Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Bbbbbbbbbbbbbbbbb ha scritto:

Se gli interessati sono Chelsea, Barcellona e Manchester City (l'anno scorso), forse il mistero riguarda maggiormente chi lo considera un giocatore da Bologna.

effettivamente.... magari qualche dubbio sarebbe meglio averlo se - come si dice - viene attenzionato non dal Gubbio ma da queste squadre qui....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Superbollito.

A qs punto lanciamo Daffara.

L'anno scorso ha fatto una super stagione, quindi non lo chiamerei superbollito, quest'anno la fiorentina è stata un colabrodo generale e lui è rientrato nella situazione. Lui può fare da chioccia a Daffara e l'anno prossimo potrebbero invertirsi le gerarchie, con il Dibu è impossibile che questo avvenga, costa uno sproposito per uno di 34 anni e vuole 5 milioni all'anno per 3 anni (in questo periodo di tempo Daffara compie 25 anni ed è già bruciato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

purtroppo sarebbe stato più facile venderlo a gennaio 2025 da quello che si sentiva. Capisco e condivido cosa dici, e ad oggi se il ragazzo ti resta perché non arrivano offerte, tecnicamente non è un anno. Ma se non abbiamo altro con cui fare danari freschi secondo me è più plausibile il primo scenario.

Ti faccio un esempio di una cosa che era venuta al mio orecchio nell'estate 2024, bremer era alla sua ultima stagione da noi. Estate 2025 sarebbe stata la cessione grossa per fare mercato da 65 mln in su, direzione premier. Poi si è rotto. A volte il crocevia di una squadra passa anche da queste cose.

Col senno di poi amico mio siamo tutti triliardari...:d

Abbiamo due o tre giocatori con cui fare mercato, speriamo di venderli bene, poi andremo di parametri zero, occasioni semi infortunate, calciatori appena usciti da esorcismi, vecchi faraoni sdentati e polverosi per far felice la Uefa e raggiungere finalmente il miraggiato break even...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ma chi lo dice che Nico Gonzalez è un esubero? ha un cartellino attaccato con scritto  ESUBERO?

Gli esuberi sono per definizioni giocatori che non troverebbero spazio in squadra in nessuna circostanza, o perchè scartati dall'allenatore o perchè in quel ruolo ci sono troppi giocatori... a me risulta che a destra abbiamo Conceicao ( fragilino ) e Zeghrova che è praticamente un ex giocatore.

Perchè non può tornare eventualmente e giocare? non mi risulta abbia lavorato con Spalletti e sia stato scartato.

Poi se ci danno 28-30 milioni io glielo vendo subito, ma non è che stiamo parlando di D.Costa o Arthur...

Fosse per me lo terrei, ma puoi subentrano 1000 variabili che noi tifosi non teniamo in considerazione come la volontà del giocatore (mi hai scartato il 30/08 ed ora fai il "sergente" per cercare di guadagnare un paio di ml in più?) e l'esigenza della società (hai 3 esterni dx in rosa e Nico è quello più facilmente cedibile)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Liberali non ha un prezzo Altissimo.

(Questa la capiscono i nostalgici della Prima repubblica e quelli che hanno seguito il processo Enimont a Un giorno in pretura sefz)

Piuttosto lo vado a prendere, Trasporti permettendo, con fare Signorile (sempre dalla prima repubblica cit.) .fuma

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

anche su youtube sembra scarso .asd

e fallosissimo, prende caterve di cartellini con noi non finerebbe una partita, se arbitra la penna non rimane in campo 5 minuti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bbbbbbbbbbbbbbbbb ha scritto:

Se gli interessati sono Chelsea, Barcellona e Manchester City (l'anno scorso), forse il mistero riguarda maggiormente chi lo considera un giocatore da Bologna.

Cambiaso è un giocatore forte, lo ha dimostrato (seppur solo a sprazzi), ma ormai da noi è completamente bruciato.

Gioca come se ci facesse un favore, stacca completamente la testa per alcuni istanti (che coincidono con le sue cappelle che tra questo e lo scorso anno ci sono costate svariati punti e parecchie espressioni blasfeme...), ed è attorniato da gente che è perfino inferiore.

Dal mancato passaggio al City è proprio un altro giocatore.

Ha bisogno di cambiare ambiente, esattamente come la Juve ha bisogno di liberarsi di lui.

Porti un po' di soldi e se ne vada dove vuole. Stop.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dudomax ha scritto:

se dovessi scegliere se cedere Bremer o Cambiaso, preferirei vendere il primo

Per ragioni anagrafiche potrebbe avere un senso, ma Bremer ha un peso specifico in squadra superiore a Cambiaso.

