Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Quindi secondo il luminare Di Marzio, non affondiamo per il Dibu a 10M di cartellino e quindi vogliamo Vicario che ne costa minimo 20 per sua stessa ammissione.

Ma ragiona prima di dire le cose?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, corazonb&w ha scritto:

Vicario è un qualcosa di schifoso all'ennesima potenza 

Stiamo lentamente scivolando su Meret....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Non so tra vicario - Meret - di Gregorio chi è più scarso 

onestamente tra tutti questi metterei Perin titolare. Almeno la difesa la indirizza bene

Infatti io sostengo questa tesi..

Perin titolare e bona, investiamo su altri reparti, se non ci sono le condizioni per prendere un portiere decente....

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Ma Locatelli lo sa che prendono Meret e non Vicario?

Ecco quello è un altro che deve sparire dal * 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi40000 ha scritto:

Quindi secondo il luminare Di Marzio, non affondiamo per il Dibu a 10M di cartellino e quindi vogliamo Vicario che ne costa minimo 20 per sua stessa ammissione.

Ma ragiona prima di dire le cose?

Perché da quel che mi hanno spiegato alla fine il costo annuo sarebbe più alto se prendi un Dibu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Nuovi.contatti per Kolo muani, e’ la prima scelta, presto contatti con il psg

portiere si sta un po raffreddando  la pista per il dibu, l aston Villa chiede 10 più bonus importanti e si sta guardando intorno vicario e’ un nome ma occhio a meret che piace alla juve

gdm

Brancola nel buio più totale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

I tuoi occhi vedono cose che gli altri non vedono evidentemente.

Sei l unico che sta dicendo che ha giocato male.

Non sono l'unico, ce ne sono altri qui sul forum, in questo topic e in quello della partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

per me è uno con carisma e che creerebbe problemi allo status quo da asilo nido nel qual grozzovigliano le attuali mele marce lavative dello spogliatoio che si ergono a leader

son quei profili di rottura che in un ambiente malsano e di scarsa cultura di lavoro ti possono cambiare ma che vanno anche a creare malumore negli attuali

Ni...serve leadership

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Fin quando non sistemano bene la dirigenza non arriveranno giocatori

Più che altro finché non sistemiamo i conti,  ovvero con una cessione entro il 30 giugno,  non arriverà nessuno. 

Questo è poco ma sicuro,  i giornali continuano a dare le solite notizie perché non sanno un caxxo e perché devono vendere o fare ascolti. 

Guardate il caso Comolli/Carnevali,  fino al giorno prima nessuno ne parlava, dopo di che tutti a rincorrere le notizie. 

Aspettiamo la plusvalenza obbligatoria,  poi vedremo che succederà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Nich123 ha scritto:

Solo perché non urla.

A me interessa che pari, cosa che i nostri portieri non fanno.

E se devo scegliere tra uno considerato "privo di personalità" in base ad un analisi psicologica fatta da spezzoni randomici, ed un vecchio che urla e che non para prendo il primo.

Ma questo lo dici te. Io ero fan di Szczesny che qui è sempre stato preso di mira perchè urlava poco. Con Buffon (idolo della mia infanzia) che urlava a Bernardeschi (che mi è sempre stato sul c***o) sul gol preso da Eriksen sul suo palo sono ststo ipercritico, quindi le urla a caso a me non sono mai piaciute. Martinez, seppur personaggio, è comunque un portiere che para e forte in uscita e sicuramente sa reggere la pressione, ne ha dato prova più volte in carriera. Vicario è abbastanza reattivo tra i pali, ma pessimo nelle uscite ed estremamente fragile mentalmente e questo te lo avrei detto ben prima che incappasse nel periodo nero di questi ultimi 2 anni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa ha fatto di male Kelly perché si debbano spendere soldi per Lucumi e Muharemovic quando a questa squadra mancano in primis portiere, playmaker e centravanti? E sono buono che non cito terzino sx e ala dx... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero allo Stadium a vedere Juve Napoli, Meret giocò titolare.

Il calciatore è così scarso che pure i suoi compagni di squadra facevano di tutto per tentare di farlo restare sul pezzo.

Durante il riscaldamento prepartita gli tiravano mozzarelle leggendarie, facendogli un sacco di applausi mentre parava a stento.

Durante la partita non credo abbia toccato palla, ma ricordo i napolesi girarsi spesso verso di lui facendogli un sacco di complimenti.

Credo siano pochi i portieri che potrebbero farci rimpiangere la sedia ma penso che Meret possa essere uno di questi.

Con Vicario, quasi retrocesso, giochiamo più o meno sulla stessa categoria dell'uomo Digre, ma che dire, almeno ha esperienza internazionale e potremmo fare un microscopico upgrade.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vicario kessie kolo.

Se questi saranno alcuni dei nostri acquisti faccio l'insano gesto:mi autoinfliggo la nuova stagione di temptation island.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Debbo dire che a sentire questi nomi vacillo pure io.. Meret Frattesi Lucumi, ma dove vogliamo andare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In base alle cifre che si leggono…

Martinez, triennale a 10 lordi, cartellino 12 milioni.

Vicario, quadriennale sui 7,5 lordi, cartellino 20 milioni.

L’argentino peserebbe a bilancio 14 milioni.

L’italiano 12,5 milioni.

E ci dobbiamo pure pensare?

Vero, ci sono tre anni di differenza… ma anche un mondiale vinto, due coppe America, due premi Yashin, ecc.

Spero che ci sia qualcosa di ancora non detto, perché il ballottaggio, il dubbio o quel che sia, non dovrebbe nemmeno esistere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Figio79 ha scritto:

Ma cosa ha fatto di male Kelly perché si debbano spendere soldi per Lucumi e Muharemovic quando a questa squadra mancano in primis portiere, playmaker e centravanti? E sono buono che non cito terzino sx e ala dx... 

Kelly potrebbe avere mercato 

E bisogna incassare qualcosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marianox ha scritto:

Stiamo lentamente scivolando su Meret....

Dopo giorni di vicario fa un po meno schifo,come quando mangi un dolce dopo 3 kg di *...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Vicario kessie kolo.

Se questi saranno alcuni dei nostri acquisti faccio l'insano gesto:mi autoinfliggo la nuova stagione di temptation island.

Ne prendessero tre dalla B mi sentirei più sereno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Fin quando non sistemano bene la dirigenza non arriveranno giocatori

A proposito, ma modesto resta o lo cacciano? Tognozzi arriva o rimane vicino a vita? Ottolini sarà il nostro d.s. o salta anche lui? Non ce l'ho con te sia chiaro, solo mi aspettavo un cambio di passo eliminato comolli ma vedo che è ancora tutto cristallizzato e leggo gli stessi imbarazzanti nomi per il mercato. Situazione gattopardesca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.