Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "In casa Juventus non è tramontata la tentazione Salah, Spalletti può essere decisivo"

Post in rilievo

4 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

basta giocatori vecchi, basta stipendi fuori di testa, basta. 

Hai presente chi è Salah? Ma manco lo pagassimo noi...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DaveTO ha scritto:

A parte che quando giocava nella Roma dicevate tutti che non era niente di che, i grandi intenditori del forum... 

Salah alla Juventus non verrà mai perché non ce lo possiamo permettere 

23 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Italia1 - Voglia di grandi classici? Vi aspettiamo con “E.T.  L'extraterrestre”, stasera alle 21.20 su #Italia1 | Facebook

Da queste cose si capisce quanto la gente sia ferma agli anni 90

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, OTR3BOR ha scritto:

A parte che quando giocava nella Roma dicevate tutti che non era niente di che, i grandi intenditori del forum... 

Quando giocava nella Roma io non ero nemmeno iscritto al forum...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, OTR3BOR ha scritto:

Anni 80 :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

basta giocatori vecchi, basta stipendi fuori di testa, basta. 

Spero tu stia scherzano 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Anni 80 😄

Anni 90 ancora davano et su Italia 1, detto questo aggiornati, le nuove gen manco sanno chi sia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Quando giocava nella Roma io non ero nemmeno iscritto al forum...

Peccato ti sei perso grandi perle, tipo Haaland che costava troppo quando giocava in Austria. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ManBlackWhite ha scritto:

Basta giocatori vecchi e costosi.... anche se preso a parametro zero, ci vorrebbe un mutuo per pagarlo....

Un giovane un po' rodato lo porti a casa con una spesa complessiva minore.... e in futuro magari lo rivendi!

O magari in futuro sarà un giocatore decente ... nel mentre lo acquistiamo a andiamo a fare l'Europa League con i ragazzini che abbiamo acquistato , perchè forse diventeranno forti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, OTR3BOR ha scritto:

Anni 90 ancora davano et su Italia 1, detto questo aggiornati, le nuove gen manco sanno chi sia

Ah oK.. io mi riferivo alla data di uscita del film (1982... visto al cinema). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, DaveTO ha scritto:

chi ERA salah. tu mica compri il giocatore che è stato, anzi non compri nemmeno quello del 2026 che è sceso a 7 gol, prendi il salah del futuro del 2027 il salah del 2028 che non ti dà nessuna garanzia e potrebbe anche crollare. ma guarda modric, 20 volte pallone d'oro, lui sa come si vince, poi arriva quinto. se sa come si vince perché è arrivato quinto? ma forse perché il calcio è uno sport per giovani, se non ce la fai stai a casa e guardi la tv.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è proposto alla Riomma, che ha detto no.

A Roma è un idolo, il suo acquisto avrebbe trasformato in successo anche la prossima annata fallimentare.

Ma il suo acquisto avrebbe richiesto di rimodellare squadra e gioco su di lui, cambiando gioco e integrando giocatori funzionali che esaltino le sue qualità e compensino i suoi difetti. Avrebbe richiesto un compenso faraonico per se e per il suo entourage. Avrebbe fatto lievitare le richieste economiche di altri componenti della squadra, facendo un bel bum di ingaggi.

La Roma mi preoccupa. Hanno smesso di seguire la strategia a pene di segugio ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maurizi0 ha scritto:

Si è proposto alla Riomma, che ha detto no.

A Roma è un idolo, il suo acquisto avrebbe trasformato in successo anche la prossima annata fallimentare.

Ma il suo acquisto avrebbe richiesto di rimodellare squadra e gioco su di lui, cambiando gioco e integrando giocatori funzionali che esaltino le sue qualità e compensino i suoi difetti. Avrebbe richiesto un compenso faraonico per se e per il suo entourage. Avrebbe fatto lievitare le richieste economiche di altri componenti della squadra, facendo un bel bum di ingaggi.

La Roma mi preoccupa. Hanno smesso di seguire la strategia a pene di segugio ...

Io non ci credo.

Salah guadagna e vorrà continuare a guadagnare uno stipendio che la Roma( anche la Juve) non non gli può dare, lo sa lui e lo sa il suo procuratore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maurizi0 ha scritto:

infatti il nostro problema è questo, una volta la Juve tornava su per mancanza di concorrenti, oggi le società concorrenti ci sono roma como e fanno le cose bene. la roma è entrata nelle 4 prendendo malen mentre la Juve dormiva... e fanno bene a rifiutare salah... una volta Baggio andava al bologna... oggi i fuoriclasse di 33 anni li offrono al milan e alla juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nanu galderisi ha scritto:

infatti il nostro problema è questo, una volta la Juve tornava su per mancanza di concorrenti, oggi le società concorrenti ci sono roma como e fanno le cose bene. la roma è entrata nelle 4 prendendo malen mentre la Juve dormiva... e fanno bene a rifiutare salah... una volta Baggio andava al bologna... oggi i fuoriclasse di 33 anni li offrono al milan e alla juve. 

Con Baggio di 33 anni andiamo in Champions in scioltezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

lui sa come si vince, poi arriva quinto. se sa come si vince perché è arrivato quinto? ma forse perché il calcio è uno sport per giovani, se non ce la fai stai a casa e guardi la tv.

Va beh, ma che discorso è? Un giocatore da solo non può trasformare la squadra...se vedi le pagelle, lui e Rabiot sono stati tra i più positivi del Milan, poi se hanno intorno sedici capre, è ovvio che non si arriva in alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti