Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Fa bene a non voler bruciare le tappe e fa bene anon andare dal quel dinosauro di Mou. Ma Paz potrebbe già da ora fare molto bene al Real.

assolutamente si

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Paz è l'unico dopo Dybala che in italia mi fa alzare in piedi per le sue giocate (parlo esclusivamente a livello tecnico),un giocatore potenzialmente sublime ma gia oggi sarebbe assolutamente al livello di un top club.

E' clamoroso che un trequartista così giovane sia così impattante in un campionato dove la prima regola è farti giocare male se hai un po' di classe. Ripeto, al momento è il talento piu' fulgido che abbia visto negli ultimi anni in Serie A ma di certo è anche il trequartista piu' talentuoso della sua generazione. Ruolo ormai quasi ai minimi termini, fagocitato da mezzeali fisicate e potenti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

E' clamoroso che un trequartista così giovane sia così impattante in un campionato dove la prima regola è farti giocare male se hai un po' di classe. Ripeto, al momento è il talento piu' fulgido che abbia visto negli ultimi anni in Serie A ma di certo è anche il trequartista piu' talentuoso della sua generazione. Ruolo ormai quasi ai minimi termini, fagocitato da mezzeali fisicate e potenti.

È una fonte di gioco clamorosa,un regista offensivo ma con numeri da seconda punta,se consideriamo che sono numeri fatti in un campionato come quello italiano...e ha pure garra e buon uso del fisico,non gli manca nulla

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Paz è del Real

Si il concetto é lo stesso: 

- se il Real ha un piano per lui il Como é la società perfetta per farlo crescere: posto tranquillo ma che quest'anno ha il triplo impegno, quindi buon campo di prova con ambizioni di alta classifica, nessuna grana legale, esercitano la recompra quando vogliono, facile

- se il Real NON ha piani su Paz lo venderanno al migliore offerente e anche lui vorrà andare nel meglio possibile, e noi non saremmo né i maggiori offerenti né il meglio possibile

Non é roba per noi

10 minuti fa, dodi ha scritto:

Analisi sensata e che condivido, purtroppo si devono fare 800 nomi al giorno, di cui la maggior parte irrealistici. 

I giornalisti devono mettere il piatto in tavola anche loro, e qua sull'angolo si vuole ammazzare la noia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

È una fonte di gioco clamorosa,un regista offensivo ma con numeri da seconda punta,se consideriamo che sono numeri fatti in un campionato come quello italiano...e ha pure garra e buon uso del fisico,non gli manca nulla

Ma infatti se posso manco ne parlo e manco ci voglio pensare perché è proprio tutto quello che al momento non siamo noi. E siccome so che vederlo da noi è utopia non tanto per il costo ma proprio per il nostro caos degli ultimi anni. Faccio finta che torni al Real o vada in Premier nella speranza che almeno non vada a rinforzare chi in Italia ha già abbastanza forza e potere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Liberali è potenzialmente forte, non ci sono dubbi, ed è esattamente per questo che non ha senso abbinarlo a Paz. Ma se lo fai marcire in panchina come te lo dimostra? E se anche lo dimostrasse rimarrebbe comunque probabilmente in panchina con Paz in campo. Strategicamente non ha il minimo senso.

Poi prenderlo con l'idea di farlo pure giocare in un'altra posizione aggrava ancora la situazione. parti già con l'idea che il giocatore renderà di meno di quanto potrebbe. 

Poi oh..se a te piace l'idea io campo uguale...

Si ma di Zaniolo, se hai notato, non ho parlato solo di posizione... ma fi caratteristiche, fisiche e tecniche. E' giocatore comunque piu' da strappo che da traffico...e quanto ti chiede l'Udinese? E' esattamente il rischio che oggi NON dovremmo prendere.

Kessie non avrà un impatto economico eccessivo ma non costa poco eh 

Vedi tu... anche scendesse a 7, sarebbero 14 lordi. con 14 lordi ci prendi un giocatore da 40 di cartellino + 3 netti a stagione. A certe cifre deve essere un titolare.. non puo' essere un giocatore che prendi "tanto per"

Ma non ho capito, tu pensi che Liberali nom accetterebbe il ruolo di riserva? È questo il punto? 

Un giocatore che pagheresti 6 milioni di Euro, con zero esperienza in serie A, che viene da una buona stagione in B, diciannovenne che ruolo dovrebbe avere nella società più famosa e titolara d'Italia?

Ti stai facendo il problema che magari ci rimane male che lo mettiamo in panchina poverino?

Intanto prendilo. Perché a oggi non lo abbiamo neanche preso. Se poi merita gioca titolare. Un posto, come spiegato mille volte nei precedenti messaggi, a quelli forti si trova sempre. E si, a 19 anni per il tipo di gioco che fa ti può diventare una mezzala, come un trequartista, così come un regista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Falcao91 ha scritto:

Ma se Perin è sempre rotto, ha giocato due partite di fila e subito si è fatto male, ma che portiere è..si fa male anche stando in panchina

Meret invece è sempre integro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Ma in realtà comunque non è una vera e propria punta,anche se sembra lo stia diventando,ma alla fine anche al bayern giocherà sulla trequarti per me... può giocare anche più dietro, è un coltellino svizzero .ghgh ci si poteva pensare prima,anche perché lo abbiamo anche affrontato...

É il classico "centravanti panzetta" con 2 tronchi al posto delle cosce: 

forte fisicamente, difficile da spostare ma al contempo tecnico e rapido. 

Il massimo di questa categoria fu Higuain.

