Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, Bepi_ said:

Siamo arrivati sesti anche perche' Yildiz e' letteralmente sparito dal tabellino dopo il rinnovo. Qui si ciancia da anni di 80 punti potenziali ma nel mondo reale l'anno scorso ci siam quakificati a Venezia solo col discorsetto di Tudor a meta' partita che ha trasformato per 45 minuti Locatelli in Kroos e Di Gregorio in Peruzzi, mentre quest'anno ci siamo addirittura suicidati in casa contro Verona e Fiorentina, Yildiz non pervenuto (come al Mondiale). Se sta male si fermi, si operi, faccia quel che deve per tornare abile al 100%.  

olive-greche.gif

• Haha 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

Non è vero che devono fare un percorso. Yldiz dopo mezza stagione da semi titolare si è preso la Juve e la 10.

I giocatori pronti per stare alla Juve non ci pensano due volte  a farli giocare, è che spesso pensate che per voi alcuni sono già pronti.

Il salto dalla B alla A non è cosa semplice, o sei un fenomeno o lo patisci e se sei un fenomeno lo vedono tutti.

Se la Juve ha deciso di non portarlo subito evidentemente non parliamo del nuovo Buffon magari di un futuro ottimo portiere.

Stessa cosa successo con Donnarumma al Milan che ha esordito in un Milan disastroso. Chi è veramente forte giocate, non fatevi pippe mentali.

Sacrosanta verità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, iniesta ha scritto:

Muharemovic, Hujisen, Daffara, Dragusin, Dybala, penso sia emblematico di come abbia o lavorato negli ultimi anni questi incapaci totali 

dybala errore manco per sbaglio

lui una qualificazione champions, noi diverse più una coppa italia

nemmeno voci di top club si di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Sono i tifosi contabili e gli adepti del pareggio di bilancio non avendo mai visto come funziona nemmeno una società semplice.

Il problema è che sono moltissimi perché ormai cooptati da una mentalità perdente.

Forza Ardoino e Devasini 

Ma anche voi credete alle favole però, non avete ancora capito che non erano realmente interessati a comprare ma hanno fatto quell'offerta (del tutto inadeguata, fuori mercato e direi pure provocatoria) solo per questioni strategiche?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Branson~ ha scritto:

Rinnovo annuale e clausola di rescissione sono un ossimoro

Vedendo il video mi sa che erano ipotesi di Moretto e si è un po' incartato, ho riportato solo perché mi fa ridere che il padre lo sta offrendo a mezza Europa e gli stanno dando tutti picche.

Si capisce anche perché il figlio è così. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Non è vero che devono fare un percorso. Yldiz dopo mezza stagione da semi titolare si è preso la Juve e la 10.

E 7mln che al momento non ha minimamente meritato di valere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Volitans ha scritto:

il ravenna ha preso ronaldinho a 46 anni, pure loro riescono a comprare qualcosa :d

Questa notizia di Rinaldino la dice lunga sul livello della stampa sportiva italiana.

Siamo ai livelli di quando Gaucci tesserò Gheddafi 

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

L'han detto loro, eh... non sto infiocchettando o dando meriti superiori al valore rispetto al molto piu' preparato ma certo meno vigoroso Spalletti sefz 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Scrivete ste cose e poi devo leggere che si vuole Daffara alla Juve sefz

Mi auguro che tu non sia nel team Daffara perché ci sarebbe da ridere se no.

Questo commento è lo specchio dell'amebiente Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

I giocatori pronti per stare alla Juve non ci pensano due volte  a farli giocare, è che spesso pensate che per voi alcuni sono già pronti.

Il salto dalla B alla A non è cosa semplice, o sei un fenomeno o lo patisci e se sei un fenomeno lo vedono tutti.

Se la Juve ha deciso di non portarlo subito evidentemente non parliamo del nuovo Buffon magari di un futuro ottimo portiere.

Stessa cosa successo con Donnarumma al Milan che ha esordito in un Milan disastroso. Chi è veramente forte giocate, non fatevi pippe mentali.

Ma non possono giocare solo i fuoriclasse assoluti sefz

Ma veramente pensate che in Europa giocano solo i fuoriclasse? 

Ma come è possibile che le under italiane vanno tutte bene e battono Germania Francia Spagna e vincono anche trofei.

All'estero non hanno problemi a lanciare i giocatori.

Il Portogallo 

l'Olanda 

Il Belgio

Li fanno giocare in Serie A e non vedono l'ora di lanciarne decine e decine sefz

Quello che vi voglio dire e che ormai l'Italia è anacronistica nel modo di ragionare calcio..