Comunque, credo usciranno almeno due " Big "   Bremer, Cambiaso, Thuram... 2 di questi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui continuo a leggere vade retro, meno male che non viene , bidone scarsone.

Lo sapete che la peggio non vi è mai fine si ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Col senno di poi amico mio siamo tutti triliardari...:d

Abbiamo due o tre giocatori con cui fare mercato, speriamo di venderli bene, poi andremo di parametri zero, occasioni semi infortunate, calciatori appena usciti da esorcismi, vecchi faraoni sdentati e polverosi per far felice la Uefa e raggiungere finalmente il miraggiato break even...:d

ah si, io col senno di poi ho azioni amazon, google, tesla ecc. comprate quando lavoravano in uno scantinato. Ma ahimè non sono un visionario e quidni campo di stipendio.

Che poi raggiunto il pareggio (in realtà con speranza pure di un piccolo utile) non che inizi a smiliardare... si continua sulla linea virtuosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dark Side ha scritto:

eh si, ma mi ripeto a rischio di diventare noioso, non può essere un caso. Openda e David venivano da stagioni di costante rendimento a buon livello, zhegrova ad un certo punto sembrava pronto a diventare un crack, koop era uno dei migliori centrocampisti in serie A, Luiz grandi prestazioni in premier.

Non può davvero essere un caso, spero si interrompa con il nuovo corso sta roba altrimenti chiunque prendiamo è destinato a far male o quasi.

Ci metto anche Arthur per quanto si poteva obiettare che sembrava un giocatore di sistema. Da qui a non poterlo rivendere a 10 mln ce ne passa

OT

A De Roon in un podcast hanno chiesto della situazione di Koop e secondo lui è dovuta al fatto che a Bergamo con Gasperini erano allenati bene mentre probabilmente da noi non è lo stesso

FINE OT

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Se questa è la prima scelta chissà quelli dopo come sonouhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, phoenix ha scritto:

Prima ancora di andare allo scontro frontale, secondo me bisognerebbe parlarne con Malagò e con chiunque rappresenti lo sport e il calcio italiano. Perché questa non dovrebbe essere una battaglia solo della Juve ma riguarda tutto il sistema calcio italiano.

In Italia ci sono club importanti che fatturano 300 o 400 milioni, quando va bene. Come pensiamo di competere stabilmente con società europee che ormai viaggiano su ricavi vicini o superiori al miliardo, se poi a un proprietario solido e ultramilionario viene impedito di investire soldi propri per far crescere il club? Ancora, come fa un club a crescere di fatturato se la proprietà non può investire? La cosa importante è che i debiti vengano pagati, su questo nulla da dire, ma gli aumenti di capitale sono mal visti dalla Uefa. A questo punto, io non pagherei nessuna multa e mi farei spiegare tutto in tribunale.

Malago' hai detto tutto 

Siamo schiavi di ceferin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Cambiaso vada a fare sfracelli in un gioco ordinato ci credo poco, perché la lacuna più grande che ha non è il fisico o la qualità difensiva ma la concentrazione. È drammatico da questo punto di vista. E a 26 anni è dura migliorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TS90 ha scritto:

L'anno scorso ha fatto una super stagione, quindi non lo chiamerei superbollito, quest'anno la fiorentina è stata un colabrodo generale e lui è rientrato nella situazione. Lui può fare da chioccia a Daffara e l'anno prossimo potrebbero invertirsi le gerarchie, con il Dibu è impossibile che questo avvenga, costa uno sproposito per uno di 34 anni e vuole 5 milioni all'anno per 3 anni (in questo periodo di tempo Daffara compie 25 anni ed è già bruciato)

Ma in quale realtà alternativa è successa questa cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

OT

A De Roon in un podcast hanno chiesto della situazione di Koop e secondo lui è dovuta al fatto che a Bergamo con Gasperini erano allenati bene mentre probabilmente da noi non è lo stesso

FINE OT

allenati bene è una forma di accusa manco tanto velata... ma se lo dice uno che li ci gioca chi sono io per metterlo in dubbio? Tuttavia i giocatori usciti da li che hanno fatto peggio sono tutti andati dove nessuno sapeva allenarli bene come il gasp?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Se questa è la prima scelta chissà quelli dopo come sonouhuh

Di natale che riporta Schira 

Il nulla che riporta il niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Ma in quale realtà alternativa è successa questa cosa?

Se parlate di de gea ha fatto molto molto bene l' anno scorso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

I gemelli crjniar

in anteprima foto di uno dei due gemelli 

Quoto

cynar-carosello-calindri-960x1033.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.