Anche Malen ha quelle caratteristiche lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Ma al carro Adzic hanno rubato le gomme? Ci credete ancora?(Io si).fuma

non capisco perchè lo si sia sempre schierato nei due di centrocampo, a me pare piu' un centrocampista offensivo, trequartista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Daimon ha scritto:

Ma infatti se posso manco ne parlo e manco ci voglio pensare perché è proprio tutto quello che al momento non siamo noi. E siccome so che vederlo da noi è utopia non tanto per il costo ma proprio per il nostro caos degli ultimi anni. Faccio finta che torni al Real o vada in Premier nella speranza che almeno non vada a rinforzare chi in Italia ha già abbastanza forza e potere.

Ma infatti piuttosto vada in altri lidi,se resta a como o resta in generale in Italia (non da noi) è un bel danno.

In generale comunque il como ha una rosa con un quantitativo di qualità smisurato per la serie A...tra i tanti,vedrete addai appena si riprende, potenziale eccellente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Daimon ha scritto:

ha meno talento di Dybala però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque invidio la progettualità del Bayern Monaco, non si mette a smiliardare come il real o le inglesi. Stabilisce quali sono i ruoli che hanno bisogno di un titolare e vanno dritti su quei nomi. Pianificano e spendono solo per quei nomi. E' la strategia che vorrei che la Juventus applicasse oggi. Ti servono un portiere, un attaccante e un trequartista? Bene, decidi questi tre nomi e prendili. Non ha senso la strategia dei: Piano A Piano B Piano C Piano D. Se esiste è perchè non hai programmato per tempo quello ce ti serve. Moggi il giorno dopo della fine del campionato già sapeva chi doveva arrivare. Uno o due nomi erano già chiusi. Penso a Boksic, per fare un esempio, ma tantissimi erano già chiusi prima che finisse il campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Daimon ha scritto:

Se lo prendessimo quest'anno anche a 70M (e col real si potrebbe imbastire qualcosa con conceicao...) dilazionati, i lcentravanti non serve piu'.

Unico acquisto della stagione e torniamo a vincere anche con tutti gli altri ectoplasmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, oetzi ha scritto:

É il classico "centravanti panzetta" con 2 tronchi al posto delle cosce: 

forte fisicamente, difficile da spostare ma al contempo tecnico e rapido. 

Il massimo di questa categoria fu Higuain.

Anche Malen ha quelle caratteristiche lì.

Un po riduttivo definirlo centravanti,ha fatto e fa veramente tutto... personalmente l'ho visto come esterno, l'ho visto soprattutto trequartista,che è il suo ruolo naturale, l'ho visto punta...fa tutto e lo fa benissimo.

Il bayern non l'ha neanche strapagato secondo me,55 ci stanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Osimehn, Brahim Diaz, Kim e la alziamo a Roma. 

L’unica cosa che potremmo alzare a Roma è una fetta di pizza scrocchiarella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Scommessa interessante ma non credo che l'Udinese lo faccia partire a prezzo di saldo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Daimon said:

Numeri alla mano sono dati in serie A e di norma il Como dovrebbe creare meno occasioni della Juventus. Vi brucia lo so , ma è un fenomeno e tra qualche anno ne riparleremo aggiornando i numeri.

A me brucia non poter prendere lui, palestra e i pochi altri giovani forti che bazzicano in serie A...

Poi i suoi numeri al Como, validissimi visto che sono andati in Champions dopo l'ottimo primo campionato di serie A l'anno scorso, sono cmq da contestualizzare perché fosse venuto da noi due anni fa avrebbe sicuramente performato in maniera diversa...

Cmq davvero davvero un bel giocatore, speriamo di poter avere l'occasione per prenderlo in un prossimissimo futuro ..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Se lo prendessimo quest'anno anche a 70M (e col real si potrebbe imbastire qualcosa con conceicao...) dilazionati, i lcentravanti non serve piu'.

Unico acquisto della stagione e torniamo a vincere anche con tutti gli altri ectoplasmi

Io posso anche sbagliare ma di certo Paz sarebbe una ruota importante per un ingranaggio inceppato. Potrebbe bastare per far svoltare la squadra? Forse no, ma di sicuro arriveremmo nei primi 4 senza grossi patemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Un po riduttivo definirlo centravanti,ha fatto e fa veramente tutto... personalmente l'ho visto come esterno, l'ho visto soprattutto trequartista,che è il suo ruolo naturale, l'ho visto punta...fa tutto e lo fa benissimo.

Il bayern non l'ha neanche strapagato secondo me,55 ci stanno

Brutto da dire ma i bavaresi ci mangiano in testa in fatto di competenza.

Fanno sempre squadre fortissime senza mai fare rivoluzioni e soprattutto senza spendere cifre folli pur avendo un portafoglip gonfio come poche altre società al mondo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

ha meno talento di Dybala però

Sono piu diversi di quanto sembri in realtà,la tecnica di base di dybala onestamente l'ho vista veramente di rado ma parliamo di una seconda punta,un attaccante vero e proprio,anche se con la visione di gioco e quella tecnica spesso lo si vedeva anche più arretrato...nico paz è un vero trequartista,visione di gioco incredibile,primo dribbling bruciante,piede sopraffino,un vero regista offensivo...un dybala giovane seconda punta con Nico paz trequartista dietro di lui e una prima punta sarebbe qualcosa di perfetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Io posso anche sbagliare ma di certo Paz sarebbe una ruota importante per un ingranaggio inceppato. Potrebbe bastare per far svoltare la squadra? Forse no, ma di sicuro arriveremmo nei primi 4 senza grossi patemi.

Non possiamo vincere la concorrenza sul giocatore.

Tra l'altro non sono nemmeno sicuro che Paz possa scegliere noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.