Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Non avrebbe molto senso, piuttosto investirei tutto su Nico Paz da affiancarlo ad Yildiz, al costo di giocare con David e un Pinamonti qualsiasi

Eh magari....Kenan e Nico.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Mr. November said:

Prestito con obbligo. Mica prestito secco

Prestito con obbligo non cambia nulla dal punto di vista del bilancio allora.

Comunque ne hanno rifiutati 70 cash un anno fa

I talenti di questo tipo lì compri a peso d'oro, non è roba per noi al momento, anche come appeal. Cioè, sarà difficile prendere Brahim Diaz ad esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Chi rivuole Dybala è mio nemico

bollito, trapassato e pure senza spina dorsale 

Ti invito a rivedere parma-roma e verona-roma poi parliamo del bollito e di chi nella nostra rosa è lontanamente in grado di decidere cosi delle partite (soprattutto verona,dove ha vinto da solo).

Poi i ritorni non funzionano,pogba penso abbia insegnato bene, quindi lasciamo perdere.

Ma discutere dybala,anche zoppo e 95enne fa un po sorridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Portogallo ha tutti i centrocampisti che sognate qui dentro, i trequartisti, che da soli vincono le partite...Beh con un morto davanti come è CR7 oggi, non segnano neanche con le mani..noi ne abbiamo avuto uno peggio che è David

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angelo1988br ha scritto:

Nico Paz il Real lo darebbe solo con la recompra e penso che il giocatore scelga sempre i cartonati a noi a sensazione 

Sceglie chi lo paga meglio.

Ovviamente il Real non lo molla facilmente. A 60 mln, ammesso pure che possiamo arrivarci, vuole la recompra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Però dico, impossibile Nico Paz, mi pare esagerato. Ha una valutazione di 60 milioni. Se imposti una trattativa con prestito oneroso + riscatto, sarebbe veramente così impossibile?

Sei sicuro voglia venire da noi?Il papà frequenta i cartonati....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Openda aveva un potenziale maggiore, soprattuto in partite aperte Europee dove sfruttare le doti atletiche...poi tecnicamente non si è mai evoluto in nulla e forse è anche regredito a livello atletico...però ecco se lo metti un anno a Bologna garantito al Limone che fa meglio di Castro

Infatti a condizioni diverse se ne puo parlare, sicuramente non a quelle imposte dal Real, sono circonvenzione di incapace

Vabbe ma se uno accetta la dittatura che il real impone in ogni trattativa è un *.

Capisco possa farlo un como,molto meno un club più importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Sei sicuro voglia venire da noi?Il papà frequenta i cartonati....

Ma se tu non lo cerchi di certo non ti cerca lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

Qui dentro si sottovaluta yldiZ e si sopravvaluta Nico paz 

Ma sono giocatori completamente diversi,yildiz non ha la tecnica di base (non perché non ce l'ha ma perché l'argentino è arte)e la visione di gioco di nico paz,nico paz non ha la potenza e la velocità bruciante di yildiz...dovrebbero giocare insieme e non essere alternativi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dragon89 ha scritto:

un club di personalità sapendo questo va lì e cerca di non farsi imporre nulla

E la Juve invece?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non voglio fare l'uccellaccio del malaugurio, ma secondo me faremo un mercato davvero MINIMALE. 

Forse sostituiamo di Gregorio (e dico forse, dipenderà da quello che offre il mercato, perche noi di soldi ne possiamo spendere pochi) , mi aspetto che facciano un'altra proposta per Vlahovic, se dovesse rifiutare andranno su Kolo.

Per il resto sarà tutta roba di contorno, tipo la vendita di Miretti.

Più che altro i nostri staranno alla finestra per eventuali offerte su alcuni nostri giocatori: dovessero arrivare proposte interessanti per David, Cambiaso, Kelly, Bremer, Gatti o Thuram (per 1-2 di questi, di piu non ne vendono) sicuramente saranno valutate attentamente, alcune offerte saranno piu considerate, tipo se arriva qualcuno con 25 milioni per David lo danno all'istante.

L'obbiettivo é rientrare nei paletti UEFA e sistemare i 2 ruoli che si sono dimostrati i piu critici, cioé portiere e punta, non ci sarà nessuna rivoluzione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

Qui dentro si sottovaluta yldiZ e si sopravvaluta Nico paz 

Oltre al fatto che i media ci stanno sguazzando.

Yildiz è arrivato scarico a fine stagione ed anche con un problema al ginocchio. Deve star fermo per un po', per poi ripartire con una nuova preparazione.

Ovviamente, i soliti noti stanno evidenziando ogni aspetto negativo legato al campo, ignorando tutto il resto.

Quello che sa fare, lo abbiamo visto e rivisto. Piuttosto, mettiamogli vicino, giocatori degni di giocare nella Juve e poi ne riparliamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

E la Juve invece?

No ma non parlavo di juve,era un discorso generale...la.juve di comolli sarebbe stata derisa,con carnevali non so e non mi espongo per ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ho amici portoghesi e quindi quest'anno per curiosità ho seguito un po' lo Sporting, visto che me ne hanno parlato benissimo, per me è un Locatelli col nome più scandinavo, forse leggermente meglio ma è quella roba lì, per i 60 milioni che chiedevano passerei oltre 

Se è quello che giocava a Lecce lo hai descritto molto bene.Passare oltre visto che quei pidocchiosi vorrebbero non meno di una sessantina di mln.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, oetzi ha scritto:

Ma ragà, il Como é una società ambiziosa e piena di soldi, ma secondo te vendono il giocatore migliore a una diretta concorrente per i posti Champions del prossimo anno? 

Se vendono Paz lo vendono all'estero per 80 milioni

Paz è del Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ma Liberali viene alla Juve a fare il titolare? Un giocatore che gioca in serie B ha questo tipo di pretese se ti chiama la Juventus?

Che poi, non è che quando prendi Liberali lo metti dietro Nico Paz eh. Questo è un disegnino fatto così su un forum per fare un minimo di chiarezza sull'idea che volevo proporre. 

Inoltre, Liberali è un giovane che deve dimostrare tutto, ma che può diventare un regista, una mezzala e non sappiamo come giocherà l'allenatore che verrà dopo Spalletti (perchè non è che resterà a vita, considerando che ha la sue età). Intanto io credo che se ti chiama la Juve, che punta su di te, che crede nel tuo talento, non penso che gli rispondi, dopo una stagione in B nel Catanzaro: eh no, vengo solo se sono titolare. 

Dai su, io non mi farei tutti sti problemim intanto lo prendo e poi si vedrà. Un ruolo a quelli bravi, se lo dimostrano, si trova sempre.

Kessi boh, lho messo perchè se non sbaglio è a zero, non mi scalda ovviamente ma avendo messo Nico Paz ho cercato di contenere le spese (e i sogni) negli altri ruoli. Comunque porterebbe esperienza e carattere, questo si. Poi leggevo che al mondiale ha fatto bene, sembra in forma. 

Vero che McKennie lì non è propriamente nella sua confort zone. Ma anche in questo caso è un ruolo indicativo, una collocazione all'americano la trovi sempre

Non lo.metti titolare ma sicuramente gli dai un segnale che farà la panchina o giù di lì per i prossimi 3/4 anni visto che Paz nel momento in cui riuscissi a prenderlo diventa centrale nel tuo progetto. E non penso che liberali ambisca a questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clamorosa la clausola comunque.. possibilmente l'anno prossimo può valere 100 milioni e se lo riprendono a 10, assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Se il real proponesse scambio Yldiz - Paz ?  Converrebbe a noi? 

Ma quale giocatore in rampa di lancio accetterebbe di venire in questa Juventus? Evitiamo certi nomi su 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Che  ABBIA giocato credo non ci siano dubbi. Magari dovevano chiedere se avrebbe giocato.

o se giocherà :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una società con un piano e una progettualità seria comunque avrebbe gia preso liberali.

Se non lo vedo a torino ne rimarrò deluso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Si ma non de gea...

Cmq mi sa che sarà impossibile perché daffara lo stiamo dando al Parma (non so con quale formula...)..

eh ma boh... De Gea non ha disputato una grande stagione in effetti... ma non mi vengono in mente altri giocatori con quelle caratteristiche a un prezzio ragionevole .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Markio ha scritto:

Romano si è sbilanciato su Kaiki: possibile futuro titolare della nazionale brasiliana. Preso dal Como in prestito con obbligo a 15... magari iniziare a muoversi anche su profili del genere.. poi ovvio che non tutti questi colpi riescono, però... almeno poi ti puoi permettere di spendere i pochi soldi che hai nei ruoli chiave

A questi nomi se si avvicina la juve ti chiedono il doppio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, oetzi ha scritto:

Ma ragà, il Como é una società ambiziosa e piena di soldi, ma secondo te vendono il giocatore migliore a una diretta concorrente per i posti Champions del prossimo anno? 

Se vendono Paz lo vendono all'estero per 80 milioni

difficile che il como venda paz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che prima di pensare a Paz dobbiamo partire dal presupposto che Spalletti vuole un trequartista. Vuole Diaz? Io penso che qualora si imbastisse una trattativa non saremmo molto distanti dai costi di Paz. L'Argentino adesso prende poco piu' di 1 Milione o poco meno di 2 (forse 1,8) Diaz prende 10 Milioni Lordi circa quindi tra i 4 e i 5 compresi bonus. Quello che puo' cambiare è la formula di acquisto. Questo per dire che qualsiasi trequartista di livello si parla comunque di operazioni impegnative. Diaz presenta le stesse difficoltà economiche che avrebbe Paz. Forse Diaz piu' complicato perchè vorrebbè restare al Real mentre Paz non vuol andare (adesso) al Real.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.