Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Albiz ha scritto:

Allora non aspettatevi un campionato diverso da quest'anno 

Quindi quest'anno siamo arrivati sesti a causa di McKennie e Locatelli? Non di Di Gregorio, mr un tiro un gol, non per le minchiate difensive di Bremer e Cambiaso, Conceicao che per mettere una palla decente ne sbaglia 100 o Thuram e Yildiz che nella seconda parte di stagione hanno tirato i remi in barca? E non citiamo i colpi del magico algoritmo perche' sarebbe come sparare sulla croce rossa.

Ce la andiamo a prendere con gli unici che hanno corso tutta la stagione.

• Mi Piace 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

Sai che forse con Kaio George l'acquisto lo avevamo azzeccato?

Anche Bentancur .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Soldout ha scritto:

Dusan abbiamo avuto il tempo di valutarlo per 5 anni. Lui e Locatelli per me i principali colpevoli della mediocrità di questa rosa, mancano di tutti i fondamentali che servono per giocare a calcio. 

Retegui qualcosa di buono l'ha fatta, Pellegrino secondo me a differenza di Vlahovic sarebbe in grado di stoppare un pallone.

Comunque ripeto, preferisco altro.

per dusan parlavo di quest'anno per fare un raffronto pulito con gli altri due, stesso contesto, stesso gioco e stesso mister.

sono anche io dell'avviso che un buon attaccante affidabile + pellegrino non solo mi piacerebbe, ma è molto da juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, phoenix ha scritto:

mi dispiace per cambiaso, per me tecnicamente è un ottimo giocatore.. forse uno dei migliori che abbiamo

Peccato che non sappia difendere oltre ad avere problemi di concentrazione. Ha sulla coscienza un bel po di gol nei ultimi due anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Martinez

Kalulu Bremer Kim Tavares

Locatelli Kessie

Conceicao Diaz Yildiz

Vlahovic

Kim giocatore boh, ma con ingaggio molto alto.

Tavares molto forte offensivamente quando è in giornata, ma injury prone e portato alle cappellate difensive.

Centrocampo più lento della storia e con ben poco fosforo, un centrocampo così scarso forse se lo potrebbe permettere solo la Francia che poi ha davanti 4 fenomeni (per considerare solo quelli che può mettere in campo sefz).

Una trequarti che non finalizza granché (ma è il reparto meno peggio).

Vlahovic, mezzo giocatore conclamato, injury prone, scarso tecnicamente e con problemi caratteriali che si crede un fenomeno e si vuole fare pagare come tale quando non sa stoppare una palla, non sa giocare per la squadra, non sa fare un passaggio ad un metro, non sa difendere una palla manco contro il Pongracic di turno e se la fa sotto quando si trova 1vs1 col portiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Sai che forse con Kaio George l'acquisto lo avevamo azzeccato?

A me piaceva. Poi ha avuto sfiga con gli infortuni. Non l' ho più seguito ma ho letto che sta facendo molto bene 

5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Anche Bentancur .ghgh 

Giusto . Me l' ero scordato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Anubic ha scritto:

Che è quello che ho detto io

penso che con scorso campionato intendessero 2024 2025 non quello appena concluso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Anubic ha scritto:

Leggevo che Spalletti vuole un portiere di esperienza

Ma si accontenta anche di un portiere

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun nome su cui sognare,  dirigenti confermati e poi mandati via all'improvviso. 

Solita partenza ad handicap,  signore salvaci da questa tragedia di nome Elkann. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

Locatelli e' un gregario

non e' lui il problema

queste due cose non vanno d'accordo :d

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lucky man ha scritto:

Ma io vi chiedo una cosa....ma c'e' davvero una trattativa bis per il mercenario serbo o e' tutta fuffa????

Secondo me Spalletti è messo talmente male che vuole ripartire da Locatelli e Vlahovic... pochi dubbi su questo.

Speriamo che Carnevali lo fermi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

Locatelli e' un gregario, dovrebbe portare acqua a 2 centrocampisti forti

non e' lui il problema

Locatelli farebbe giocare male pure Xavi e Iniesta con i suoi passaggi in verticale con 5 secondi di ritardo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Quindi quest'anno siamo arrivati sesti a causa di McKennie e Locatelli? Non di Di Gregorio, mr un tiro un gol, non per le minchiate difensive di Bremer e Cambiaso, Conceicao che per mettere una palla decente ne sbaglia 100 o Thuram e Yildiz che nella seconda parte di stagione hanno tirato i remi in barca? E non citiamo i colpi del magico algoritmo perche' sarebbe come sparare sulla croce rossa.

certo, non critichiamo mai gli unti dal signore ci mancherebbe

loro son intoccabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Soldout ha scritto:

Secondo me Spalletti è messo talmente male che vuole ripartire da Locatelli e Vlahovic... pochi dubbi su questo.

Speriamo che Carnevali lo fermi.

Vuole loro perché le alternative che gli propongono sono ancora peggio. O pensi che se gli proponessero Haaland, rifiuterebbe dicendo che preferisce Vlahovic? Non c abbiamo na lira. Qs è il problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Sono 5 anni che fatichiamo ad arriviare quarti per colpa anche di un centrocampo mediocre, i problemi sono tanti, dal portiere, all'attaccante.

2 anni fa non c'era Di Gregorio.

L'obbiettivo dovrebbe essere di lottare per lo scudetto... non arrivare quarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

loro son intoccabili

A me pare che per te siano tutti intoccabili meno Locatelli, hai il chiodo fisso.

1 minuto fa, Soldout ha scritto:

Sono 5 anni che arriviamo quarti per colpa di anche di un centrocampo mediocre, i problemi sono tanti, dal portiere, all'attaccante.

L'obbiettivo alla Juventus sarebbe, non dico di vincere, ma almeno lottare per lo scudetto.

I

Per carita' posso essere anche d'accordo, ma se 18 giocatori su 23 sono peggiori, probabilmente sarebbe il caso di sostituire gli altri 18 e non spendere 130 milioni per dei bidoni che poi finiscono a fargli panchina?

Ti sei mai chiesto come mai arrivino costantemente giocatori che dovrebbero mandare via i due citati e costantemente restano titolari con tutti gli allenatori che arrivano? Sara' forse che non ci capite molto di calcio?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

loro son intoccabili

Due che dovrebbero solo essere riserve che vengono esaltati come i salvatori della patria, non ce la posso fare .shok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State sottovalutando la tragedia economica, emotiva e di immagine che è quel purgatorio chiamato Europa League

È la morte dell'appeal, per questo sarebbe meglio concentrarsi sul liberare risorse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KillVearn ha scritto:

A me pare che per te siano tutti intoccabili meno Locatelli, hai il chiodo fisso.

Per carita' posso essere anche d'accordo, ma se 18 giocatori su 23 sono peggiori, probabilmente sarebbe il caso di sostituire gli altri 18 e non spendere 130 milioni per dei bidoni che poi finiscono a fargli panchina?

Ti sei mai chiesto come mai arrivino costantemente giocatori che dovrebbero mandare via i due citati e costantemente restano titolari con tutti gli allenatori che arrivano? Sara' forse che non ci capite molto di calcio?

Ti sei mai chiesto perché Miretti vale 10 milioni, D.Luiz e Koopmeiners farai fatica a venderli a 15?

Probabilmente perché sono dei bidoni?

Ti sei mai chiesto perché da 5 anni lottiamo con Atalanta e Bologna per il quarto posto con questo centrocampo? Non ti sembra ora di cambiare?

Diamo la colpa solo a Di Gregorio che 2 anni fa manco c'era?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.