Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Secondo me Bremer rimane, non ha cosi tanto mercato per arrivare ad una big e di soldi ne prende già abbastanza

Quello che venderei è Gatti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Anubic ha scritto:

Io andrei dal Tottenham a prendere Vuskovic, difesa sistemata per un po

Sono talmente stupidi che lo hanno mandato in prestito e non lo vogliono dato che hanno preso senesi e un altro

Che ne pensi @Ampiezza&mediocrità?

Non sono stupidi, semplicemente lo hanno preso due anni fa anticipando praticamente tutta Europa e, siccome non era pronto per la Premier, lo hanno mandato in prestito. Si chiama "investment on loan". Adesso è pronto fisicamente e mentalmente, ma costa troppo per noi, salvo fare un'operazione in recompra condizionata. Il punto è che ormai noi siamo parecchio indietro, non abbiamo più gente come Paratici che ste operazioni le fiutava prima di tutti.

Piuttosto, la Fiorentina è vicina a Giovanni Baroni, talentone del 2009 con passaporto italiano. Il "clown" qui presente che non ne indovina mezzo (come qualcuno mi chiama ancora), che lo cita da tipo 2 anni - da quando cioè indossava il pannolotto e prima ancora di giocare per la nazionale Sub17 da sottoetà - forse ci prende ogni tanto. Si ogni tanto dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Riassumendo in maniera molto banale:

Cambiaso è difensivamente affidabile e quindi chiudi un occhio se offensivamente non porta vantaggio? Per me no.

Cambiaso offensivamente fa la differenza e quindi chiudi un occhio se dietro è da mani nei capello? Per me no.

E' uno dei pochissimi terzini/esterni che riesce ad essere "nullo" difensivamente e "nullo" offensivamente.

Probabilmente il tuo giudizio non è obbiettivo se c'è la fila per poterlo acquistare sui 40mln.

Questo apre un capitolo più generale, e non solo rivolto a te ma a una parte di questo forum, una parte direi massiccia e molto loquace.
Non vedo che senso abbia questa lunga lunghissima continua tiritera su tutto il male possibile della Juve, come se fossimo retrocessi in D.
Leggo solo e solo lamentele proteste e abbiamo capito, insomma, no?
Vogliamo pensare che ci sia dello spazio di recupero in generale oppure no, moriremo tutti e lo faremo lamentandoci sonoramente e continuamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dark Side ha scritto:

un collega gobbo mi ha fatto una battuta e ve la condivido: ah vedrai il prossimo anno, attacco retegui-pellegrino

Ma Pellegrino per me è buon, dipende quanto chiedono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Moriba se ne parlava come di un prodigio ai tempi del Barca. Da quel che ricordo poi non si dimostrò un professionista esemplare e falli al Lipsia. 

Com'è evoluto? Resta comunque giovane, non ha neanche 24 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ragazzi ma hanno rinnovato lui e mckennie,saranno i titolari

a centrocampo si valuterà luiz e verrà preso un giovane di ottime prospettive..

poi bisogna capire che succede con Thuram e koop

Io fossi Spalletti valuterei anche Arthur

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Figio79 said:

Se farà bene o no in serie A ovviamente non lo sa nessuno, ma uno che viaggia ad una media di 1 gol ogni 3 partite in Spagna, Inghilterra e Germania dubito possa far male in Italia. Soprattutto se consideri che gente come Lukaku, Hojlund e Zirkzee qui hanno reso mentre là hanno deluso. 

Per profilo, caratteristiche ed età, Jackson rappresenterebbe un investimento più che sensato, magari in PCDDR. 

Ha 4aa meno di Kolo Muani e numeri decisamente più interessanti. 

Si, ci puó stare ma dobbiamo vedere a che cifre. Ho anche qualche dubbio sul carattere del giocatore pero. Penso che sia stato allonantanato dal Chelsea per un paio di brutti interventi da cartellini rossi. Pero di potenziale ne ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Carnevali nella sua gestione a Sassuolo ha sempre scelto allenatori che fsnno giocare le squadre stile De Zerbi e Grosso....Spalletti è' perfetto per il suo desiderato.

Io dello Spalletti post Nazionale inizio ad avere un idea un po' diversa...su molte cose mi sembra diventato troppo conservativo. Ma il problema principale rimane lo stesso: puoi essere anche il tecnico migliore al mondo ma se la Squadra non riesce  a vincere tre partite di fila o ha continuamente oscillazioni di risultati vuol dire che non seguono nemmeno lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Non sono stupidi, semplicemente lo hanno preso due anni fa anticipando praticamente tutta Europa e, siccome non era pronto per la Premier, lo hanno mandato in prestito. Si chiama "investment on loan". Adesso è pronto fisicamente e mentalmente, ma costa troppo per noi, salvo fare un'operazione in recompra condizionata. Il punto è che ormai noi siamo parecchio indietro, non abbiamo più gente come Paratici che ste operazioni le fiutava prima di tutti.

