Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sentito ora in radio 

la Juve per mahuremovic e’ pronta ad offrire 12,5 milioni, magari inserendo una contropartita

mentre per lucumi la Juve arriva a 15-18 mil mentre il Bologna vuole il pagamento della clausola, ma tra un paio di settimane la clausola non c è più e il calciatore è in scadenza quindi si può trattare sempre inserendo una contropartita

gdm

Non sono dei fenomeni, ma un marcatore puro serve , secondo me e loro fanno quel ruolo.

Anche.

Muha ha grinta e anticipo, si vede dai mondiali è da sgrezzare, Lucumi più pronto ma c'è sempre dubbio salto nella grande squadra.

Però visti i costi si può rischiare.

Certo che non possono reggere da soli una difesa, accanto ci deve essere uno forte.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ElMachico ha scritto:

Infatti io sostengo questa tesi..

Perin titolare e bona, investiamo su altri reparti, se non ci sono le condizioni per prendere un portiere decente....

Non scherziamo. Due cose devono fare in questo mercato, ASSOLUTAMENTE: un portiere degno di tal nome ed un centravanti da almeno 18/20 gol stagionali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Non sono dei fenomeni, ma un marcatore puro serve , secondo me e loro fanno quel ruolo.

Anche.

Muha ha grinta e anticipo, si vede dai mondiali è da sgrezzare, Lucumi più pronto ma c'è sempre dubbio salto nella grande squadra.

Però visti i costi si può rischiare.

Certo che non possono reggere da soli una difesa, accanto ci deve essere uno forte.

Se ti serve il marcatore puro allora vuol dire che vuoi vendere bremer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la regola per cui un giocatore che fa bene qualche exploit al mondiale acquista valore subito direi che ora David vale di più e dovrebbero cercarlo... o vale solo per quelli che dobbiamo comprare noi?

ho visto solo il tabellino e non la partita

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Lo dici perché hai visto la partita o perché hai scoperto che è stato espulso?

Ho visto tutte e due le partite e in tutte e due ha intervallato cose discrete a degli errori e falli che se sei un difensore bravo non ti puoi permettere. Ha un irruenza da sgrezzare e non so se conviene lo faccia da noi costandoci punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Uhm, si in effetti.

Allora andrei su profilo di esperienza, il classico usato sicuro che ti fa almeno 2-3 stagioni 

Buongiorno,

Io non spenderei cifre esorbitanti x il portiere, se sistemi centrocampo e difesa per me basta anche un Milinkovic Savic in porta , fisico , reattivo, esce senza paura.

Questo è un esempio di portiere su cui andrei.

3 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Se ti serve il marcatore puro allora vuol dire che vuoi vendere bremer

Almeno così dicono...cmq averne solo 1 non è massimo, anche come prima riserva.

Tanto abbiamo capito Bremer, Gatti uno , se non due vanno via...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, .Cerbero ha scritto:

Ho visto tutte e due le partite e in tutte e due ha intervallato cose discrete a degli errori e falli che se sei un difensore bravo non ti puoi permettere. Ha un irruenza da sgrezzare e non so se conviene lo faccia da noi costandoci punti.

voglio pensare che se lo prendono sarà per le rotazioni, in ottica cessione di Gatti o koop (in realtà ci manca un quarto centrale comunque).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apache8630 ha scritto:

Non scherziamo. Due cose devono fare in questo mercato, ASSOLUTAMENTE: un portiere degno di tal nome ed un centravanti da almeno 18/20 gol stagionali 

Un attaccante da 18/20 gol per la serie A campionato catenacciaro super tattico,costerebbe troppo per noi.possiamo ambire livello sorloth Kolo che te ne possono fare 10/12 senza rigori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Motta però è stato ottimo nel parlare i rigori ma ha fatto anche errori grossolani.

Poi è giovane e può migliorare 

si ok, il punto però è che Motta si è ritrovato praticamente per caso tra i pali e dopo un po' di partite adesso è un candidato a fare il numero 1 e scavalcare provedel.

Il ruolo del portiere è particolare per questo motivo molto spesso un cambio gerarchico avviene per caso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Buongiorno,

Io non spenderei cifre esorbitanti x il portiere, se sistemi centrocampo e difesa per me basta anche un Milinkovic Savic in porta , fisico , reattivo, esce senza paura.

Questo è un esempio di portiere su cui andrei.

Condivido il pensiero ma nello specifico Savic a mio avviso è tecnicamente il portiere più schiappa della serie A.

Faccio due semplici nomi: se si vuole spendere Verbruggen del Brighton, se si vuole stare schisci Casteels dell'Al-Qadisiya

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Soler difensivamente e’ mediocre

Non sono d’accordo. Non è un Chiellini, ma come minimo è al pari di un Lucumi o di un Muharemovic (anzi, forse meglio).

Ha fisico, buona tecnica, personalità… sarebbe un acquisto ottimo per noi (perché destro di piede ma abituato a giocare a sinistra).

Però andrà all’Inter, perché vuole giocare la Champions, perché continuerà con la difesa a tre, perché oggi la scelta (purtroppo) porta da loro e non da noi.

Nulla per cui piangere e disperarsi, un po’ di rammarico perché ci vorrebbe un po’ più di lungimiranza (magari anticipando tutti l’anno scorso… o scommettendoci come fece l’Udinese a parametro zero post infortunio).

Io, ad oggi, mi riprendo il nostro bosniaco e vedo che succede… tanto Kelly resta e avere un giovane alle sue spalle (pure CTP e grande amico di Yildiz), con la possibilità di conquistare la titolarità, mi sembra la scelta migliore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, AgreoRomesti said:

Zaniolo ingolosisce la Juve

Tuttosport

E dopo questa freddura mi prendo un paio di giorni di auto-sospensione

lorisbatacchi-loris.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il portiere quest'anno è stato forse il ruolo più bersagliato e criticato alla juve, quindi non serve solo un portiere "bravo", se serve uno di esperienza e vincente proprio per trasmettere sicurezza e per evitare che subisca questo genere di pressione.

Per me Milinkovic, Meret, Vicario, ma anche Carnesecchi per quanto forte, sono ad ora profili che è meglio evitare.

Ora serve un Dibu, poi fra 2-3 anni ci si ripensa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

Vale 20 massimo sinceramente 

il PSG non la pensa cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Piccolo OT

"Chivu rinnova con l'Inter: la nuova sfida è la gestione di Pio Esposito"

Cioè io vorrei capire se davvero la stampa e i media italiani sono connessi col mondo reale.

Stiamo vivendo un mondiale che esalta le doti di Olise, Bouaddi, Halland, Mbappè e tutti i ragazzi del PSG, la nazionale marocchina con giovanotti fenomenali.
Tantissimi giocatori che vengono quotati a 100 milioni.
Possibile che in Italia si esalti un giocatore normale come Pio Esposito?

Ma davvero questo baraccone pensa di andare avanti con lo stravolgimento della realtà?

Ma davvero i media pensano che abbiamo l'anello al naso?

Sta cosa mi mette una tristezza infinita

Fine OT

la gente ha l'anello al naso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

si ok, il punto però è che Motta si è ritrovato praticamente per caso tra i pali e dopo un po' di partite adesso è un candidato a fare il numero 1 e scavalcare provedel.

Il ruolo del portiere è particolare per questo motivo molto spesso un cambio gerarchico avviene per caso 

Ah sì sì. Come pure fu per Buffon: Bucci rotto e gli assistenti di Scala gli dissero di provare quello di 17 anni. Il resto è storia. Dubito che Daffara sia così, ma almeno si può provare.

La cosa giusta sarebbe fare come dicevi prima, cioè programmare con calma il portiere del futuro prendendo nel frattempo uno affidabile per qualche anno. Che poi è quello che facemmo come Perin, poi non è andata come previsto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dopo la umiliazione di ieri in patria o giocatori del Qatar subiranno delle ritorsioni pesantissime.

Gli sarà tolta la Ferrari e gli daranno una Audi Q8.

.sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Comunque dopo la umiliazione di ieri in patria o giocatori del Qatar subitaneo delle ritorsioni pesantissime.

Gli sarà tolta la Ferrari e gli daranno una Audi Q8.

.sisi

non si può assistere a una cotale crudeltà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

Questo tuo cugino lo vedi anche ora? È insieme a una marmotta che incarta la cioccolata o un unicorno?

Si è dato al padel come tutti. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, .Cerbero ha scritto:

Accelerata per Muharemovic dopo che ha dimostrato di non essere pronto.

19 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Si è attivato lo sconto premium pippa del 30% dopo ieri e noi stiamo sul pezzo

In realtà non ho visto la partita ma ieri il telecronista ha detto che a scapito dell espulsione ha giocato un partitone

18 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma come hanno fatto a dimagrire David in cosi poco tempo ? O sono le maglie o sembra la metà di quello che è da noi.

Boh io mangiando solo la sera ho perso 16kg in 65 giorni 👀😌

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.