Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Wolfman3 ha scritto:

35 minimo Abbastanza incline agli infortuni 

Vero che ha una media gol in po' migliore ma boh 

Fisicamente si porta dietro sempre un po di incognite, però era reduce da un crociato e alla fine ci poteva stare...come attaccante in generale non gli manca nulla,fisico,balistica,sa giocare con la squadra,buon rigorista... ovviamente non è il nome che vorremmo,chiaro,ma vedendo i nomi che stan tirando fuori...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Allegri lo ha messo seconda punta(Yildiz),poi era catenacciaro ma giocava con Mandzukic(e qui potremmo parlare di quello che attacca la porta senza palla, come Ronaldo del resto) Higuain Dybala Cuadrado.

Ora il mago gioca con McKennie trequartista ma è offensivo.

Se avete pregiudizi mica è colpa mia.

Dybala scendeva a centorcampo a giocare...

Poi aveva una squadra 3 categorie superiore alla sfinter che domnina oggi...

Ancora in luna di miele con quel ciabattino siete...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Ci sta benissimo la critica, ci mancherebbe altro.. il mio discorso è pensare di prendere decisamente meglio a meno e avere quanto meno la sicurezza che renda come Muani da noi.

puoi provarci per un Tresoldi del Brugges.. 40-45 milioni.. e viene dal campionato belga

senno bisogna fare il mega rischio di andare a cercare mega flop in premier alla Lookman, Anguissa, giocatori a cui non davi 2 cent..

il mio discorso invece è che a 40 milioni, che non abbiamo comunque, dopo l'ultima stagione che ha fatto, tacendo dello stipendio da semi top che dovresti dargli,  KM è una mezza pazzia, al netto che una punta devi comunque prenderla. Semplicemente non vale assolutamente quei soldi, ripeto, anche e soprattutto visto la stagione da cui viene, sarebbe come se uno ti offrisse 30 per David o Openda. E questo, ripeto, al di là del giudizio sulle doti del calciatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il tizio di Mad Magazine in porta io smetto di vedere sta società perchè vuol dire scientemente voler danneggiare e non tutelare i tifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman3 ha scritto:

Ma va che li abbiamo 

Non siamo mica messi così male come dice la * rosa

Già abbiamo liberato parecchio tra dusan e kostic

Me lo auguro vivamente...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Dybala scendeva a centorcampo a giocare...

Poi aveva una squadra 3 categorie superiore alla sfinter che domnina oggi...

Ancora in luna di miele con quel ciabattino siete...

Dybala ha imparato a scendere a centrocampo, inizialmente partiva più esterno.  Se per voi giocare con Dybala Higuain è catenacciare, mentre giocare con Totti centravanti e Perrotta ( McKennie?)incursore è essere offensivi , allora vale tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Fisicamente si porta dietro sempre un po di incognite, però era reduce da un crociato e alla fine ci poteva stare...come attaccante in generale non gli manca nulla,fisico,balistica,sa giocare con la squadra,buon rigorista... ovviamente non è il nome che vorremmo,chiaro,ma vedendo i nomi che stan tirando fuori...

Io sono concorde ma non possiamo prendere una punta che poi sta male 

Non ora almeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

questa starebbe alta nella scala Bob Kelso, tipo sui 7-8

Anche 9 ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

il mio discorso invece è che a 40 milioni, che non abbiamo comunque, dopo l'ultima stagione che ha fatto, tacendo dello stipendio da semi top che dovresti dargli,  KM è una mezza pazzia, al netto che una punta devi comunque prenderla. Semplicemente non vale assolutamente quei soldi, ripeto, anche e soprattutto visto la stagione da cui viene, sarebbe come se uno ti offrisse 30 per David o Openda. E questo, ripeto, al di là del giudizio sulle doti del calciatore.

Guarda, 40 milioni sono troppi anche per me. Il problema è che è a residuo ancora alto al PSG. E se lo prendi in prestito secco e ti fa 15-18 gol, lo saluti perché se lo prende una dalla premier. 
Non per questo devi strapagarlo, ma va messo in conto. Poi eh, ci fosse l’emergente di turno che porti a casa a 20-25 milioni, sarei contento pure io.. ma ricordiamo quanto ha pagato il Napoli l’emergente Osimhen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman3 ha scritto:

Io sono concorde ma non possiamo prendere una punta che poi sta male 

Non ora almeno 

Mi pare comunque che abbia finito abbastanza bene fisicamente,anche se non ho certezza assoluta... comunque sia e qualunque siano i nomi non possiamo prenderne meno di due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ma questo è un altro discorso. E si potrebbe pure sottolineare che andare a pagare un 34enne è comunque folle. 

Io credo che Carnevali sia stato chiamato proprio per fare le nozze coi fichi secchi. E per me a differenza di Giuntoli è uno che merita tempo, facciamolo lavorare. Quest'anno tra fondi residui e un mercato già impostato da un altro (inadeguato, per giunta) sarà giudicabile fino ad un certo punto. Ma vediamo cosa fa... 

se preferisce Dumbo al Dibu per me può tornarsene a Sassuolo già stanotte

vuol dire perseguire con profili di personalità inesistente e di zero ambizione come è già lo "zoccolo duro" di questo spogliatoio di mele marce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono andato giusto a prendere una granita mandorla e cocco, abbiamo preso qualcuno nel fra tempo?

non rispondete dai, mi illudo che domandando magari qualcosa sia successo davvero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Uno dei due (di Gre o lui) è da fare fuori 

Quello sicuro 

Però non abbiamo spazio di manovra per cambiare entrambi. In due varranno 1 milione ormai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Guarda, 40 milioni sono troppi anche per me. Il problema è che è a residuo ancora alto al PSG. E se lo prendi in prestito secco e ti fa 15-18 gol, lo saluti perché se lo prende una dalla premier. 
Non per questo devi strapagarlo, ma va messo in conto. Poi eh, ci fosse l’emergente di turno che porti a casa a 20-25 milioni, sarei contento pure io.. ma ricordiamo quanto ha pagato il Napoli l’emergente Osimhen 

problema del PSG, mica siamo obbligati a risolverglielo, e se lo facciamo siamo degli stolti, anche se una punta ci serve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Carlitosp ha scritto:

Anche Pino Taglialatela .ghgh

ma piuttosto che il tizio di Mad Magazine in porta è meglio anche un'amaca

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè..

Diamo via un portiere che ci ha fatto andare purtroppo in Europa League per uno che nel suo campionato a momenti rischiava la retrocessione..

Diamo Via Vlahovic  e andiamo a prendere Kolo Muani che segna anche meno con tutti i problemi realizzativi che abbiamo li davanti?

E queste sono operazioni che dovrebbero risolvere i nostri problemi? bah... 

Un mercato da far cadere le braccia per terra...(e forse anche qualcos'altro...) 

Imbarazzante.

Devono darsi una svegliata, forse non hanno capito dove si trovano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

Sono andato giusto a prendere una granita mandorla e cocco, abbiamo preso qualcuno nel fra tempo?

non rispondete dai, mi illudo che domandando magari qualcosa sia successo davvero 

Fino al 31 giugno non prenderemo nessuno

Prima C'è da sistemare la parte dirigenziale e poi la sala mensa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Certo che comprare Vicario perché “è quello che costa di meno” è una roba che fa venire tristezza dalla testa ai piedi 

Soprattutto in ruolo come il portiere. Anche di gregorio è costato poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Mi pare comunque che abbia finito abbastanza bene fisicamente,anche se non ho certezza assoluta... comunque sia e qualunque siano i nomi non possiamo prenderne meno di due.

Mah insomma 

25 presenze complessive Quest anno ...

Adesso, Princeps Rebelis ha scritto:

Fino al 31 giugno non prenderemo nessuno

Prima C'è da sistemare la parte dirigenziale e poi la sala mensa

Anche fino al 32

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Decisivo nella vittoria dell'EL da parte del Tottenham l'anno scorso, declino mica tanto... 

Qua ancora non hanno realizzato che faremo l'Europa League e per l'EL Kolo Muani è grasso che cola

Ma dove che ha fatto un'uscita a vuoto che per miracolo non è valsa il gol degli avversari? Un portiere mediocre e di scarsa personalità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Dybala ha imparato a scendere a centrocampo, inizialmente partiva più esterno. 

Dybala?

A palermo era una punta fayta e finita..

Da noi con l'anticalcio "non poteva" e lo ha messo,seconda punta e poi attaccante di raccordo il primo anno.

Poi negli anni e andato un po' ovunque ma piu' lontano dalla.porta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 09bianconero85 ha scritto:

Soprattutto in ruolo come il portiere. Anche di gregorio è costato poco

Ma a questo punto vai su De Gea o Sommer ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, scaracolis ha scritto:

problema del PSG, mica siamo obbligati a risolverglielo, e se lo facciamo siamo degli stolti, anche se una punta ci serve.

A questo punto forse meglio rinnovare Vlahovic .asd scherzi a parte, situazione punta drammatica, davvero, più di scrivere le classifiche marcatori dei top campionati, pure quelle dei minori (mi ci ero messo qualche giorno fa), sarebbe davvero da sperare che estraggano un nome dal cilindro. Perché i nomi sono li, i numeri anche, e come avete visto non ce n è uno che scaldi gli animi.

Fosse per me punterei anche un Guirassy, ma si torna sempre lì: 30 anni, 35 milioni, un tot di stipendio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.