Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minutes ago, Roland Deschain said:

Soprattutto vale di gregorio.

Carnesecchi è più forte di Di Gregorio.

Non penso comunque valga l'investimento di soldi che chiede l'Atalanta. Abbiamo bisogno di migliorare sensibilmente il centrocampo e attacco.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, yanzot ha scritto:

Vale massimo 25 milioni. Quindi il costo per noi sarebber 12.5m. Non andrei oltre a questa valutazione, se fossi la Juve.

Io non stravedo per Muharemovic ma ha un pregio che in moltissimi dimenticano, è Ctp e quindi ti libera un posto nelle liste Uefa.

Se cedi Miretti ti restano solamente Pinsoglio ed Yildiz, quindi l'ipotetico acquisto di Muharemovic (si parlava anche di Dragusin) ha un senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Spalletti a gennaio aveva fatto il nome di Gudmusson.

va tenuto in considerazione

Momblano

Spalletti e il suo gusto raccapricciante comincia a essere un problema

• Mi Piace 3
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lord Ludwig ha scritto:

Non era un attacco personale a te, mi scuso se l'hai sentito tale. Ma 21, o 22 a dicembre, se è bravo va fatto giocare. Ci stava un anno dietro una leggenda come Alisson. Ma dietro Vicario?

No no non l'avevo visto come un attacco, comunque si dietro vicario se non possiamo ambire ad altro, ma nel frattempo lo tieni con te, magari promosso come 12, e lo fai giocare il primo anno qualche partita, i ritagli di campionato, qualcosa in coppa Italia. Lui comincia a stare "dentro" la Juve senza troppe responsabilità, e intanto lo vedi anche tutti i giorni e lui si allena con te 

Buttarlo immediatamente titolare lo trovo esagerato, ma impostare  una gestione del reparto con quella prospettiva assolutamente si. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Momblano

A sto punto prendiamo Baldanzi.

Inutile x inutile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bomberone1 said:

Momblano

Altro nome inutile. Come Emerson Palmieri, Elmas, Lucumì...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, yanzot ha scritto:

Vale massimo 25 milioni. Quindi il costo per noi sarebber 12.5m. Non andrei oltre a questa valutazione, se fossi la Juve.

Non mi sembra sto granché, a quella cifra ci sta visto che stiamo cercando un difensore mancino e che l'alternativa è Lucumi che costa la stessa cifra ma che non pagheremmo la metà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Momblano

non ho capito se sta partendo una campagna diffamatoria nei confronti di Spalletti per farlo passare come un cretino o che altro .uhm

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, bn1897 said:

Non mi sembra sto granché, a quella cifra ci sta visto che stiamo cercando un difensore mancino e che l'alternativa è Lucumi che costa la stessa cifra ma che non pagheremmo la metà.

Condivido, infatti non può valere più di quella cifra. Lo reputo comunque migliore di Kelly, in quanto più "cattivo", difensivamente parlando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Spalletti e il suo gusto raccapricciante comincia a essere un problema

Eppure avrebbe un senso... Gudmunsson (chiaramente a cifre congrue...non le solite assurdità della fiorentina) + Liberali non sarebbe una combo pessima.

Fermo restando un concetto: per me possiamo adattarci su tutti i ruoli, soprattutto con soluzioni tipo giocatore esperto+giovane in rampa di lancio, a patto che il centravanti e il portiere siano di livello! Questo non si transige.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Momblano

Scs bio con miretti per gonfiare la plusvalenza ma poi ti ritrovi sto mezzo giocatore inutile ad alti livelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che nessuno chiede alla Juventus di prendere Yamal o di battagliare sul mercato col Real Madrid, ci si aspetta semmai che ci siano due idee in croce anziché inseguire sempre i soliti quattro profili da anni sponsorizzati dal procuratore “amico” di turno

Non voglio fare la lista degli affari degli altri, ma ci sono stati in questi anni buonissimi giocatori presi a prezzi più che ottimi, noi palesemente abbiamo smesso di fare scouting e ci facciamo fare il mercato dai procuratori e i risultati si vedono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Eppure avrebbe un senso... Gudmunsson (chiaramente a cifre congrue...non le solite assurdità della fiorentina) + Liberali non sarebbe una combo pessima.

Fermo restando un concetto: per me possiamo adattarci su tutti i ruoli, soprattutto con soluzioni tipo giocatore esperto+giovane in rampa di lancio, a patto che il centravanti e il portiere siano di livello! Questo non si transige.

Non ha senso mainpanchinaro indolente nella fiorentina piu scarsa degli ultimi 20 anni, dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Celik rinnova con la roma

Adesso mi becco i peggio insulti ma era un giocatore che alle giuste condizioni (2/3 ml netti e quindi 5/6 ml lordi a bilancio, alla Boga per intenderci) era una buona alternativa ai terzini/esterni (rubava il posto a Cambiaso dopo 2 allenamenti). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Non ha senso mainpanchinaro indolente nella fiorentina piu scarsa degli ultimi 20 anni, dai

Ecco... questo ci sta. Cioe'.. quando io parlo lo faccio soprattutto in base alle caratteristiche e al profilo del giocatore. Sulla stagione alla fiorentina mi informo con un mio amico nel weekend :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, kohler ha scritto:

Ne parlavamo prima, ma si può cambiare il modo di giocare o plasmare una squadra intorno ad un singolo giocatore? Forse se si parlasse di un fenomeno e il nostro non è il caso, che poi tutti gli altri che abbiamo e penso a Yildiz e Chico in primis, dove li mettiamo con la squadra a due punte. Il problema piuttosto è stato prenderlo solo per l'occasione economica senza analizzarne bene le caratteristiche 

no ma si può pensare che magari giocare con un centravanti fisico ed una seconda punta non è un delitto anche perchè con un solo centravanti da 5 anni non superiamo i 60 gol , non siamo comunque prolifici. Al netto che come dici tu non stiamo parlando di u fuoriclasse eh.  Pure con Yldiz e Conceicao,  in numeri quelli sono , bisogna trovare un modo per cambiarli se vogliamo fare una decina di punti in più, giocare a tre con gli esterni alti è utile se produce assist e gol altrimenti va messo in discussione secondo me. Non i giocatori s'intende ma il modulo. 

MA in realtà che io sia contrario alla cessione non è cosa importante , è solo un' opinione personale e di stima per il giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kaedes ha scritto:

non ho capito se sta partendo una campagna diffamatoria nei confronti di Spalletti per farlo passare come un cretino o che altro .uhm

Tra l'altro una campagna denigratoria fatta da espertoni di calcio!

Faccio una proposta: chiudete l'angolo per una settimana e andate al mare a rilassarvi un attimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, yanzot ha scritto:

Altro nome inutile. Come Emerson Palmieri, Elmas, Lucumì...

Ma di questi quanti ne sono arrivati al momento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amadir ha scritto:

Le sponsorizzazioni sono comunque controllate e devono essere in linea col valore della squadra. Altrimenti diventano sponsorizzazioni fittizie.

Anche volendolo fare, Jeep non può pagare 100 milioni per il nome sulla maglia, scatterebbe l'infrazione in tempo zero.

La spomsorizzazione puo arrivare al massimo al 30% del fatturato totale, se sponsorizzi di 80 mln non dice nulla nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.