I tuoi discorsi giustificano tutti quelli che dicono che in Italia non nascono più giocatori validi.

In realtà sarebbe impensabile perchè in tutto il mondo con bacini di utenza bassissimi nascono giocatori.

Solo che l'Italia vuole ragionare come se fosse la Premier League non avendo un euro.

Tutte le squadre portoghesi lanciano portoghesi.

Giuntoli ha preso Costa dalla serie b dopo manco mezza stagione il porto l'ha messo titolare e ha fatto di tutto per prenderselo..

Il Portoo

Costa mica è un fuoriclasse.

Vi cito un esempio concreto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Tenente Colombo said:

Io su questo aspetto sono anche d'accordo, ma finché hai una dirigenza che dà 4 netti a Locatelli e mckennie e 3 netti a gatti....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Secondo me deve giocare dietro le punte con campo davanti , lui ha occhio vede le giocate.

Deve avere più spazio per saltare uomo e imbucare le punte.

Io ricordo una delle prime partite dell'anno scorso, con Motta. Giocò centrale. 

Sul forum accorremmo tutti a dare la nostra opinione e a fare paragoni illustri dopo una partita in cui aveva a dir poco incantato. 

Io mi lanciai in un paragone, forse insensato, con Zidane, per come gestì con eleganza il pallone, per come si muoveva con leggiadria, per la sua capacità di saper vedere i compagni.

Boh, sarà stata un'allucinazione evidentemente, non saprei, perchè dopo qualche mese pare che non potesse più giocare centrale perchè non sa fare quel tipo di gioco. A me pare il contrario, visto che di grandi partite di Yildiz da quando gioca esterno puro, ne ho viste francamente molto poche. Ma mi sbaglierò sicuramente. E aggiungo, quest'anno, al netto dell infortunio e ok, ha giocato sempre esterno isolato e per me la sua è stata una statione per nulla esaltante. Addirittura un passo indietro rispetto all'anno scorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Anubic ha scritto:

dobbiamo abbassare i costi della rosa, non aumentarli

ricapitalizzare non serve a nulla per il mercato, non puoi usare quei soldi

se presti tutti non guadagni una cippa, come dovresti comprare i nomi che hai fatto?

cederei Cambiaso, bremer,zhegrova,cabal, thuram luiz e nico sistemando così le pendenze di bilancio. gli acquisti li farei in parte diluiti nel

tempo con prestiti alti al primo anno ed obblighi ad obbiettivi semplici. Ricapitalizzare darebbe corpo a tutto questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Barrenechea (un mio pallino), Soule, Correia, De Winter. 
tutta gente regalata

De Winter è scarso come la fame, e si è visto quest'anno. A che serve? Ci hai preso tipo 8 mln (+ 5 di % di rivendita), tu lo pagheresti 8 mln? Il regalo sono questi soldi presi

Soule ha fatto i solito 6 mesi buoni e sei mesi di sparizione come a Frosinone. Nelle big non puoi permetterti 6 mesi di nulla, tanto che poi alla fine giocava Pisilli (attenuante, pubalgia). Valutazione presa 25+4 di bonus. 1 10% di di rivendita da prendere ancora. Che magari potesse essere utile al posto di Zhegrova ok...ma la situazione disastrosa che ci imponeva plusvalenze, dalla quale non riusciamo ad uscire, lo imponeva

Correia, 25 anni, fino all'anno scorso in Portogallo di basso livello (nessuna delle big lo ha preso),  discreta stagione al Lille. 1,75 + 1,5 di rivendita. Quanto vale?

Su Barrenechea invece, con me, sfondi una porta aperta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Bepi_ said:

L'han detto loro, eh... non sto infiocchettando o dando meriti superiori al valore rispetto al molto piu' preparato ma certo meno vigoroso Spalletti sefz 

Ah io avrei cacciato entrambi, il primo perché è un pippone il secondo perché ha fallito...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il caldo mi sa che da alla testa.

Se arriviamo a mettere in dubbio l'unico giocatore sopra la media che abbiamo , ovvero Yildiz , siamo arrivati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Questa notizia di Rinaldino la dice lunga sul livello della stampa sportiva italiana.

Siamo ai livelli di quando Gaucci tesserò Gheddafi 

.ghgh

di sicuro darà ancora delle piste a parecchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Ma a che serve continuare nella mediocrità? Se non si può spendere non facciamo mercato e giochiamo con gli scarpari che abbiamo. Almeno non aumentiamo la collezione.

Ma infatti senza cedere non faremo mercato.

Sorloth è già sparito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Vedendo il video mi sa che erano ipotesi di Moretto e si è un po' incartato, ho riportato solo perché mi fa ridere che il padre lo sta offrendo a mezza Europa e gli stanno dando tutti picche.

Ha dimostrato a più riprese di essere totalmente dissociato dalla realtà 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, M83forever ha scritto:

Tenetelo cavolo sefz

Vi invito a riflettere sefz

Il portiere l'abbiamo in casa e poi il prossimo anno lo vedrete in Serie A e leggeremo qui sopra... "perchè abbiamo compraro x avevamo Daffara che è il miglior portiere della Serie A"

Ti giuro che si leggevano le stesse cose con Audero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, ChicoCon6cao said:

asshole-prototype-excuse-the-word.gif

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pipchiello88 ha scritto:

Sacrosanta verità 

Se posso dire la mia questa storia se sono forti giocano è un po' un falso mito. Tralasciando casi tipo Donnarumma, trattasi di ralenti generazionali quindi facilmente riconoscibili, non tutti i calciatori seguono lo stesso processo di maturazione e molte sono le sliding Doors specie per quelli che sono ottimi calciatori. Prendiamo banalmente come esempio vergara del Napoli ottimo campionati nelle serie inferiori riesce a debuttare facendo abbastanza se non molto bene solo perché muoiono tutti i cc del Napoli allo stesso momento altrimenti il campo non lo avrebbe mai visto. Citiamo Totti? Nel 97 era fatta bon la Samp lui gioca in amichevole una partita eccellente e l'allenatore dellepocai pare Zeman duce teniamolo se va a genova abbiamo la sicurezza che avrebbe fatto la stessa carriera? Citiamo Zola? Arriva in serie a a 24 anni e aveva giocato solo in c e facendo sempre sfacelli ma nessuno svevasi creduto in lui prima del Napoli .Quindi è vero quello che dite ma fino ad un certo punto le sliding doors.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Branson~ ha scritto:

Ha dimostrato a più riprese di essere totalmente dissociato dalla realtà 

Il clan Vlahovic davvero crede (credeva sefz ) che dopo 4 anni da pippone che fa una magata ogni due mesi, liberarsi a zero gli avrebbe aperto le porte degli squadroni a 10 pippi/anno + 20 di bonus alla firma. sefzsefz E il peggio deve ancora venire: siam capacissimi di riprendercelo noi. ahah.doh 

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Ma non possono giocare solo i fuoriclasse assoluti sefz

Ma veramente pensate che in Europa giocano solo i fuoriclasse? 

Ma come è possibile che le under italiane vanno tutte bene e battono Germania Francia Spagna e vincono anche trofei.

All'estero non hanno problemi a lanciare i giocatori.

Il Portogallo 

l'Olanda 

Il Belgio

Li fanno giocare in Serie A e non vedono l'ora di lanciarne decine e decine sefz

Quello che vi voglio dire e che ormai l'Italia è anacronistica nel modo di ragionare calcio..

I tuoi discorsi giustificano tutti quelli che dicono che in Italia non nascono più giocatori validi.

In realtà sarebbe impensabile perchè in tutto il mondo con bacini di utenza bassissimi nascono giocatori.

Solo che l'Italia vuole ragionare come se fosse la Premier League non avendo un euro.

I top club in Europa se non sei all'altezza non giochi. Garcia al Real fa panchina a Mbappe, Nico Paz sta al Como da due anni, Edrick è andato a gennaio a giocare al Lione. Pio Esposito fa la riserva di Thuram. E tu pensi che già Daffara possa essere titolare alla Juve ? Dimentichi che alla Juve bisogna vincere e non ti aspettano. Abbiamo bruciato una marea di giocatori in questi anni, non è bastato ?

Alla Juve non mi pare ci siano fenomeni. I titlari della Juventus oggi, come Yldiz e Coincecao probabilmente nei top club farebbero panchina.

Non so tu dove vedi questi fenomeni ma sicuramente alla Juve se sei pronto fisicamente e mentalmente non ti mandano in prestito. Alla Juve ci ottimi potenziali top, come Yldiz, che ancora oggi non sono all'altezza di per trascinare la Juve a vincere qualcosa.

Basta vedere la seconda parte di campionato di Yldiz. 

Spesso confondete il giocare per la Juve, con il non puntare sui giovani di tante altre squadre della serie A.

Daffara magari in una squadra come Parma e Sassuolo sarebbe tranquillamente titolare oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, M83forever ha scritto:

Ma infatti senza cedere non faremo mercato.

Sorloth è già sparito.

si ma adesso c'è Pepi...domani Tony...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.