Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus: idea Zaniolo come alternativa a Diaz"

Post in rilievo

1 ora fa, Antares ha scritto:

... qualunquemente giocatore ci viene accostato...

promesse-elettorali-768x432.jpg

Se continua così quest'anno ci fanno pilu e contropilu

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 gol e 5 assist giocando seconda punta in un 352 in una squadra senza pressioni, mi sembrano piuttosto pochi

Lo metti da noi, in un ruolo più difensivo, sempre sotto pressione e con squadre più chiuse ed hai un altro che segna pochissimo e con poca visione di gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io prenderei il suo compagno Atta e magari anche Solet prima che vada alle m.erd.e

32 minuti fa, gide76 ha scritto:

5 gol e 5 assist giocando seconda punta in un 352 in una squadra senza pressioni, mi sembrano piuttosto pochi

Lo metti da noi, in un ruolo più difensivo, sempre sotto pressione e con squadre più chiuse ed hai un altro che segna pochissimo e con poca visione di gioco

infatti non è giocatore da spazi chiusi....ha solo la progressione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest anno il downgrade delle trattative di mercato é stato così veloce che siamo arrivati al piano D prima dell inizio del calciomercato sefz 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il Girona ha esercitato il diritto di opzione per un ulteriore anno su Witsel? A questo punto manca solo lui all'appello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e il classico azzardo...quella mossa che non fa dire "si" o "no" in maniera secca.....ma citando qualcuno "e se poi te ne penti" ..in ambo i casi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Pavel85na ha scritto:

zaniolo non sarebbe male... è un giocatore con carattere... sicuramente meglio zaniolo che Nico Gonzales, zeghrovia e miretti

Rispetto il tuo pensiero ovviamente ma per me Zaniolo non ha nulla per giocare nella Juventus, almeno la Juventus che intendo io 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaniolo è riuscito a rilanciarsi dopo anni segnati da infortuni pesanti e da una certa discontinuità, sia fisica che caratteriale. Alla Juventus sarebbe potuto arrivare molto prima: in un contesto diverso avrebbe probabilmente incanalato e disciplinato meglio il suo talento.

Fa il paio con Berardi: due nomi che tornano ciclicamente accostati alla Juventus, alimentando aspettative e discussioni, ma che alla fine non arrivano mai. Due operazioni che, visto il momento che stiamo attraversando, porterei anche a termine: potrebbero trovare nell’ambiente giusto l’occasione per rilanciarsi definitivamente e, allo stesso tempo, dare pure uno slancio alla Juventus attuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardo-------------------Diaz----------------------------------------Zaniolo-------------------------------------Gudmusson-------------------------------

la strada è lunga fino a fine agosto.

ogni nome è 3 categorie peggio del successivo.

Sono proprio curioso di vedere fin dove si può precipitare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatori molto diversi, secondo me. Zaniolo è più una seconda punta/esterno alla Chiesa, uno che gioca in verticale, salta l’uomo e va al tiro.

Diaz è un trequartista classico. 

E comunque, io andrei a prendermi Maza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendendo ipoteticamente Brahim o un "chi per esso (molto) forte" e Zaniolo sia proprio la sua alternativa (riserva ma anche semititolare) allora anche un bel si.

Sennò assolutamente no.Seppur sempre piaciuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaniolo e' un incompleto, ne punta esterna, ne trequartista, ne centrocampista; elemento anarchico dal carattere ambiguo.

Brahim Diaz e' un autentico trequartista di ruolo da piazzare dietro ad una coppia di vere punte.

Dal momento che permane la fissazione della unica punta massiccia, nemmeno questo giocatore diventa necessario.

A mio modo di vedere, assodato che la fisicita' rimane un fattore prioritario, prenderei piuttosto Zirkzee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti