Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

53 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma il senso di queste esagerazioni? 

Ma poi, perché Vlahovic dovrebbe essere meglio di Kolo che dopo 2 secondi a Torino gli ha fatto il posto da titolare? sefz

Kolo-Castro sono una scommessa, entrambi, sarebbe una follia. Se parti male ci sono poi rischi enormi. Io se facessimo Sorloth-Kolo non avrei nulla da dire, ma a quanto pare non c'è un euro o meglio felpina innamorata non ne vuole spendere. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me  si sta valutando uno scenario di Juve senza Yldiz parlo di scenario economico e tattico (4 3 1 2). Non sono entusiasta di questa cosa ma da alcuni spunti ( vedi I.Diaz) e notizie su arsenal forte su Yldiz credo che si stia valutando l'ipotesi.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Leggermente ma 4 anni o 5 in meno ,vado a memoria 

Sono sicuro che è un 97 gudmusson 

A quel punto se devo prendere un 97 così, mi riprendo Chiesa 

Ma sì infatti era una battuta la mia, per me possono starsene entrambi in provincia. Per quanto riguarda Chiesa, alle cifre di Boga ti dico di sì, qualsiasi cosa di più per me è no.

Posto che comunque preferirei altri nomi, senza dover rovistare tra gli ex o la paccottiglia varia che gira in A.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Romano si è sbilanciato su Kaiki: possibile futuro titolare della nazionale brasiliana. Preso dal Como in prestito con obbligo a 15... magari iniziare a muoversi anche su profili del genere.. poi ovvio che non tutti questi colpi riescono, però... almeno poi ti puoi permettere di spendere i pochi soldi che hai nei ruoli chiave

Su kaiki il Como c'è da un anno e mezzo, praticamente preso a gennaio e poi saltato...su certi nomi bisogna muoversi e seguirli parecchio tempo prima.

Ce ne sono anche altri che il como sta seguendo,sta improntando tutto sullo scouting (tra l'altro neanche di gente cosi sconosciuta),hanno scelto la strada migliore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, a tutta juve ha scritto:

Secondo me  si sta valutando uno scenario di Juve senza Yldiz parlo di scenario economico e tattico (4 3 1 2). Non sono entusiasta di questa cosa ma da alcuni spunti ( vedi I.Diaz) e notizie su arsenal forte su Yldiz credo che si stia valutando l'ipotesi.

Si ma a quel punto devi prendere due mezz'ala forti..forti e ancora forti. Poi il discorso è che Yildiz non ti pesa niente a bilancio. Secondo me follia cedere Yildiz, follia totale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, HIC ET NUNC said:

:d

Beh... secondo me ci sono 3 opzioni:

1-prendi il big, bravo, di personalità e leaderhip (Alissonj)

2-Prendi uno con minore esperienza...ma comunque molto bravo (Carnesecchi o qualche portiere forte e giovane, con cartellino alto ma stipendio basso)

3-Prendi un giocatore di esperienza...e gli affianchi un giovane di buone potenzialità. Se il giovane cresce come speri si prende la maglia...altrimenti hai comunque un paracadute decente, magari meno forte dell'Alisson di turno pero' comunque con leadership e in grado di guidare una difesa. E quello che risparmi lo reinvesti altrove.

Si ma non de gea...

Cmq mi sa che sarà impossibile perché daffara lo stiamo dando al Parma (non so con quale formula...)..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

No, pero' un conto è se prendi un giocatore esperto a fare il titolare... o comunque uno che Liberali puo' scalzare in un anno o due...e un conto se prendi uno appena piu' grande che lo oscurerà probabilmente per tutta la sua carriera. Non ha senso.

Kessie: si ma i giocatori vanno guardati.. non puoi metterlo solo perchè è a zero e lo conosci.

Si ecco.. a MK un posto lo trovi...vero..pero' un centrocampista in piu' serve. Poi puo' anche essere un Luiz...dipende dal terzo

Si, ma insisto su Liberali:

Concretamente, quel è quel trequartista over trentenne prendibile, sfumato Silva, che farebbe stare tranquillo Liberali? 

