Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus: idea Zaniolo come alternativa a Diaz"

Post in rilievo

9 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

zaniolo non sarebbe male... è un giocatore con carattere... sicuramente meglio zaniolo che Nico Gonzales, zeghrovia e miretti

Il fatto è proprio questo, se facciamo il raffronto con l'attuale parco giocatori, tutti quelli che ci vengono accostati sono buoni.

Perfino kolo Muani...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, tiger man ha scritto:

A me zaniolo piace è maturato non la prenderei sotto gamba che possibilità

Sa cucire bene centrocampo ed attacco

Sarebbero ottimo

Dubbio sulla tenuta fisica ma qualità ce l ha da vendere

Io ho dubbi sulla tenuta mentale, nel senso della personalità, senza atteggiamenti da prima donna; ricordiamoci che Spalletti ha preso a sberle (metaforicamente parlando) un certo Totti.

Quanto a qualità ne ha ma sappiamo che in uno sport di squadra non è sufficiente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wmichel ha scritto:

Io ho dubbi sulla tenuta mentale, nel senso della personalità, senza atteggiamenti da prima donna; ricordiamoci che Spalletti ha preso a sberle (metaforicamente parlando) un certo Totti.

Quanto a qualità ne ha ma sappiamo che in uno sport di squadra non è sufficiente.

Ad Udine mi è sembrato quadrato 

Secondo me è pronto per il salto di qualità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stessa cosa proprio 🤣 Hanno iniziato B Silva che già era impossibile, poi la mancata qualificazione champions è stata la pietra sopra. Poi siamo passati a Diaz, bel giocatore, a me piace, ma vuole restare al Real ecc. Mo siamo arrivati a Zaniolo e Gudmunsson che ho letto ieri. Come si fa a non sorridere di queste cose? 😀

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Tuttosport scrivono gli articoli con un modello d'intelligenza artificiale addestrato da un koala, dovete capirli: non avevano i soldi per quelle buone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ad Udine mi è sembrato quadrato 

Secondo me è pronto per il salto di qualità

Se fosse così sarebbe da considerare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, yore ha scritto:

Ormai questi discorsi non valgono più nulla, c'è una lista kilometrica di gente che ha fatto bene prima di venire alla juventus che con noi ha floppato (uso la parola flop non a caso).

E non è il suo caso visto che ha azzeccato una stagione nelle ultime 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaniolo era forte forte, poi testa e tanti gravi infortuni gli hanno rovinato la carriera. In una juve vera sarebbe una scommessa da fare, soprattutto se costasse poco, in questa è troppo rischioso prendere un giocatore simile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per carità! Prima uomini e poi calciatori!
A prescindere dal fatto che sarebbe già un potenziale candidato al JMedical, visti i pregressi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

perché i cambiaso, Locatelli, David, Openda, koop, Miretti, hanno il carattere per giocare nella Juve? sono tutti delle paXXe mosce lo

Questo non è un palle mosce, è un indisciplinato rissoso pieno di sé, e non direi sia il caso di inserire anche uno spaccaspogliatoio in rosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccolo quà sefz Zaniolo ce lo affibbiano una volta ogni estate...strano che non succeda mai nel mercato invernale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sta praticamente raschiano dil fondo facendo finta di cercare la crema.... Zaniolo ha dimostrato più e più volte la sua professionalità.

Dai su non scherziamo.

Che brutta fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, stewie B e W said:

Non ne abbiamo già abbastanza di ste mezze tacche?

Beh, mezze tacche proprio no. A parer mio, se Zaniolo fosse messo nelle giuste condizioni, in una Juventus ben fatta la sua potrebbe dirla, anche se magari non da titolarissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Beh, mezze tacche proprio no. A parer mio, se Zaniolo fosse messo nelle giuste condizioni, in una Juventus ben fatta la sua potrebbe dirla, anche se magari non da titolarissimo.

Questa non è una Juventus ben fatta e “nelle giuste condizioni”. Se fosse la Juve di Higuain e Dybala ci si potrebbe provare pure a buttarlo dentro, in questa non è cosa. Bisogna ripartire dalle fondamenta, e dare le chiavi della trequarti a Zaniolo non mi sembra una grande idea. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, stewie B e W said:

Questa non è una Juventus ben fatta e “nelle giuste condizioni”. Se fosse la Juve di Higuain e Dybala ci si potrebbe provare pure a buttarlo dentro, in questa non è cosa. Bisogna ripartire dalle fondamenta, e dare le chiavi della trequarti a Zaniolo non mi sembra una grande idea. 

Non ho detto questo, rileggiti il mio post precedente.

PS: è chiaro che in questa Juve non aggiungerebbe nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro che paragone assurdo, Zaniolo con Brahim Diaz, due giocatori per struttura fisica e caratteristiche tecniche del tutto diversi tra loro.

Preferirei Zirkzee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti