Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

I nomi che circolano (molti messi ad arte dalla pravda rosa e loro succursali i tipo c.mercato.com) sono quasi tutti orripilanti.

A livello di centrocampo mi garberebbe oltremodo un profilo come playmaker tipo Alan Varela del Porto (valutazione alta e sul quale c'è il Liverpool) e per il 3/4 non mi dispiacerebbe per niente Brahim Diaz.

Sull'attaccante il mio favorito è decisamente Concalo Ramos del PSG

Mentre il portiere andrei assolutamente su Oblak

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bn1897 ha scritto:

In questo momento storico, fossi in lui, andrei alla Juve solo per il triplo dello stipendio sefz

Nel Como può sicuramente crescere di più e giocare di più, pure in Champions. Detto questo, avrebbe buone possibilità di giocare anche nella Juve attuale che, secondo me, non lo manderebbe in prestito visto il livello medio dei calciatori .ghgh

Sul fatto che non lo si tenga in rosa io non ne sarei sicuro ma lui magari vorrebbe delle garanzie. Detto questo io non lo prenderei e non credo che i nostri lo cerchino avendo come prospetti Licina e Corigliano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

I gemelli crjniar

Speriamo cedano locatelli allora 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque adesso lo dico, fate i nomi! non basta dire "eh ma non spetta a me fare i nomi, non sono io il ds". qua si dice che cambiaso va venduto e sostituito con uno:

1)che difende meglio

2)che corre di più

3)che attacca bene

4)che costa di meno.

prego, ditemi chi prendereste, però non ditelo al chelsea, altrimenti magari lo prendono loro e ci lasciano cambiaso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Anubic ha scritto:

Chissa perche tutti ci propongono i loro bidonazzi

Io al Jackson visto l'altra sera contro la Francia farei altro che un pensierino (ovviamente non per un prestito secco)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dark Side ha scritto:

allenati bene è una forma di accusa manco tanto velata... ma se lo dice uno che li ci gioca chi sono io per metterlo in dubbio? Tuttavia i giocatori usciti da li che hanno fatto peggio sono tutti andati dove nessuno sapeva allenarli bene come il gasp?

Sono tutti giocatori di sistema che messi in quel contesto riescono ad emergere (anche perchè fisicamente tirati a lucido e ben allenati) mentre una volta ceduti escono le criticità che nel contesto precedente venivano coperte dal fatto che atleticamente erano spesso al 100%

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Sì ma tutto sto scalpore per moriba che viene a fare l alternativa,o credete ancora alla favoletta di Locatelli spedito su Marte?

Abbiamo un'intera rosa di alternative, se vuoi alzare il livello devi comprare titolari non altre riserve. Altrimenti tanto vale non fare mercato.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sì ma tutto sto scalpore per moriba che viene a fare l alternativa,o credete ancora alla favoletta di Locatelli spedito su Marte?

ovviamente con il procuratore amico di Carnevali figurati se schioda quello .ghgh 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, khedira610 said:

basta averlo visto giocare e non guardare solo i numeri

ha fatto i primi mesi con motta che sembrava un fenomeno, poi dopo la non cessione al city è diventato un altro calciatore.

potenzialmente è fortissimo ma a noi oggi serve qualcuno non sia sempre a rischio di fare fesserie e di dover essere sostituito al 60° 

questa stagione ho perso forse due partite.

nessuna dal vivo, ma le ho viste tutte.

proprio per questo penso che cambiaso sia difficile da sostituire.

chi vorresti come titolare, tra i prendibili?

quanto costerebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, alexpremium89 said:

I gemelli crjniar

...annamo bbene...

Abbiamo preso Carnevali per continuare a farci dettare il mercato dai mediatori??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Sono tutti giocatori di sistema che messi in quel contesto riescono ad emergere (anche perchè fisicamente tirati a lucido e ben allenati) mentre una volta ceduti escono le criticità che nel contesto precedente venivano coperte dal fatto che atleticamente erano spesso al 100%

questo rende merito a chi li scova sapendo che sono funzionali a quel sistema. Giustamente poi vanno fuori e cambia tutto, compreso il peso della maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Virgi Shears ha scritto:

Abbiamo un'intera rosa di alternative, se vuoi alzare il livello devi comprare titolari non altre riserve. Altrimenti tanto vale non fare mercato.

chi sono le alternative? koop e miretti? a posto stiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Perché, al 18 giugno, vuoi toglierci la speranza?  Che crudeltà. .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

Il problema erano soprattutto le riserve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

De Gea lo scorso campionato è stato pessimo

Ha fatto bene l'anno prima

de gea il primo anno alla fiorentina , stagione 2024 2025 quindi scorso campionato, ha fatto bene.
Quest anno male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Maxseven ha scritto:

Tipo Vidal e Zidane o Del Piero o Kvara o Torricelli o Camoranesi .

Emmmm ti supero con Koop , Openda, David, Di Gregorio, Cabal , Douglas Luis.

In soli due anni , senza parlare degli Isla e via dicendo ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, antman64 ha scritto:

Perché, al 18 giugno, vuoi toglierci la speranza?  Che crudeltà. .asd 

Ragazzi ma hanno rinnovato lui e mckennie,saranno i titolari

a centrocampo si valuterà luiz e verrà preso un giovane di ottime prospettive..

poi bisogna capire che succede con Thuram e koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

Dobbiamo inserire 2/3 titolari ( forse 4 con la punta) ma il problema grosso sono le riserve....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, davik said:

in anteprima foto di uno dei due gemelli 

No no no, non ci siamo, i gemelli sono solo questi:

images?q=tbn:ANd9GcTRQwX1vRYWkc6V3iTw6LftxICte__81DvAi0H-sHwIlw&s=10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il problema erano soprattutto le riserve

Si ma nel senso che le riserve giocano titolari da noi.... Suvvia Alex, a noi servono 3/4 giocatori  forti e di personalita' da mettere dentro - portiere, dc, playmaker e centravanti- di cianfrusaglia ne abbiamo da vendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

alex dobbiamo prendere i titolari, TITOLARI, non alternative, riserve, ricambi.. titolari...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Tra L altro carnevali stima molto Locatelli,quindi…

comunque carnevali ora al j medical

s'è già infortunato? uhuh

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.