Posto che io il concetto di tranquillizzare Liherali non lo capisco. Io ti prendo perchè penso che tu sia forte e abbia talento. Ora dimostramelo, mettimi in difficoltà, costringimi a cambiare modulo, costringimi a rivedere le mie idee, portami ad immaginarti in un'altra posizione.

Stiamo parlando di un diciannovenne. Non ha il tempo per fare tutto ciò? Giocheremo per tutta la vita col 4231? Sarà per sempre solo e soltanto un trequartista capace di giocare in quella mattonella?

Kessie o chie per lui, era un'idea di giocatore a impatto non eccessivo. Perchè tanto lì o prendi uno forte, ma tanto uno forte non arriva, o tanto vale aggiungerne uno esperto, a spesa quasi zero. Se avanti però mi prendi quei tre trequartisti. Idem Zaniolo, non pensiamo solo a un ruolo fisso. Può entrare al poato di Conceicao, giocare con lui. Fare la seconda punta. Sono giocatori che puoi spostare tranquillamente in più ruoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, a tutta juve ha scritto:

Unica ipotesi sensata con cessione Yildiz ingresso di Nico Paz. Se no vogliamo veramente scomparire dal calcio che conta. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, a tutta juve ha scritto:

Yildiz non verrà venduto per ora, è l'unica cosa su cui si può stare tranquilli.

Comunque se arriva un'offerta scandalosa a tre cifre (e non parlo di 100) per me può partire pure lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I possibili movimenti sul fronte uscite in casa Juventus:

Miretti: il Bologna ha chiesto informazioni in prestito, ma la Juventus punta, in caso, a cedere il giocatore a titolo definitivo. Dialogo aperto, il centrocampista piace anche ad altre squadre.

Joao Mario: non mi risulta che il giocatore possa avere un’altra chance in bianconero, il portoghese rimane in uscita. Anche qui il Bologna è interessato, ma sempre in prestito.

Adžić: il Cagliari ha preso informazioni con gli agenti del ragazzo. La strategia della Juventus dovrebbe essere quella di portare il giocatore montenegrino in tournée con la prima squadra e poi cederlo in prestito in Serie A. Altre società come Lecce e Sassuolo hanno chiesto informazioni.

Aggiungo che la Juventus non eserciterà il diritto di riscatto fissato a 15M€ per Holm. Vedremo se ci saranno i margini per un suo ritorno a Torino con un altro accordo.

Fonte: Romeo Agresti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Il senso dello scouting è intercettare i giocatori ben prima che ti sparino 30 mln per uno che ha fatto 7 goal a Bologna. 

Poi qui dentro viene criticato Yildiz che è arrivato in doppia cifra, figurarsi Castro che non ha le stesse qualità tecniche.

Ah beh...

Se andiamo dietro a quelli che criticano Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

Io invece ho capito che paghiamo la multa… in più abbiamo I paletti e siamo “vigilati”.

Sul "vigilati" concordo ma la multa si paga per non avere paletti.

Vedremo chi ha interpretato bene.

Spero io :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ah beh...

Se andiamo dietro a quelli che criticano Yildiz

È esente da critiche a quanto pare, prende 6 milioni o quanti per intestardirsi a dribblare tre avversari, ne prendo atto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

È esente da critiche a quanto pare, prende 6 milioni o quanti per intestardirsi a dribblare tre avversari, ne prendo atto

Ragazzi ma ha grandi numeri per la sua età... ci sta la critica ma arriva fino a un certo punto..e tra i top Under 21 al mondo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

I possibili movimenti sul fronte uscite in casa Juventus:

Miretti: il Bologna ha chiesto informazioni in prestito, ma la Juventus punta, in caso, a cedere il giocatore a titolo definitivo. Dialogo aperto, il centrocampista piace anche ad altre squadre.

Joao Mario: non mi risulta che il giocatore possa avere un’altra chance in bianconero, il portoghese rimane in uscita. Anche qui il Bologna è interessato, ma sempre in prestito.

Adžić: il Cagliari ha preso informazioni con gli agenti del ragazzo. La strategia della Juventus dovrebbe essere quella di portare il giocatore montenegrino in tournée con la prima squadra e poi cederlo in prestito in Serie A. Altre società come Lecce e Sassuolo hanno chiesto informazioni.

Aggiungo che la Juventus non eserciterà il diritto di riscatto fissato a 15M€ per Holm. Vedremo se ci saranno i margini per un suo ritorno a Torino con un altro accordo.

Fonte: Romeo Agresti 

Tutti prestiti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Volitans ha scritto:

mica vero, è stato chiesto a Cipriani (patron del ravenna) se avesse giocato e non lo ha escluso affatto

E quindi il fatto che non lo esclude non ti fa capire che intanto è stato preso per fare marketing, poi magari gli faranno fare 10 minuti per fare Show?

Non è che quando hanno preso Ronaldo in Arabia hanno detto che non fosse escluso avrebbe anche giocato....

"Ronaldinho torna a giocare in Serie  c a  Ravenna '. è una puttanata per fare rumore da parte della stampa, le notizie si dovrebbero dare come si deve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Il problema di yildiz per me non è il ruolo,come spesso si dice,ma il modo di giocare.

Gioca in modo assolutamente dispendioso, sempre in movimento,sempre a procurarsi 1vs1 anche evitabili,deve imparare a gestirsi, muoversi meno.

Se non impara a fare la cosa giusta,che giochi in fascia o giochi al centro,cambia poco.

Per me resta più un esterno che un trequartista, perché gli mancano 2-3 caratteristiche fondamentali in quel ruolo,a lui piace prendersi lo spazio e quello al centro fai più fatica a trovarlo.

Nulla vieta comunque che lo si possa provare più centrale.

Io spero Spalletti gli insegni a limitarsi, queste due stagioni , soprattutto questa continua a ripiegare per le falle di Cambiaso....dovrebbe essere contrario...

Se gioca in fascia deve giocare dalla trequarti in su, stop.

Ripieghi al max a centrocampo.

Ma devi avere un terzino di categoria.

Spalletti ha gestito fior di campioni in attacco, e credo riuscirà a sistemare la sua posizione.

Basta sprecare energie a rientrare sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Jekks ha scritto:

Aspetta domani che ci accostano di peggio .ghgh

Io dico solo che Carnevali non puó essere cosi stupido da presentarsi con questi nomi, significherebbe iniziare la stagione con l’entusiasmo sotto ai piedi e clima da mezza contestazione al primo passo falso

Quale contestazione, scusa ? quella del tutto esaurito all’Allianz e dei selfie con Koop?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ho come l’impressione che usciranno notizie di mercato quasi ufficiali dal nulla come è accaduto per l’arrivo di Carnevali 

Potrebbe essere. Ma dobbiamo aspettare dal 20 agosto in poi se non vendiamo nessuno già ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il paradosso è che mi da più speranze la squadra della mia città (al quarto anno di D) che almeno è stata comprata da un miliardario russo che la squadra più gloriosa d'Italia succube di un incapace al comando e di quattro bambocci nello spogliatoio che fanno il bello e cattivo tempo

cioè rendiamoci conto della monnezza fatta da Elkann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Si è esente da critiche, se la vuoi mettere così diciamo così, così vi sentite meglio a parlare male dell unico che ha tirato la carretta a venti anni.

30 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Coincecao tutto fumo e niente arrosto 👍🏻👍🏻

Ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Io spero Spalletti gli insegni a limitarsi, queste due stagioni , soprattutto questa continua a ripiegare per le falle di Cambiaso....dovrebbe essere contrario...

Se gioca in fascia deve giocare dalla trequarti in su, stop.

Ripieghi al max a centrocampo.

Ma devi avere un terzino di categoria.

Spalletti ha gestito fior di campioni in attacco, e credo riuscirà a sistemare la sua posizione.

Basta sprecare energie a rientrare sempre.

Esatto,ma anche proprio il suo modo di giocare è molto frenetico,sollecita molto la muscolatura, è sicuramente apprezzabile che sia sempre voglioso di stare al centro del gioco ma a volte si può fare bene anche con un singolo scatto,un singolo dribbling,un singolo passaggio.

E ovviamente non deve ripiegare troppo,che lo facciano soprattutto gli altri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.