Piuttosto, la Fiorentina è vicina a Giovanni Baroni, talentone del 2009 con passaporto italiano. Il "clown" qui presente che non ne indovina mezzo (come qualcuno mi chiama ancora), che lo cita da tipo 2 anni - da quando cioè indossava il pannolotto e prima ancora di giocare per la nazionale Sub17 da sottoetà - forse ci prende ogni tanto. Si ogni tanto dai.

muoversi su questi giocatori deve essere di nuovo un asset fondamentale per noi, non possiamo spendere come i top club, non azzecchiamo (ma magari sta cosa cambia) i giocatori da 25/30 mln... prendere giovani prima che costino troppo deve tornare ad essere un mantra per la juve.

Io non ne conosco nessuno ma ammiro chi ne sa, vorrei solo vedere movimenti in tal senso, poi ne "controlli" 20 e te ne escono due buoni, per me ci sta tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Alla prima occasione , se le cose dovessero andare male, Carnevali chiamerà Conte pregandolo di venire.

Ancora con sto Conte...e basta...

Proprio non volete capirlo che tutto o quasi dipende dai dirigenti? Va rinforzata la rosa, Locatelli e Mckennie giocano titolari perchè l'italiano si rende molto utile in fase difensiva ed è il meno peggio in fase di costruzione, se avessimo Pirlo pensi che giocherebbe ancora titolare? Chi metteresti tu oggi al posto di Locatelli titolare? Mentre l'americano ti garantisce la coperture di più ruoli e qualche golletto, ma anche qui, chi schiereresti al suo posto con la rosa attuale? Sempre i soliti disacorsi su Loca ecc sono stancanti....finchè non arriverà un centrocampista con le palle è normale che giochi lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dark Side ha scritto:

un collega gobbo mi ha fatto una battuta e ve la condivido: ah vedrai il prossimo anno, attacco retegui-pellegrino

Con i nomi che circolano (Sorloth escluso) c'è quasi da sperarlo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, orsobianconero ha scritto:

Probabilmente il tuo giudizio non è obbiettivo se c'è la fila per poterlo acquistare sui 40mln.

Vedremo se ci sarà la fila e vedremo se la fila offrirà 40 ml...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ma Pellegrino per me è buon, dipende quanto chiedono

come riserva piace anche a me, potrebbe essere una piacevole sorpresa. Transfermarket lo valuta 15, ma se si avvicina la juve temo che si alzi di parecchio la valutazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

Ma una sedia in più a casa è utile 

se gli montano le rotelle me lo accollo come sedia 

adoro le tue risposte :d

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Con i nomi che circolano (Sorloth escluso) c'è quasi da sperarlo. 

infatti non sono necessariamente contrario, a patto di costruire una squadra dietro che supporti l'attacco. Dalle narrazioni pare che Diaz sia il piano b di Silva, ma sembra sia complicato, chi sarà il piano c?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dark Side ha scritto:

A me non sembra cosi tragico, fa paura piuttosto la linea che prevede di riparlare con Vlahovic... volete dirmi che non hanno idee oltre al serbo???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dark Side ha scritto:

Preferisco altro, ma pensi siano peggio di Openda-David-Vlahovic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Come scouting facciamo pena, ma invece abbiamo uno straordinario radar sui flop e sugli infortunati.

C’è proprio un feticcio in società nell’interessarsi a giocatori che floppano e/o si sono spaccati qualche crociato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

C’è anche Spertysan no? 

Non lo conosco, però Batrakov per me è forte forte. Lo vedi da come tiene la testa alta quando gioca il pallone, sempre. Ha visione, piede pulito e tiro da fuori preciso. Peccato per la questione delle sanzioni che rende complicato un suo acquisto con pagamento clausola. Non mi stupisce che il PSG lo abbia nel suo obiettivo da tanto. Sono questi i rischi che ti devi prendere se vuoi spendere il giusto e portarti a casa un possibile crack.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

A me non sembra cosi tragico, fa paura piuttosto la linea che prevede di riparlare con Vlahovic... volete dirmi che non hanno idee oltre al serbo???

no nemmeno a me pare così tragico, sempre però avendo di base uomini alle spalle che sanno dettare l'ultimo passaggio.

Non so se la storia di dusan venga dalla società o dal suo entourage. Lo scopriremo presto però secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Se hai un giocatore cosi e non lo tieni dopo che ha fatto bene in prestito, per comprare altri due tra cui Senesi per me sei stupido.

Comunque, leggevo questa mattina che hanno chiesto al Brighton 35/40M per questo chiedevo un tuo parere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Sentito ieri sera da Di Marzio. Parla di 15 milioni + bonus, investimento non banale per un 2009.

Secondo te ha senso per un'italiana? Voglio dire, soprattutto i talentini sudamericani non ancora fisicamente strutturati hanno bisogno di un contesto che li esalti, quindi mi chiedo se questa serie A possa fare bene ad un ragazzo del genere e se ha senso per la Fiorentina di turno investire una cifra del genere considerando il lavoro che c'è da fare (senza aspettarsi un Messi pronto all'uso insomma) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Soldout ha scritto:

Locatelli e Mckennie saranno titolari fissi fino a quando ci sarà Spalletti, purtroppo l'abbiamo rinnovato troppo presto.

Vediamo se mangia il panettone.

Allo stato attuale chi dovrebbe giocare al posto loro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.