Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

la realtà è sempre la stessa… il mercato inizia il 29 giugno. Tra il 29 ed il 30 sicuro vendono qualcuno e poi dopo il primo luglio si inizia ad acquistare.

Nel frattempo i giornalisti che devono giustificare lo stipendio un giorno dicono una cosa, un secondo giorno un’altra, il terzo giorno un’altra ancora.

Più che altro non si possono ufficializzare prima del 30 giugno per non contabilizzarli nel bilancio che si sta chiudendo. L'importante è partire per la tournée con una rosa definita al netto di chi rientra dal mondiale 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Se queste fossero le cifre (non sono sicurissimo che lo siano) dovrebbero andarlo a chiudere seduta stante...

Ma se non hanno nemmeno il DS 😂😂😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Barrylyndon said:

Dirò una cosa impopolare ma, vedendo l'ultimo penoso Yildiz inutile sulla fascia, infortunio o no, sarei tentato. Almeno avremmo un trequartista vero da ultimo passaggio

* a voi ci vorrebbero almeno altri 20 anni di questi. Purtroppo tifate la mia stessa squadra e non essendo una tragedia greca non te lo auguro. Ma te lo meriteresti 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Se sono sembrato piccato e permaloso mi scuso ma non era l'intento...

dico solo che in questo momento siamo in una fase di transizione critica e vedere quel che fanno pensando che non possano o che rischino è un mero esercizio inutile...perché abbiamo già visto lo scorso anno che mercato abbiamo fatto, e lo vedremo pure quest'anno...hanno dei vincoli economici da rispettare altrimenti non prendevano djouf e l'altro scappato di casa...insomma non falliscono anche perché stanno molto attenti, non è che smiliardino..

Solet e palestra per ingaggio e cifre (e ruoli e modulo loro) sarebbero sostenibili, non stanno prendendo chissà chi...e se anche gli dai il cinquantello per palestra a rate ci stanno dentro, al limite magari (o cedendo per 9 milioni al retrocesso Pisa un loro giocatore..), ma ci stanno...

Ovviamente io mi riferivo solo ai discorsi economici e finanziari, sugli altri campi i rischi possono essere invece concreti...

Sono assolutamente d'accordo con te,ecco perché non capivo quel "sentore" piccato,anche perché di solito sono abbastanza d'accordo con quello che dici .sisi l'unico appunto era piu che altro sul modo in cui marotta sta agendo in questi anni,non gli ho visto fare passi più lunghi della gamba,tutto qua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Intanto il Real Madrid offre 220 milioni per Olise .ghgh

E noi qui a contare gli spiccioli per comprare qualche scarto .ghgh

Bisogna inserirsi prepotentemente proponendo un prestito con diritto di riscatto e la gloria dell'Europa League a Olise

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Sei tornato a portarci una ventata di ottimismo ? 😂

ovvio, devo curare i miei interessi,lo sai che vi voglio bene .mmm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

la realtà è sempre la stessa… il mercato inizia il 29 giugno. Tra il 29 ed il 30 sicuro vendono qualcuno e poi dopo il primo luglio si inizia ad acquistare.

Nel frattempo i giornalisti che devono giustificare lo stipendio un giorno dicono una cosa, un secondo giorno un’altra, il terzo giorno un’altra ancora.

con due tra Pedro Felipe, Puczka e Daffara quei 13 M li tiri su abbastanza agevolmente. Certo saremmo alle solite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Comunque da Madrid gira voce che mourinho vuole cambiare 7/8 giocatori 

occhio che ci sono bei nomi che verranno messi sul mercato 

vediamo se riusciamo a portare a a casa qualcosa 

Purtroppo questo giro non abbiamo soldi da spendere se avessimo avuto il budget di giuntoli ai tempi qualche ottimo affare lo avremmo sicuramente portato a casa magari qualcuno acquistato subito definitivo altri in prestito con diritto o obbligo

30 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Nasce cc centrale alla Pogba (e gia' fa ridere solo scriverlo), evolve in non si sa cosa: terzino, centrale difensivo, volante... perennemente scazzato e mozzarelloso. Almeno il "gemello" Tchouameni ci mette la garra e vale un robusto medianaccio di rottura. Immagina se arrivano Camacoso, Araujo, Elmas e qualche pippetta dalla Segunda Division .paura 

4 non ci arriviamo, semplice

25 minuti fa, fjgt ha scritto:

I dirigenti cambiano ma i nomi restano gli stessi.

Per me è tutta fuffa riciclata perché non hanno niente da dire ma ti pare che ogni 34 giorni mollano e riprendono mollano e riprendono i contatti per colomani la Juve sa tutto conosce il giocatore conoscere le richieste della del Paris saint-germain se questi non fanno un abbassano le pretese con l’omoni rimaneva semplice

24 minuti fa, marko77 ha scritto:

Io sono d’accordo con quanto detto da @Romeo Agresti nella live del pomeriggio, 

se devo prendere vicario a quel punto mi tengo di Gregorio e metto Perin titolare 

Assolutamente sì piuttosto che spendere per vicario se no aprendo un giovane portiere tipo il greco oppure qualcun altro che è un minimo futuribile se devo spendere 20-25 milioni con un ingaggio chiaramente basso

23 minuti fa, Anubic ha scritto:

GianFuffa Syle: Quando non hai notizie da dare, ricicla

Sono 2 anni di contatti con Kolo, vorrei capire di cosa parlano. Quante volte va in bagno al giorno? se va regolare di stomaco?

.uah

La questione è che devono mantenere la fanbase di follower I like e quindi devono essere abili nella narrazione nel riciclo perché la gente aspetta sempre il video aspetta ogni giorno come la manna dal cielo come il nutrimento quotidiano i loro video e chiaramente qualcosa devono dire e cercano anche di solleticare la pancia dei follower s un po' Come fanno i populisti

16 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Per me prima dal28 giugno di mercato a Torino non se ne parla

sistemera’ prima le cos’è lato dirigenziale

Spero che comunque Carnevali sia abbastanza accelera compatibilmente con il fare le cose per bene e non sia uno lungo come la fame come Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Barrylyndon ha scritto:

Dirò una cosa impopolare ma, vedendo l'ultimo penoso Yildiz inutile sulla fascia, infortunio o no, sarei tentato. Almeno avremmo un trequartista vero da ultimo passaggio

Ma Yildiz è un trequartista? riusciamo a discutere anche l'unico giocatore decente che abbiamo...incredibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Barrylyndon ha scritto:

No, è semplicemente una mia opinione

Una opinione è dire che hai visto Yildiz non brillante, la tua è una esagerazione, una forzatura .

Non si può parlare così del nostro migliore giocatore, di gran lunga, nel potenziale e nelle prestazioni.

Il solo pensiero di volerlo vendere denota la volontà di volere il male della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Le uniche esagerazioni che devono evitare sono comprare Italiani scasi 

Infatti non ne compriamo da quando abbiamo iniziato a perdere…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Intanto il Real Madrid offre 220 milioni per Olise .ghgh

E noi qui a contare gli spiccioli per comprare qualche scarto .ghgh

Comunque che fenomeno assurdo. Vederlo giocare mi fa venire la depressione... pensando ai decenni in cui non vedo un giocatore del genere in Italia e quanti dovrebbero passare ancora prima di rivedere uno così non dico alla Juve , ma in serie A 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque secondo me quest'anno bisogna decidere cosa fare: o sì tengono i conti sotto controllo o si punta a migliorare nettamente.

Non si può credere al fatto che si riesca a vendere il ciarpame che ci portiamo dietro ed anche ad investire.

Qualunque giocatore che possa farci fare un salto di qualità costa o un botto di cartellino o di ingaggio o entrambe le cose.

Appurato che non possiamo aspettarci colpi a sorpresa visto che non abbiamo (per il momento) un gruppo di osservatori serio, tocca sperare che vengano presi giocatori che rendano per quanto atteso e che non gli si faccia contratto blindati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

220 mln messi dal real madrid sul piatto per olise del bayern...e noi facciamo le pulci per 5 mln. sembra una barzelletta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

con due tra Pedro Felipe, Puczka e Daffara quei 13 M li tiri su abbastanza agevolmente. Certo saremmo alle solite.

Vendi miretti a 13/15.. puzka e daffarra me lo tengo volentieri ..

Puzka con tutti i gol e assist che ha fatto da terzino in next gen un po' vale e cmq me lo tengo e vedo un po' il da farsi svenderlo per 5/6/7 Mil ora Mil non ha senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Barrylyndon ha scritto:

Io penso che per come è messa la Juve, per come è messa la serie a in assoluto, un giocatore come Yildiz è grasso che cola 

La sensazione mia è che predica nel deserto aldilà di alti e bassi fisiologici dovuti a un mix di fattori (anagrafico ed atletico).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano che salgano le quotazioni di Vicario per il fatto che costi meno, quando mai la Juve di Elkann fa questo ragionamento. Di solito John impone la scelta di giocatori forti, non di quelli economici. Questa cosa mi puzza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Wolfman3 ha scritto:

Ancora con Elkann vendi 

Elkann non vende

Lo capirebbe pure Valeria marini dopo un po' 

Esatto..Che poi vendi o non vendi cambia poco..le regole del fpf sempre quelle rimangono e non potresti spendere più del tetto che hai ...

Come dirigente ha preso il migliore sulla piazza disponibile...quindi anche vendesse chi arriva dopo cosa farebbe di diverso?? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.