Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

La cosa triste non è tanto rinnovare Vlahovic, ma farlo perché non sei stato capace di trovare alcuna alternativa "sostenibile".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

L'unico  possibile motivo di un rinnovo di un anno è che Dusan è consapevole che ad oggi, a quelle cifre, nessuno lo vuole, e quindi accetta di fare 1 anno a cifre minori. Noi lo teniamo come "tappabuchi" e a giugno 2027 ci si saluta. Ma dubito che sia questo il caso conoscendo giocatore ed entourage

Tu pensi che Dusan non trovi un club che gli fa un contratto a sette milioni l'anno per 3/4 anni e accetterebbe un altro anno da noi a cifre minori per trovarsi poi punto e a capo con un anno in piu sul groppone. E poi noi che vantaggio ne avremmo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

No ma qui girano gli zebedei che escono fuori nomi che farebbero rabbrividire pure i tifosi del Lecce

Fratello, escono nomi che questa Juventus può permettersi.

Troppi errori negli ultimi anni, bisogna pagarne le conseguenze

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pasalic ha scritto:

Pensavo a che tristezza sta diventando il calcio in Italia. Proprio da terzo mondo calcistico. A casa a guardare gli altri giocare i mondiali, società italiane povere e senza soldi che non possono in alcun modo insediare le big per vincere un trofeo internazionale, e ciliegina sulla torta, senza nessuna notizia (se non inventata dal nulla) di calciomercato per fare almeno sognare i tifosi.  

Vero 

Io da anni ho smesso di pagare e seguire assiduamente 

Preferisco altro ormai che la serie A

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CaioMario73 ha scritto:

Leggo da più parti eh ma la.juve non può spettare il.giocstore la Juve è la.juve.  lo leggevo a proposito di baturina ma leggo vati post dove si fa riferimento a questa necessità della Juve di vincere subito e non aspettarmi  Mi permetto di fare notare che sono 7 anni che non siamo competitivi in Italia l Europa manco la menziono. Quindi tutta questa prosopopea nel dire eh ma siamo la Juve come se bastasse il nome, Leggo prendiamo i giocatori forti e con quali risorse quali sono questi giocatori forti e perché dovrebbero venire alla Juve che fa l' Europa League Ah si perché ci chiamiamo Juve . Non si aspetta baturina ma si spendono 60 mln per koop e 40 per openda. Con questa mentalità non ci riprenderemo mai più viviamo in una realtà che non esiste più e siamo disperatamente attaccati ad un modo di fare mercato che è fallimentare 

di soldi ne sono stati investiti tanti, le risorse c'erano e ci sono (come dici giustamente tu per DL, Koop, Nico, Openda ecc)

ed è quello che mi fa incazzzare... perchè non ne avessimo avuto avrei capito.... ma buttarli cosi al cessso... mi manda ai matti 

2 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Ma secondo voi siamo in grado di prendere gente come Bouaddi o Diomande o saranno preda esclusivamente di Premier League o Liga?

Bouaddi fuori portata, secondo me

oggi ti sparano sicuro 60/70 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Per costruire devi avere i soldi...Vlahovic se rinnova è perché non devi spendere un euro per il cartellino, da un punto di vista prettamente economico è sicuramente meglio che andare a spendere 30 milioni e fare un quadriennale a Sorloth 31enne

Ecco solo per quello

forse ci si dimentica delle smadonnate di questi anni per i goal sbagliati a porta vuota, i controlli palla inesistenti, assist facili facili sbagliati e le partite che sembrava una checca isterica in campo

adesso sembra che non ne possiamo fare a meno a confronto dei  suoi pari ruolo (o quasi) che sono  davvero imbarazzanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Il ragionamento teorico è corretto, poi nella nostra praticità è una cosa insostenibile.

Con che faccia Spalletti si ripresenta ai vari Cabal/Openda/Adzic dopo che per mesi se li è dimenticati in panchina (giusto o sbagliato che sia senza entrare nel merito)?

Ci sono certi giocatori (giusto o sbagliato che sia senza entrare nel merito) che Spalletti non vuole più vedere a Vinovo e quindi inevitabilmente bisogna mettere mano al portafoglio pure per le riserve...

si ma ti siedi al tavolo e ne parli chiaramente. anche perché non ha senso accontentare spalletti a metà con le riserve, e poi magari esonerarlo dopo qualche mese..
non possiamo ancora ingolfarci con medioman per accontentare l'allenatore di turno a cui non piacciono gli attuali medioman per poi sfiduciare l'allenatore una manciata di partite dopo.. è un loop da cui devi uscire.. gli si chiede di valorizzare quello che ha, gli si da anche più fiducia, nel frattempo si lavora per inserire 1-2 nomi un po' più di spicco (questo chiarametne deve essere una garanzia di buone intenzioni verso l'allenatore, quindi non è solo un avere ma anche un dare) e forse si puo svoltare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kohler ha scritto:

Tu pensi che Dusan non trovi un club che gli fa un contratto a sette milioni l'anno per 3/4 anni e accetterebbe un altro anno da noi a cifre minori per trovarsi poi punto e a capo con un anno in piu sul groppone. E poi noi che vantaggio ne avremmo 

Se si esclude Arabia, Turchia e squadre "medie" inglesi direi che Vlahovic non troverà un club che possa offrire un contratto del genere.

Oggi Vlahovic, legittimamente, vuole un "top team" ed un top contratto.

Vedremo quando passerà del tempo se la bilancia peserà più nella direzione "top team" o top contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, davik ha scritto:

veramente imbarazzanti.

Sembra non si possa giocare a calcio senza Palestra, lo abbiamo fatto diventare Cafù.

Credo che il rosicamento derivi dal fatto che finisce alle melme, finisse all’estero come Calafiori e Leoni fregherebbe nulla a nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kohler ha scritto:

mi attacco al tuo post e torno su un argomento già trattato a suo tempo, questo ritorno (perlomeno mediatico) su Dusan potrebbe essere legato alle note necessità di bilancio e quindi alla possibilità di spalmare i 20 M di ammortamento della stagione 25/26?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Fratello, escono nomi che questa Juventus può permettersi.

Troppi errori negli ultimi anni, bisogna pagarne le conseguenze

Ma ci sta, ma i nomi sono horror

non mi aspetto Haaland e manco uno dai 40 milioni in poi … ma non sta roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

si ma ti siedi al tavolo e ne parli chiaramente. anche perché non ha senso accontentare spalletti a metà con le riserve, e poi magari esonerarlo dopo qualche mese..
non possiamo ancora ingolfarci con medioman per accontentare l'allenatore di turno a cui non piacciono gli attuali medioman per poi sfiduciare l'allenatore una manciata di partite dopo.. è un loop da cui devi uscire.. gli si chiede di valorizzare quello che ha, gli si da anche più fiducia, nel frattempo si lavora per inserire 1-2 nomi un po' più di spicco (questo chiarametne deve essere una garanzia di buone intenzioni verso l'allenatore, quindi non è solo un avere ma anche un dare) e forse si puo svoltare..

Ma si capisco e condivido il concetto ma nel lato pratico è difficile.

Con che faccia Spalletti si presenta dai vari Cabal/Adzic/Openda (a cui ha chiesto già pubblicamente scusa ma ha continuato a farlo marcire in panchina) dicendo che faranno parte del progetto per la prossima stagione?

Con che motivazione i vari Cabal/Adzic/Openda restano in rosa dopo che per mesi non si sono nemmeno mai scaldati durante le partite?

E ripeto, tralasciando il fatto che sia giusto o sbagliato contare su certi giocatori.

Mi sembra evidente che certi giocatori siano "bruciati".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Se si esclude Arabia, Turchia e squadre "medie" inglesi direi che Vlahovic non troverà un club che possa offrire un contratto del genere.

Vedremo quando passerà del tempo se la bilancia peserà più nella direzione "top team" o top contratto.

Magari finisce al Bayern a fare il vice Kane e a giocare 20 minuti al mese e qualche partita di dfb-pokal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Non ho dubbi che andrà sulla seconda anche perché della prima non ci sarà traccia

2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

mi attacco al tuo post e torno su un argomento già trattato a suo tempo, questo ritorno (perlomeno mediatico) su Dusan potrebbe essere legato alle note necessità di bilancio e quindi alla possibilità di spalmare i 20 M di ammortamento della stagione 25/26?

No

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

No, oramai il residuo di ammortamento spalmabile di Dusan, sarebbe quello dei 12 giorni da qua a fine giugno, che quindi sarà presumibilmente un importo inferiore ai 500k €.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Ma secondo voi siamo in grado di prendere gente come Bouaddi o Diomande o saranno preda esclusivamente di Premier League o Liga?

Giocatori ormai inarrivabili per costi e competitors.

Noi dobbiamo accettare che, in questo momento, partiamo dietro a tutte le big europee, per appetibilità, per prospettiva, per ingaggi che possono offrire, per capacità di spesa sul cartellino.

Possiamo sperare che un giovane, senza perderci troppo a livello economico, possa scegliere un ruolo da protagonista piuttosto che rischiare di fare tanta panchina (ma la Juve non sta facendo queste operazioni, non ha il coraggio o la sola forza economica di rischiare su un giovane che ancora deve balzare agli onori della cronaca, tipo i Bouaddi o i Diomande 1/2 anni fa).

Possiamo sfidare e battere, grazie al nostro blasone, le altre squadre medio/piccole di Premier, anche se dispongono di maggiori risorse… ma, di nuovo, serve il coraggio di scommettere forte su certi profili (e, onestamente, anche la competenza di individuarli).

Vedremo se cambierà qualcosa in futuro… per ora, anche pensando a un tecnico come Spalletti, temo che si guarderà solo a profili già fatti e finiti (speriamo almeno forti).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Ma veramente credete al rinnovo di Vlahovic .ghgh 

dai su, non fare un post del genere che poi qualcuno lo convinci e non guadagno bah

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ufficialee ha scritto:

Magari finisce al Bayern a fare il vice Kane e a giocare 20 minuti al mese e qualche partita di dfb-pokal

Mi sembrerebbe strano ma tutto può accadere.

Adesso, kohler ha scritto:

Non ho dubbi che andrà sulla seconda anche perché della prima non ci sarà traccia

Ho sempre messo top team tra virgolette perchè secondo me, alle giuste condizioni che inevitabilmente sono distanti anni luce dalle sue richieste attuali, può essere cercato da squadre di campionati competitivi.

Per me se abbassa/dimezza le pretese può essere una valida soluzione per l'Atletico Madrid se venderà Sorloth.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Premier, Barcellona, Real Madrid, PSG, Bayern Monaco.

Sono i talenti (o comunque tra i) più importanti nei rispettivi ruoli e si parla di cifre altissime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Volitans said:

dai su, non fare un post del genere che poi qualcuno lo convinci e non guadagno bah

Non cacci un euro per la Juve e ti dovrei pure agevolare bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ray Liotta ha scritto:

Non cacci un euro per la Juve e ti dovrei pure agevolare bah

sono loro che dovrebbero pagarmi per sopportarli bah

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Io parlavo a livello fin-eco...

Anche lì, non mi sembrano iper stabili, anche perché, come detto, è da qualche anno che fanno mercati a costo zero e la proprietà non mi sembra tesa proprio ad investire per creare una grande squadra (al massimo per creare valore)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Ma veramente credete al rinnovo di Vlahovic .ghgh 

Vlahovic nome per gennaio,tanto con le sue pretese non lo metterà sotto contratto nessuno🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.