Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Corsera - Juve, la nuova idea per la porta è Milinkovic-Savic in uscita dal Napoli

Post in rilievo

4 ore fa, Eymerich ha scritto:

Martinez non lo prendiamo, vuole troppo. E Alisson non lo vendono. Io andrei su Oblak o Vicario, a questo punto. O si cerca di lanciare Daffara.

Meglio Perin e Daffara che continuare con Di Gregorio.

Com’è questo Daffara?

Si intravede che è un potenziale campione su cui scommettere?

Leggo che ha quasi 22 anni, ma sappiamo che in Italia, prima di lanciare un giovane….

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Com’è questo Daffara?

Si intravede che è un potenziale campione su cui scommettere?

Leggo che ha quasi 22 anni, ma sappiamo che in Italia, prima di lanciare un giovane….

È un portiere, razza notoriamente longeva. Da quanto ho letto, in prestito all'Avellino quest'anno ha fatto benissimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono sempre chiesto perché il Napoli abbia preso un portiere così scarso ed in effetti è già in uscita.. e dobbiamo prenderlo noi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato ciò che siamo diventati ora i giornalisti ci possono sbeffeggiare così....che finaccia abbiamo fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roger ha scritto:

Anche di Gregorio era stato preso per lo stesso motivo

A maggior ragione io punterei su un portiere che prima sappia parare.😂Che poi tutta questa abilità con i piedi di Di Gregorio io non l'ho vista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Shingo Tamai ha scritto:

Com’è questo Daffara?

E' uno che si dà parecchio...

ehm, no.

Sto esagerando.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mirco84 ha scritto:

A maggior ragione io punterei su un portiere che prima sappia parare.😂Che poi tutta questa abilità con i piedi di Di Gregorio io non l'ho vista. 

Di Gregorio è il classico esempio del perché le squadre devono farle le società,  non gli allenatori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Eymerich ha scritto:

Martinez non lo prendiamo, vuole troppo. E Alisson non lo vendono. Io andrei su Oblak o Vicario, a questo punto. O si cerca di lanciare Daffara.

Meglio Perin e Daffara che continuare con Di Gregorio.

La scelta ovvia per me è quella. Hai l'accordo con Alisson che si libera tra un anno? Lanci Daffara titolare per un anno.

Se fa bene, resta titolare lui.

Se fa così così, si prende Alisson a zero e Daffara diventa dodicesimo.

Se fa male, lo si cede.

E' ovvio che sarebbe meglio avere Donnarumma o Courtois, ma soldi non ce ne sono. E allora evitiamo di spenderli per gente che non offre più garanzie di quello che è già nostro.

Poi hai visto mai che la storia della doppia effe...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato lo farà il filosofo , è stato autorizzato dal proprietario ... Come ci ha ridotto ,  al soldo dello slampadato chiacchierone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Il mercato lo farà il filosofo , è stato autorizzato dal proprietario ... Come ci ha ridotto ,  al soldo dello slampadato chiacchierone 

Ah intendi quello della stagione positiva, il pelato? Annamo bene..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chigen ha scritto:

Tra tutti i nomi che si leggono in giro, questo mi pare il meno peggio 

Ma dai, non para nulla con le mani su azione..fa papere clamorose..si salva che è bravo coi piedi e pararigori ma per il resto fa pena per me..

Io prenderei uno della scuola italiana, un caprile o un meret ci fa tanto schifo?

Gente NORMALE, con un minimo di esperienza, basta nomi esotici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, DelPiero4ever ha scritto:

Ah intendi quello della stagione positiva, il pelato? Annamo bene..

Ha detto " ottima" e se non buttava nel cexxo in 4° posto sarebbe stata " eccezzzionale" ....ha detto , ma convinto ehhh , lo ha creduto solo uno...quello che lo teneva per le p.lle che poi le ha mollate e lo ha rinnovato a 6 testoni X2  , per la gioia di chi ci vuole " bene" 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Oddio sono già sbarcati i carnevali out, forum avantissimo che viene dal wormhole Gargantua haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti