Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma che primavera, dai ma che vuoi tirar fuori dall'Italia....

la Juventus non può affidarsi alla primavera come un Lecce con 10 milioni di tifosi, se vuoi far così mettiti nella testa allora di perdere il 95% dell'utenza e fartene una ragione

Non vedo altre soluzioni, non ci sono soldi, ad Elkann hanno detto stop. Per primavera intendevo il settore giovanile (o giovani da prima squadra), che creino identita e un nuovo gruppo. Ma è un discorso utopico, lo so.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Onestamente non ho il pallottoliere per contare ma penso che abbiano detto più volte che non ci sono soldi piuttosto che vogliono vincere la prossima stagione.

Per la verità per questa stagione io dichiarazioni non ne ho viste proprio...manco la conferenza di presentazione han fatto fare a Carnevali.

Però hai ragione tu a far notare che sia Giuntoli sia Comolli nell'insediarsi hanno evidenziato la necessità di sistemare i conti e le problematiche del rispetto del FFP.

Peraltro c'é da dire che un po' di lavoro é stato fatto, comunque, il monte ingaggi é clato e calerà ancora liberatici di palle al piede come Vlahovc (anche dovesse malauguratamente rientrare dalla finestra avrebbe costi inferiori).

Eppure la gente ha letto solo la parte "Vogliamo essere competitivi, rispettare la storia della Juve ec. ecc.", la parte sui conti da mettere a posto é stata un po' saltata...

Poi leggo di pianti perché "non c'é un euro" per il fatto che Palestra forse va all'inter per 45 e passa milioni...
Non prendere un giocatore che non ci serve (é perfetto per una difesa a 5 e coprirebbe uno dei pochi ruoli coperti da un titolare forte e reduce da un'ottima stagione come Kalulu) a un fracco di soldi, non significa che non si voglia o possa spendere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Backstreets_ ha scritto:

Un tempo cosa che neanche due anni fa Giuntoli ha speso 150 milioni per nico/koop/dluiz. Metti caso che questa estate ce lo fossimo preso noi a 50 e dopo 3 partite questo delude le aspettative saremmo stati tutti sul piede di guerra contro Carnevali

quindi non dobbiamo fare più acquisti importanti perché possono fallire? che c'entra..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sicuro che lo vogliono in prestito con diritto.

Le nostre "vendite" sono tutte così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

quindi non dobbiamo fare più acquisti importanti perché possono fallire? che c'entra..

Non dico questo ma qua sembra che non acquistiamo nessuno da decenni. Abbiamo acquistato ma male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Backstreets_ ha scritto:

Non dico questo ma qua sembra che non acquistiamo nessuno da decenni. Abbiamo acquistato ma male

ah questo si, assolutamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, antman64 ha scritto:

Si, sono impegni considerevoli, vanno fatti in maniera attenta, valutando il giocatore a tutto tondo.

Vero, Veniamo da un infinitá di acquisti sbagliati, ma ti faccio 2 esempi per restare ai 2 nomi che ti ho fatto su:

meglio le coppie:

Greenwood / Berardi o Conceicao/ Zegrova

Bouaddi / Kessie o Koopmeiners/ D.Luiz ?

piuttosto che 2 giocatori da 30 milioni, preferisco prendere un giocatore giovane da 60 mln e metterci dietro una vecchia * ;) 

Quello che si poteva far prima ormai è il passato ed è ovvio dire con il senno di poi che Koopmainers Luiz sono stati acquisti sbagliati .

Con le uscite di Digre Cambiaso Cabal Holm

Miretti Koop Zhegrova Vlahovic David e Openda questo è quello che dobbiamo fare.

Troco difficile pensare che prenderemo giocatori a 60 milioni.  

Portiere

Difensore centrale sinistro 

Terzino Destro panchina 

Terzino Sinistro 

Centrocampista

Rifinitore 

Ala destra panchina

Punta

Punta panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, teojuve89 ha scritto:

Quello gli serviva e quello hanno preso, io sono uno di quelli che rosicano, perche sara il futuro della nazionale italiana per un pezzo, nessun problema ad ammetterlo, mentre noi siamo qua a fare l'elemosina per le precedenti gestioni ignobili e per le finte trattative messe su da Comolli.

il discorso è già cominciare a rendersi conto che certi colpi non li facciamo più. Altro che parlare di vedove di Palestra, un primo passo è rendersi conto che altre società fanno mercati meglio di noi. 

Visto che schifiamo tutti i giocatori accostati o presi dagli altri, vorrebbe dire che siamo più bravi noi? A me non sembra assolutamente 

Già ricominciare a fare un certo tipo di mercato sarebbe un primo passo e per farlo bisogna capire cosa abbiamo sbagliato in questi anni. Confido proprio nella scelta di Carnevali, magari più "tradizionalista" ma proprio per questo più radicato nel territorio nazionale.

Altro che "vedove di Palestra"...  Già prendere atto che ci sono avversari che fanno mercati meglio di noi è il primo passo fondamentale per migliorare. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho mai detto che la Juve sta trattando Stiller, ho solo detto che secondo me sarebbe un buon profilo tra i top.

Momblano

Abbiamo fatto 4 incontri con gli agenti di Kessiè, però non ho capito cosa ne pensi Spalletti del giocatore, era un nome di Comolli.

Momblano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Frank.de ha scritto:

L'ultimo mercato senza Champions che abbiamo fatto è stato composto da Weah + le conferme di Bremer e chiesa. Fate voi....

Senza cessioni e addii economicamente pesanti come quello di Vlahovic però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, teojuve89 ha scritto:

Vedere Palestra andare all'Inter mi fa molto male.

Una volta questi giocatori erano gia della Juve prima che iniziasse il mercato.

Ma è ora di fare i conti con la realtà, di aumenti di capitale ne sono stati fatti tanti e, giustamente, ad Elkann non fanno piu mettere un euro visti i disastri combinati.

Dobbiamo pregare che Carnevali e Spalletti possano essere i nuovi Marotta e Conte del 2012, ma la situazione è ben piu grave.

Le trattative millantate a mezzo stampa da Comolli erano per farsi vedere operativo e sul pezzo, clamorosamente smentite poi dai fatti (vedi Aston villa che non lo ha mai sentito).

Giuntoli ha dilapidato un tesoro, Comolli ha proseguito la distruzione. Elkann il regista di manifesta inettitudine.

A Spalletti è stato dato un ingaggio assurdo per farlo restare.

Non c'era un euro a gennaio, non c'è tanto meno ora che manco la champions facciamo.

Ripartire armati di pazienza, prepararsi a tanti bocconi amari e lavorare come se non ci fosse un domani per la primavera che verrà, dobbiamo diventare come il Barca su quello.

Poi beh, sperare in intuizioni dei dirigenti della prima squadra, ma l'ottimismo ormai è sparito.

A me francamente no.

Giocatore che tanto non ci servirebbe e costa una fortuna... Facciano pure.

L'ultima volta che abbiamo fatto una cosa del genere è stato un disastro... Bene cosi'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, teojuve89 ha scritto:

Non vedo altre soluzioni, non ci sono soldi, ad Elkann hanno detto stop. Per primavera intendevo il settore giovanile (o giovani da prima squadra), che creino identita e un nuovo gruppo. Ma è un discorso utopico, lo so.

non abbiamo la possibilità, non si può fare

leggo ogni tanto qui di Licina e Puzcka, ma è gente che non fa la differenza in C ma come solo si può pensare di mettere in rosa roba del genere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, pasquale90 ha scritto:

Miretti come sesto ti farebbe schifo?

sì, Miretti l'unica cosa che può fare è levarsi dalle palle.

Giocatorino che solo vederlo con la maglia della Juve ti fa salire l'inkazzatura per come si pone, per come entra moscio, triste, senza nessuna verve, senza nessun senso proprio

Miretti nella Juve non ci sta come primo, come sesto come undicesimo come riserva come tribuna.
E' proprio il prototipo di giocatore che  nella Juve non ci sta concettualmente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

A me francamente no.

Giocatore che tanto non ci servirebbe e costa una fortuna... Facciano pure.

L'ultima volta che abbiamo fatto una cosa del genere è stato un disastro... Bene cosi'

cioè? se è successo con koop non vuol dire che tutti gli acquisti oltre una cifra flopperanno di sicuro eh.. che vuol dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, antman64 ha scritto:

Si, sono impegni considerevoli, vanno fatti in maniera attenta, valutando il giocatore a tutto tondo.

Vero, Veniamo da un infinitá di acquisti sbagliati, ma ti faccio 2 esempi per restare ai 2 nomi che ti ho fatto su:

meglio le coppie:

Greenwood / Berardi o Conceicao/ Zegrova

Bouaddi / Kessie o Koopmeiners/ D.Luiz ?

piuttosto che 2 giocatori da 30 milioni, preferisco prendere un giocatore giovane da 60 mln e metterci dietro una vecchia * ;) 

Capisco il ragionamento e condivido, ma non è che Berardi te lo regalano e non è che Kessie si accontenta di 3 ml netti annui (facendo finta che possa essere l'unico giocatore al mondo che non chiede premi alla firma o commisisoni).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io prenderei Fofana (non per fare il titolare) a poco dal Milan nel centrocampo a 2 che ha in mente Spalletti, non per fare la mezzala

Momblano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, baggio18 ha scritto:

quindi chi parla di Palestra o si mostra un po' rosicone perché è andato all inter deve essere per forza una vedova. Ne prendo atto 

Questi sono i classici appellativi che creano solo flame.

Si può essere liberi di rosicare un po' visto che hanno preso il giocatore utile ed ideale che gli mancava, giusto in quel ruolo . 10 anni in meno di Dumfries e ha fatto vedere prospettive di crescita anche maggiori 

è inutile che parli di prezzo quando negli ultimi anni sono aumentati TUTTI i prezzi ed il Dybala di 10 anni fa dal Palermo oggi costerebbe 60/70 milioni,non più 40 

60 milioni abbiamo preso koop 

45 Openda 

Però 50 per palestra sono uno scandalo.

Ma per piacere.... Il problema non è palestra ,ma che non si è ancora capito  che la Juve non fa più la Juve: prendere i migliori giocatori della serie A -o i più promettenti - e portarli a Torino 

Questo è il problema 

Non le vedove di palestra.

Solo APPLAUSI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

C'è un nome di un centrocampista su cui sto lavorando e che non è uscito sui giornali, il nome non lo dico

Momblano

Sicuro farà il nome di Kone' della Roma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AgreoRomesti ha scritto:

sì, Miretti l'unica cosa che può fare è levarsi dalle palle.

Giocatorino che solo vederlo con la maglia della Juve ti fa salire l'inkazzatura per come si pone, per come entra moscio, triste, senza nessuna verve, senza nessun senso proprio

abbiamo un gruppo di elementi veramente pessimi, sia a livello professionale che mentale

Non è possibile che ancora stia a farsi spostare da dei bidoni tipo Akpa Akpro e simili, vuol dire non lavorare e non aver rispetto per i tifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

abbiamo un gruppo di elementi veramente pessimi, sia a livello professionale che mentale

Non è possibile che ancora stia a farsi spostare da dei bidoni tipo Akpa Akpro e simili, vuol dire non lavorare e non aver rispetto per i tifosi

eh ma qui vogliono fare, come disse un utente, " i sommelier della Faiga"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, teojuve89 ha scritto:

Vedere Palestra andare all'Inter mi fa molto male.

Una volta questi giocatori erano gia della Juve prima che iniziasse il mercato.

Ma è ora di fare i conti con la realtà, di aumenti di capitale ne sono stati fatti tanti e, giustamente, ad Elkann non fanno piu mettere un euro visti i disastri combinati.

Dobbiamo pregare che Carnevali e Spalletti possano essere i nuovi Marotta e Conte del 2012, ma la situazione è ben piu grave.

Le trattative millantate a mezzo stampa da Comolli erano per farsi vedere operativo e sul pezzo, clamorosamente smentite poi dai fatti (vedi Aston villa che non lo ha mai sentito).

Giuntoli ha dilapidato un tesoro, Comolli ha proseguito la distruzione. Elkann il regista di manifesta inettitudine.

A Spalletti è stato dato un ingaggio assurdo per farlo restare.

Non c'era un euro a gennaio, non c'è tanto meno ora che manco la champions facciamo.

Ripartire armati di pazienza, prepararsi a tanti bocconi amari e lavorare come se non ci fosse un domani per la primavera che verrà, dobbiamo diventare come il Barca su quello.

Poi beh, sperare in intuizioni dei dirigenti della prima squadra, ma l'ottimismo ormai è sparito.

Mah, sinceramente non capisco tutto questo hype e questa valutazione totalmente fuori dal mondo per un esterno che praticamente può giocare solo nel 3-5-2, dato che come ala offensiva avrebbe numeri a dir poco ridicoli in termini di gol, assist, dribbling ed occasioni create, e che come terzino a 4 avrebbe delle lacune evidenti in fase di non possesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, M83forever ha scritto:

È un dato di fatto.

Bisogna ricostruire da zero e avere pazienza.

Una societa’ che ha pazienza non fa quello che ha fatto con Comolli e non va a prendersi u mercataro di Sassuolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.