Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Di Marzio: "Nuovi contatti Juve-Bologna per Lucumì, ma c'è distanza. Carnevali pensa a Muharemovic"

Post in rilievo

Dopo la prestazione di ieri sera mi sa che che muharemovic,prima sbaglia un rilancio e poi si fa espellere,vale il 30% in meno

3 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Gli unici ruoli in cui abbiamo giocatori decenti sono terzino destro, centrale sinistro ed ala sinistra e sento solo nomi di centrali sinistri.

Perchè?

Ci sono altri 8 ruoli in cui siamo totalmente scoperti.

Perché ravanelli ha detto che kelly non salta di testa

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muharemovic è giovane, quindi con notevoli margini di crescita, possiede un valido piede mancino pertanto potrebbe essere lui l'alternativo a Kelly; se poi ci poniamo a dare giudizi su quanto visto nel corso del mondiale, va sottolineato che milita in una delle squadre più scarse presenti al torneo e tale aspetto è spesso basilare per valutare la resa di un giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, paulace said:

Io non capisco questo ostracismo verso Gatti. È uno dei pochi giocatori che abbiamo che mette davvero grinta e orgoglio nel vestire la nostra maglia. E non è assolutamente inferiore ai nomi che ci vengono accostati

Gatti e' meglio di tutti I nomi accostati, inoltre e' uno che non sente il peso della maglia e segna pure goal pesanti.

Spalletti ha delle fisse assurde

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, mirco84 ha scritto:

A me questo muharemovich mi sembra il de winter dello scorso anno, sembrava il nuovo nesta e che sensa di lui non si potesse giocare a calcio, poi faceva panchina al Milan. Un pò come comuzzo due stagioni fa. Quando la stampa si fissa con un calciatore, lo trasforma in nuovo Cannavaro dopo tre partite giocate bebe, ma chissà perché lo fanno....

Evidentemente occorre sempre costruire dei “miti” o per lo meno dei nomi su cui ricamare ogni giorno, ed il primo della categoria mi pare il mitico, appunto, “Pio” (Esposito)..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è vero che i bianconeri detengono il diritto del 50% “sulla vendita” di Muharemovic, ma piuttosto quella percentuale si applica alla plusvalenza che farebbe il Sassuolo nella vendita, ossia sulla differenza tra il prezzo della vendita stessa ed il prezzo di acquisto dalla Juve…

Sempre cosa interessante ovviamente, ma la cifra si ridimensiona notevolmente..,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Minerva X ha scritto:

Di sicuro, viste queste premesse per me l'anno prossimo si farà un campionato simile a quello di Lazio e Fiorentina quest'anno.

Mah le premesse sono pessime 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mirco84 ha scritto:

Hai detto una sacrosanta verità, tutti giocatori di medio livello, ce ne fosse uno che dici "speriamo di prenderlo così svoltiamo". 

Niente proprio zero, ormai le mie aspettative sono cadute nella fossa delle Marianne 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gente che scrive lucumi buon giocatore fa sorridere. È chiaro che nn lo abbiano mai veduto giocare. Lucumi fa vomitare, lento, distratto e poco tecnico. Di gran lunga inferiore a Gatti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muharemovic, Huijsen, Dragusin. E prima ancora Demiral e Romero. Avevamo già tutto in casa: giovani, talento, prospettiva e valore economico. Li abbiamo lasciati andare e adesso ci ritroviamo a inseguire sul mercato gli stessi giocatori, pagando il quadruplo per rimediare ai nostri errori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gianco ha scritto:

Però non capisco il perché dei cambi in dirigenza...

Perché continuano a ripetere gli stessi errori dei predecessori.

Elkann una cosa ha chiesto: tornare ad essere sostenibili puntando sui giovani (dichiarazione quando prese Giuntoli).

Cosa hanno fatto Giuntoli e Comolli? Venduto tutti i giovani e strapagato giocatori a botte di 40-50-60 milioni di cui non sappiamo che farcene a distanza di un anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Perché continuano a ripetere gli stessi errori dei predecessori.

Elkann una cosa ha chiesto: tornare ad essere sostenibili puntando sui giovani (dichiarazione quando prese Giuntoli).

Cosa hanno fatto Giuntoli e Comolli? Venduto tutti i giovani e strapagato giocatori a botte di 40-50-60 milioni di cui non sappiamo che farcene a distanza di un anno.

Rispondevo ad un utente che diceva che per lui la situazione evolverà  in negativo, come se la cosa fosse voluta.

Per questo  mi chiedevo il perché del cambio dirigenziale visto che le cose vanno come devono andare.

Quale è il senso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gianco ha scritto:

Rispondevo ad un utente che diceva che per lui la situazione evolverà  in negativo, come se la cosa fosse voluta.

Per questo  mi chiedevo il perché del cambio dirigenziale visto che le cose vanno come devono andare.

Quale è il senso...

Gli AD non vengono presi per fare mercato; quella è una mansione che spesso delegano ai DS.

Il loro compito è far quadrare i conti raggiungendo gli obiettivi.

Comolli non è stato in grado di fare né una cosa né l'altra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Simo78 ha scritto:

per questi due scarsoni mi tengo Kelly 

E' molto arduo trovare uno peggio di Kelly.

8 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Lucumi buon giocatore. Muharemovic buon giocatore. 
Poco cambia. Anzi Si. Uno è mancino

Aggiungo che, il colombiano da noi sarebbe quasi sempre squalificato

Lucumi è di un'altra categoria rispetto a Muharemovic.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zizza21 ha scritto:

La gente che scrive lucumi buon giocatore fa sorridere. È chiaro che nn lo abbiano mai veduto giocare. Lucumi fa vomitare, lento, distratto e poco tecnico. Di gran lunga inferiore a Gatti 

Lucumi viene da ottime stagioni a Bologna, con tanto di qualificazione in Champions ottenuta contro ogni pronostico.

Vorrei capire che partite hai visto?

Certo in questi giorni si parla di Solet a 20 milioni + bonus, ecco questo sarebbe molto più forte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Soldout ha scritto:

Lucumi viene da ottime stagioni a Bologna, con tanto di qualificazione in Champions ottenuta contro ogni pronostico.

Vorrei capire che partite hai visto?

Certo in questi giorni si parla di Solet a 20 milioni + bonus, ecco questo sarebbe molto più forte.

Cosa c’entra la qualificazione ? Lucumi fa tecnicamente vomitare , Solet mette paura a confronto. Ma ovviamente loro prendono quelli

buoni noi le *😭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zizza21 ha scritto:

Cosa c’entra la qualificazione ? Lucumi fa tecnicamente vomitare , Solet mette paura a confronto. Ma ovviamente loro prendono quelli

buoni noi le *😭

Tecnicamente è normale, e normale significa meglio sia di Bremer e Kelly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Soldout ha scritto:

Tecnicamente è normale, e normale significa meglio sia di Bremer e Kelly.

Di Bremer chiunque è meglio, Kelly gli urina in faccia a Lucumi. Kelly è forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, re david ha scritto:

Se su Lucumi c'è la clausola cosa ti presenti con 18 milioni? Faccio fatica a credere che queste siano cose reali. Sia lui che Muharemovic sono buoni difensori. Il primo già pronto, più esperto e cattivo in campo. Muharemovic è appena sbocciato ci sarebbe da lavorare su. Ma ovviamente è quello che ci costerebbe meno, e quindi è facile capire su chi dei due possiamo andare. Ammesso che ci sia un interesse reale della Juve per loro. 

Lucumi ha il contratto in scadenza nel 2027, il Bologna, se non vuole rischiare di perderlo a zero, non può chiedere il pagamento della clausola per intero.

Il colombiano lo preferisco a Muharemovic, che pure non mi dispciace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero solo siano cavolate giornalistiche distribuite per far rattristare noi gobbi...

sce bremer..entra Muharemovic ? ...piu' scarso no, ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Ma a voi vi sta piacendo muharemovic al mondiale???
a me no sinceramente….

credo che con l’espulsione di ieri abbia anche finito il mondiale..

Fino all'espulsione ha giocato bene, e anche contro il Canada ha fatto una bella partita. Il problema è che qui basta un cartellino rosso o un errore per far passare un giocatore da "forte" a "scarso" in un attimo.

E' uno che si sa prendere certi rischi, ieri gli è andata male ma ha 23 anni ragazzi, e si vede che ha personalità. Per me è da riportare a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti