Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "In casa Juventus non è tramontata la tentazione Salah, Spalletti può essere decisivo"

Post in rilievo

17 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Va beh, ma che discorso è? Un giocatore da solo non può trasformare la squadra...se vedi le pagelle, lui e Rabiot sono stati tra i più positivi del Milan, poi se hanno intorno sedici capre, è ovvio che non si arriva in alto.

intanto con modric non hanno costruito niente e il centrocampo è da rifare. ma neanche de bruyne e lukaku sono serviti a niente, sono tutti giocatori vecchi che possono solo infortunarsi e creare problemi. sono degli infortunati cronici che fanno finta di star bene per prendere 4 milioni 5 milioni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

intanto con modric non hanno costruito niente e il centrocampo è da rifare. ma neanche de bruyne e lukaku sono serviti a niente, sono tutti giocatori vecchi che possono solo infortunarsi e creare problemi. sono degli infortunati cronici che fanno finta di star bene per prendere 4 milioni 5 milioni.

Il che non intacca il mio ragionamento: non si può esprimere un giudizio su un giocatore basandosi sul piazzamento della squadra.
Una squadra per arrivare in alto ha bisogno che tutti (o la maggior parte) dei giocatori vadano bene.
Sarebbe come dire che Yildiz è più scarso di Soulé dato che l'argentino andrà in Champions mentre il nostro turco la vedrà in tv...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nanu galderisi ha scritto:

chi ERA salah. tu mica compri il giocatore che è stato, anzi non compri nemmeno quello del 2026 che è sceso a 7 gol, prendi il salah del futuro del 2027 il salah del 2028 che non ti dà nessuna garanzia e potrebbe anche crollare. ma guarda modric, 20 volte pallone d'oro, lui sa come si vince, poi arriva quinto. se sa come si vince perché è arrivato quinto? ma forse perché il calcio è uno sport per giovani, se non ce la fai stai a casa e guardi la tv.

Comunque ha 34 anni non 40 come Modric, però ok il tuo discorso può starci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fa sinceramente e senza malizia sorridere, il ragionamento per cui con dei giocatori avanti nell'età ma campioni non si costruisca nulla...ma perché pensate che chi è già in gruppo, magari giovane o comunque non ha mai avuto modo di competere ad alti livelli, non tragga beneficio dal giovare al fianco di determinati profili? 

Questa per come la intendo io è comunque crescita, fa il suo paio di anni e se il gruppo squadra non è di basso livello o stupido, crescerà necessariamente.

A chi fa l'esempio di Modric, potrei dire che l'anno precedente sono arrivati ottavi, che il Barcellona ha vinto lo scudetto con Lewandowski etc... Ma sarebbe relativo perché a calcio si gioca con 11 persone in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alisson: Spalletti può essere decisivo

Silva: Spalletti può essere decisivo

Rudiger: Spalletti può essere decisivo

Salah: Spalletti può essere decisivo

NO! DECISIVI SONO I SOLDI ED I PROGETTI!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juve 85 ha scritto:

Salah ha solo tre anni più di sorloth...

è praticamente nonno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente se cinpiace un giocatore e lo chiama spalletti…una settimana dopo va da un altra parte…toglieteli sto telefono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salah l'ho visto al mondiale. Calciatore sublime, ma ha perso quello scatto bruciante sul breve e fatica molto a saltare l'uomo. E' stato bello vederlo in questi anni, lo vedo prontissimo per l'Arabia. Addio Momo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dobbiamo continuare con il duo non vedo mai la porta: Conceicao-Zhegrova, l'dea Salah diventa una soluzione da prendere in seria considerazione, altrimenti non rimane che provare con Orsolini; altrimenti ancora, cambiare sistema e giocare con due punte (come del resto fanno in ampia parte le grandi squadre).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DaveTO ha scritto:

Comunque ha 34 anni non 40 come Modric

1 ora fa, juve 85 ha scritto:

Salah ha solo tre anni più di sorloth...

Vero, però il meglio lo da (lo dava) puntando e dribblando in velocità. Per quel tipo di gioco l'età è fondamentale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, skidrow ha scritto:

Vero, però il meglio lo da (lo dava) puntando e dribblando in velocità. Per quel tipo di gioco l'età è fondamentale.

Amen. O sei Messi e impari a fare la differenza anche camminando quando non hai palla, oppure ti devi arrendere a padre tempo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi!!! Non crediamo a tutte queste sciocchezze!!!! La Società Juventus, in nome e per ordine di quel cialtrone di Elkann, non prenderà grandi giocatori!!

Perchè? Perchè non caccia i soldi! Comolli andava a risparmio perchè era il volere di Elkann!  Verranno venduti anche quei pochi che valgono! Per tornare grandi ci vuole una nuova proprietà che investa seriamente sulla squadra! Guardate il Real, ha preso Bernardo Silva in due giorni! La Juventus attuale crea telenovele con i giocatori per mesi, si fanno tanti nomi importanti e poi non arriva nessuno! Svegliatevi!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche fosse vero, ma vogliamo piantarla con ste cariatidi che vengono a passare il prepensionamento a botte di ml?  Il filosofo mette il becco su tutto ... Per la Juve mi auguro di no e vorrei proprio sbagliare,  ma a novembre con sto tizio avremo  già il salvagente indossato ... la scusa  che  e' già belle che  confezionata " non abbiamo potuto fare mercato'  grazie a te filosofo che hai bruciato 80 ml e grazie al tuo socio che ti ha rinnovato a 0 tituli  e fuori CL il tutto per 6 ml x 2 anni di str..zte in campo e in conf. stampa  pre e post  , fa venire il latte alle calcagna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Almeno siamo sicuri che non c'è nessuno che gli chiederebbe "Signor Salah, mi dica un motivo perché dovrei farla giocare nella Juventus"

Così poi se ne va a Roma ...

Facciamolo parlare con Chiellini, così si abbracciano, si danno il 5 e se la ridono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti