Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

2^ Giornata ● Highlights e commenti

Post in rilievo

51 minuti fa, Bomberazzo ha scritto:

 

Screenshot 2026-06-23 15.28.14.png

Si però Nesta nel 2013 aveva 37 anni. A quell'età fai fatica a prescindere a marcare un giocatore di 26 anni nel pieno della forma 😄. Sicuramente avrebbe fatto fatica comunque ma avrei voluto vedere il duello con entrambi a 26 anni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minerva X ha scritto:

Scena per me bellissima quella della "viking row" dei Norvegesi che noi italiani mai potremo provare dato il nostro campanilismo e razzismo tra connazionali.
Non siamo mai stati una nazione unita(unita controvoglia tra l'altro a suo tempo) e mai lo saremo.
 

bah, opinioni, ogni nazione ha i suoi campanilismi e razzismi verso i propri connazionali magari di altre zone, chi piu chi meno.

tu per esempio trovi ste scenette naif squisitamente nordiche bellissime mentre io le sopporto a malapena, e del resto e' giusto cosi'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, MitraMatri 92 said:

Comunque il record di goal di messi potrebbe essere battuto da mnappe gia in questa edizione del mondiale. La Francia arriverà i fondo sicuro, dipende da messi con l'Argentina quanto riuscira a durare. E per quanto tempo può continuare a giocare così, ha pur sempre 39 anni.

Con i risultati attuali, l'Argentina affronterebbe Ghana ai 16simi, Belgio agli ottavi, Colombia ai quarti, e l'Inghilterra di sempre in semifinale. Tanto per comparare, alla Francia potrebbero toccare Paraguay, Germania, Olanda, Spagna ai 16simi, ottavi, quarti e semifinale.  Un cammino durissimo per la Francia (a parte il Paraguay)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxxo74 ha scritto:

Si però Nesta nel 2013 aveva 37 anni. A quell'età fai fatica a prescindere a marcare un giocatore di 26 anni nel pieno della forma 😄. Sicuramente avrebbe fatto fatica comunque ma avrei voluto vedere il duello con entrambi a 26 anni.

Da questo punto di vista, quando chiedono ai difensori del periodo anni '90 e 2000 chi sia il più difficile da fermare, tutti rispondono sempre che l'unico assolutamente immarcabile era Ronaldo (quello brasiliano chiaramente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bomberazzo ha scritto:

 

Screenshot 2026-06-23 15.28.14.png

Alessandro Nesta, nato il 19 marzo 1976 nel 2013 aveva 37 anni.

Non rendiamoci ridicoli.

Il like dell`incompetente Garrison suggella il tutto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chico ancora in panchina, questo pseudo CT miracolato continua nella propria incapacità 

 

B. Fernandes spreca subito tirando alto anzi che passarla, suo marchio di fabbrica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ronny80 ha scritto:

Azzz, a quanto pare i "boss della Fifa" sono passati anche dagli avversari di Ronaldo .ghgh.ghgh

E' un complotto mobile, dipende da come si svegliano la mattina...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fanno ridere quelli che parlavano di egoismo. Cristiano Ronaldo sa benissimo che questa è la sua ultima occasione di vincere un Mondiale, quindi farà tutto il possibile per provarci.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

bah, opinioni, ogni nazione ha i suoi campanilismi e razzismi verso i propri connazionali magari di altre zone, chi piu chi meno.

tu per esempio trovi ste scenette naif squisitamente nordiche bellissime mentre io le sopporto a malapena, e del resto e' giusto cosi'

Ad esempio, tra nord e sud della Francia ci sono gli stessi campanilismi dell'Italia, La Germania che si è unita da più di 30 anni soffre ancora di tensioni politiche, sociali ed economiche tra Est ed Ovest. 

Quindi anche in altri paesi ci pensa il calcio, ma anche lo sport in generale ad unire il popolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la sparo, Portogallo e Argentina si incontreranno nei quarti di finale, passerà il Portogallo ai rigori che poi volerà pure in finale per poi perderla ai supplementari contro la Francia. .sisi

Ma questi hanno Nunes del City, perché gioca Cancelo? Che goal comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.