Continassa monitorano la situazione anche perché meno di un anno fa il giocatore, parlando della sua carriera, ha indicato in Spalletti "il mister più importante che ho avuto, mi ha fatto crescere sia dal punto di vista tecnico che caratteriale".

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso spalletti alza il telefono e ci pensa lui

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

basta giocatori vecchi, basta stipendi fuori di testa, basta. 

Se i giovani sono come quelli che abbiamo comprato finora allora meglio i vecchi anche col bastone.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Roger ha scritto:

Adesso spalletti alza il telefono e ci pensa lui

Ma infatti tutti sti poteri attribuiti a Spalletti mi sanno di millantato credito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

Ma infatti tutti sti poteri attribuiti a Spalletti mi sanno di millantato credito 

A me sanno di clickbait

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, berna79 ha scritto:

Se i giovani sono come quelli che abbiamo comprato finora allora meglio i vecchi anche col bastone.

hai ragione ma tra giovani sbagliati e vecchi rincog|ioniti che differenza c'è? guarda modric, grandissimo ex giocatore che non è servito a niente, e infatti se ne va. non costruisci niente con giocatori così, fai solo degli spot.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta giocatori vecchi e costosi.... anche se preso a parametro zero, ci vorrebbe un mutuo per pagarlo....

Un giovane un po' rodato lo porti a casa con una spesa complessiva minore.... e in futuro magari lo rivendi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che Spalletti non gli chiede quanti soldi vuole per giocare e poi ci rimane male. Poi si arrabbia a gli tocca scegliere un altro amministratore delegato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

hai ragione ma tra giovani sbagliati e vecchi rincog|ioniti che differenza c'è? guarda modric, grandissimo ex giocatore che non è servito a niente, e infatti se ne va. non costruisci niente con giocatori così, fai solo degli spot.

No nn sono d'accordo. I calciatori con esperienza servono a dare tranquillità in una squadra di calcio. Ovviamente quelli bravi. I campioni anche se in là con gli anni sono sempre campioni specialmente in un campionato come quello italiano dove i ritmi sono bassi uno come Salah può giocare altri 5 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nanu galderisi ha scritto:

basta giocatori vecchi, basta stipendi fuori di testa, basta. 

Infatti con i giovani stiamo facendo faville 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo allestendo una squadra stellare : già presi Bernardo Silva , Momo Salah , Robert Lewandoski ! Poi abbiamo in mano 3/4 di Rumenigge , 1/3 di Zico e 7/8 di Platini ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti