Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "In casa Juventus non è tramontata la tentazione Salah, Spalletti può essere decisivo"

Post in rilievo

Ma certo, Luciano lo chiama e lui rinuncia a 24,5 mln per giocare l'Europa League perché è stato il mister più importante che ha avuto.

Non fa una piega.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, berna79 ha scritto:

No nn sono d'accordo. I calciatori con esperienza servono a dare tranquillità in una squadra di calcio. Ovviamente quelli bravi. I campioni anche se in là con gli anni sono sempre campioni specialmente in un campionato come quello italiano dove i ritmi sono bassi uno come Salah può giocare altri 5 anni. 

I giocatori vecchi a fine carriera sono semplicemente… a  fine carriera ! .. dote migliore da sempre  la rapidità .. peccato che a 34 anni un filino cali in rapidità , giusto un filino ! 
un conto e’ l’esperienza e il carisma , un conto la pensione : che possa giocare altri 5 anni e’ indubbio ma non lamentiamoci se poi giochiamo al rallentatore  se la serie A va lenta noi che si fa ? Andiamo lenti pure noi ? E quando torneremo a fare la Juve andando dietro alla serie A ? Sarebbe ora proprio di cambiare strategia visto i riusultati degli ultimi 6 anni : meno esterofilia (devono arrivare quelli buoni buoni e basta ) e più italiani giovani ( da far crescere anche nel senso di appartenenza  ) .. per i vecchi facciamo fare all’INPS : Bernardo Silva a 32 anni e’ un conto salah a 34 in altra storia ! 
p.s. Comunque non c è neppure discussione perché la Juve non ha soldi per certe operazioni . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che pur abbassandolo non credo abbia uno stipendio abbordabile, poi nel caso credo che vorrebbe giocare in Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Infatti con i giovani stiamo facendo faville 

Beh .. dipende sempre dai giovani e comunque la costruzione di una squadra passa inevitabilmente attraverso i giovani .. con i salah , i Lewandoski , i Kessie  etc etc non costruisci nulla di nulla ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maury10 ha scritto:

Mammagari, sarebbe il primo nome decente che leggo da giorni

Per il campionato Italiano e l'Europa League un giocatore come Salah va più che bene anche con una gamba legata dietro le spalle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The pretender ha scritto:

Magari... questo anche zoppo vale 3 Zeghrova, per citarne uno a caso. 

Zhegrova intanto ogni volta che entrava faceva cambiare marcia alla squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Beh .. dipende sempre dai giovani e comunque la costruzione di una squadra passa inevitabilmente attraverso i giovani .. con i salah , i Lewandoski , i Kessie  etc etc non costruisci nulla di nulla ! 

Insieme ai giovani devi mettere anche gente forte ed esperta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Insieme ai giovani devi mettere anche gente forte ed esperta 

Non decotta ! 

11 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Zhegrova intanto ogni volta che entrava faceva cambiare marcia alla squadra 

Si .. mettevamo la retromarcia !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Salah alla Juve lo prendo sempre. Perché puoi fare la squadra giovane come vuoi, ma qualcuno che ha vinto, di esperienza, ci vuole sempre. E ritengo l'egiziano ancora forte. Poi soprattutto che è saltato B Silva secondo me un affare del genere a 0 andrebbe fatto. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, re david ha scritto:

Io Salah alla Juve lo prendo sempre. Perché puoi fare la squadra giovane come vuoi, ma qualcuno che ha vinto, di esperienza, ci vuole sempre. E ritengo l'egiziano ancora forte. Poi soprattutto che è saltato B Silva secondo me un affare del genere a 0 andrebbe fatto. 

Sai che ingaggio ha? A volte sembra che siete nati ieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Non decotta ! 

Si .. mettevamo la retromarcia !

Magari avercelo in rosa un decotto così (che poi a me sembra tutto tranne che decotto Salah).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete come la penso.
Per me 1-2 giocatori di spessore superiore, con mentalità vincente e curriculum vincente, servono eccome in una rosa che deve essere ricostruita per far tornare competitiva la Juve. Anche se hanno un'età non più verde.

L'eventuale operazione-Salah, però, non mi convince per una serie di motivi.
Il giocatore ha 34 anni, non 30-31.

Inoltre mi è parso in netto calo nell'ultima stagione: un calo che non si è visto solo nei numeri realizzativi, ma anche nelle partite, nei movimenti del giocatore (reattività molto diminuita, mancanza di continuità nelle prestazioni).
Ultimo motivo, ma non in ordine di importanza, lo stipendio che percepisce: sicuramente è disposto a venirci incontro, ma con un lordo di 30 milioni non penso che si troverebbe facilmente un accordo su una cifra compatibile con il budget della Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Magari avercelo in rosa un decotto così (che poi a me sembra tutto tranne che decotto Salah).

Va la metà di due anni fa e il prossimo anno andrà la metà di oggi !

ma i di Maria non hanno insegnato nulla ? 
un conto e’ avere una squadra forte d strutturata e inserire un elemento tipo lewa o Salah come jolly da giocarsi in talune situazioni un conto avere una squadra mediocre di scappati di casa e puntare su giocatori stagionati sul viale del tramonto .. 

modric ? Veramente delizioso ma ha la mobilità di un pupetto  del calcio balilla ed e’ attorniato da  pezzi di legno … se c e un modo per scendere ancor più nel baratro dell’oblio della nobile decaduta e’ questa la strategia perfetta ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, OTR3BOR ha scritto:

Sai che ingaggio ha? A volte sembra che siete nati ieri

Hanno giocato troppo a football manager !

come quando parlavano di Bernardo Silva : uno può scegliere tra Barcellona e Real Madrid a un ingaggio triplo che offrirebbe la Juve ma lui era tentato di scegliere noi che facciamo l Europa League ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ManBlackWhite said:

Basta giocatori vecchi e costosi.... anche se preso a parametro zero, ci vorrebbe un mutuo per pagarlo....

Un giovane un po' rodato lo porti a casa con una spesa complessiva minore.... e in futuro magari lo rivendi!

Forse non è chiaro che l'obiettivo sia vincere non fare contabilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be lo hanno messo alla porta, non risultano ad oggi richieste dalle big, in arabia non vuole andare.

Perché dovrebbe pretendere lo stesso stipendio?

Non credo che squadra del nostro livello, che pure partecipano alla Champions, gli darebbero la metà di quanto prende adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti