Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus: idea Zaniolo come alternativa a Diaz"

Post in rilievo

Anche il Milan è attento al trequartista, appena riscattato dall’Udinese per 5 milioni: le frizioni coi friulani per l’ingaggio possono portare all’addio con i turchi che possono incassare il 50% della futura rivendita. L'ex Galatasaray entra quindi in orbita Juve: ritenuto versatile per il reparto offensivo, ma è alternativo a Diaz.

• Haha 13

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si come no, gli piacerebbe a lui e quel pappone del procuratore. Belle ste uscite sui giornali per attirare attenzione. Perche non lo proponete al Napoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Grandi nomi continuo a leggere, non so se ridere o piangere 

Piangere, ormai piangere. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cjrano ha scritto:

Direi che non ha il carattere adatto per giocare alla Juve

perchè quelli che abbiamo ora ne hanno tanto, giusto? :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

perchè quelli che abbiamo ora ne hanno tanto, giusto? :d

No appunto, meglio cambiare rotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ve prego, dopo Berardi pure questo ci associano da anni, bravissimo tecnicamente per carità ma un'altra testa di *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cjrano ha scritto:

No appunto, meglio cambiare rotta

amico mio, siamo (letteralmente) con le pezze al ciulo. Non è il momento di fare troppo gli schizzinosi...

E se proprio dobbiamo dircela tutta, Zaniolo a Udine, non ha fatto male visto che ha giocato 34 partite facendo 6 goal e 5 assist... 🤷‍♂️

Che poi sia della stessa simpatia dei granelli di sabbia nel costume sotto il solleone d'agosto...è un altro discorso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Juve: idea Zaniolo!" era quotato 0,5 nei principali listini delle società di scommesse... 😩

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

amico mio, siamo (letteralmente) con le pezze al ciulo. Non è il momento di fare troppo gli schizzinosi...

E se proprio dobbiamo dircela tutta, Zaniolo a Udine, non ha fatto male visto che ha giocato 34 partite facendo 6 goal e 5 assist... 🤷‍♂️

È andato bene e a essere onesti non ha avuto nemmeno i suoi soliti infortuni, però o ha messo testa negli ultimi tempi o per quanto mi riguarda è meglio lasciarlo dov’è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

Ormai questi discorsi non valgono più nulla, c'è una lista kilometrica di gente che ha fatto bene prima di venire alla juventus che con noi ha floppato (uso la parola flop non a caso).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Direi che non ha il carattere adatto per giocare alla Juve

perché i cambiaso, Locatelli, David, Openda, koop, Miretti, hanno il carattere per giocare nella Juve? sono tutti delle paXXe mosce lo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me zaniolo piace è maturato non la prenderei sotto gamba che possibilità

Sa cucire bene centrocampo ed attacco

Sarebbero ottimo

Dubbio sulla tenuta fisica ma qualità ce l ha da vendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

perché i cambiaso, Locatelli, David, Openda, koop, Miretti, hanno il carattere per giocare nella Juve? sono tutti delle paXXe mosce lo

No appunto, non mi sembra il caso di continuare a inserire di questa gente vista la situazione attuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Grandi nomi continuo a leggere, non so se ridere o piangere 

zaniolo non sarebbe male... è un giocatore con carattere... sicuramente meglio zaniolo che Nico Gonzales, zeghrovia e miretti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra diventato un calciatore.

Scommessa che potrei prendere in considerazione a cifre basse (già immagino il gol da ex all’Olimpico…)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti