Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Intanto zazzaroni dice che la prescrittese si sta muovendo sotto traccia per Nico Paz 

uhuh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Avevo capito che l'ostacolo tra Juventus e il dibu fosse Comolli. 

Comolli si è dimesso. Questo vuol dire, a mio avviso, che le voci sul rapporto con Spalletti erano veritiere e hanno deciso di comune accordo di dividere le strade.

Il mercato o i risultati sportivi c'entrano poco o nulla se no sarebbe stato licenziato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Avevo capito che l'ostacolo tra Juventus e il dibu fosse Comolli. 

Io pensavo il buon senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Io De Gea l'ho visto molto in calo, sinceramente...
Io avrei tenuto Daffara, lasciando Perin a giocarsi il posto.
Non saremmo peggiorati, avremmo risparmiato soldi, avremmo lanciato un nostro giovane.
Ma dato che Daffara ormai è andato al Parma, pare, sarei abbastanza in difficoltà.

Boh veramente... Anche perchè di portieri di livello. Sopra i 26/27 anni mica ce ne sono tanti in giro.. Almeno di prendibili. E' un bel rebus. Alisson avrebbe sbloccato tutto...Peccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Intanto zazzaroni dice che la prescrittese si sta muovendo sotto traccia per Nico Paz 

Sotto traccia nel senso che neanche loro lo sanno.
Ho letto un thread di un interista sui conti post operazione Palestra e dire che devono vendere vendere vendere è riduttivo.

Hanno altre operazioni da fare tra difesa e centrocampo e già cosi non hanno spazio di manovra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

E invece abbiamo scoperto che l'ostacolo sono i costi.

Continuo a sostenere che si può benissimo affrontare la stagione con Perin - Daffara.

Tanto anche se arriva un top in porta lo scudo non si vince.

A Perin preferisco De Gea o addirittura Sommer a zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, Monsieur Comolli said:

che non ha senso strapagare un ultratrentenne

Ci sta, però c'è scritto che non si tratta di motivazioni economiche...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Boh veramente... Anche perchè di portieri di livello. Sopra i 26/27 anni mica ce ne sono tanti in giro.. Almeno di prendibili. E' un bel rebus. Alisson avrebbe sbloccato tutto...Peccato

Allison e Daffara, insieme, sarebbe stato perfetto.
Come B.Silva a zero per la trequarti.
Ora l'unica cosa che possiamo fare è valorizzare quel che c'è o vincere qualche scommessa, su qualche ragazzino.
Cambiare per cambiare, prendendo gente che ha dimostrato di non incidere ad alti livello, è proprio deleterio.
Ho fiducia in Carnevali, comunque, penso che queste cose le sappia benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Io De Gea l'ho visto molto in calo, sinceramente...
Io avrei tenuto Daffara, lasciando Perin a giocarsi il posto.
Non saremmo peggiorati, avremmo risparmiato soldi, avremmo lanciato un nostro giovane.
Ma dato che Daffara ormai è andato al Parma, pare, sarei abbastanza in difficoltà.

Uno come De Gea per me sarebbe un nome ottimo in questo momento storico.

Parliamo di un portiere che alle spalle ha Atletico Madrid e United e non delle squadrette. Dentro lo spogliatoio, nella gestione dei momenti sicuramente prendi uno che ne ha visti abbastanza in terra internazionale. Quest'anno nella prima parte di stagione ha fatto qualche errore in un ambiente disastroso ma nella seconda parte di stagione ha alzato il livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Juventino 22 said:

Comolli si è dimesso. Questo vuol dire, a mio avviso, che le voci sul rapporto con Spalletti erano veritiere e hanno deciso di comune accordo di dividere le strade.

Il mercato o i risultati sportivi c'entrano poco o nulla se no sarebbe stato licenziato.

Si è dimesso previo accordi però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ci sta, però c'è scritto che non si tratta di motivazioni economiche...

perchè magari quei soldi li possiamo dare per un portiere piu giovane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, CaioMario73 ha scritto:

Appunto si cerca una punta da 20 gol. Dove la trovi?.il ruolo del centravanti nel calcio degli ultimi 5 anni è molto cambiato

Tolto il fenomeno Haaland centravanti da tanti gol latitano, l'attaccante centrale ha soprattutto una funzione di raccordo e di pulizia dei palloni sporchi. Se vuoi trovarne uno se o provarci con lo scouting e oenserlo PRIMA che esploda. Si fa l'esempio di castro ma oggi castro il Bologna te lo fa pagare da 25 a salire. Castro andrebbe preso prima. Ma la Juve come la sua tifoseria ragiona come se fosse una  grande potenza calcistica. il brasiliano 20enne a 30 mln no perché poi può non essere pronto Locatelli a 40 o koop a 60.si..conlscono il campionato italiano. Mentalità che nella nostra situazione ci porterà sempre più giù nel baratro.

Un altro problema è che quelli bravi da noi non vengono, andrebbero trovati prima come dici tu,perché ad oggi rimane quella tipologia di semipippazza che paghi un occhio della testa e ti rende al massimo come Kolo e David e cioè 15/18 gol in due se tutto va bene.poi c'è anche da dire che a Spalletti piace uno più di "stazza" ,quindi Sorloth potrebbe fare al caso nostro  o quelli come lui,non andrei su elementi come Castro o Kolo che occupano meno l'area.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Mettila come vuoi ma intanto a differenza di altri comprano, comprano, comprano e non vincono mai una mezza noi ci siamo giocati 2 finali in tre anni.

Cose che ultimamente riesci a pochi. Non la vinciamo da 30 anni ma quanto meno periodicamente la finali la nasiamo.

Il bayern ha vinto 3 finali dal 2000 (1 ogni 9 anni) giocandone 5.

E son 20 bilanci di fila che chiudono in utile.

Competenza, competenza, competenza, quella che noi non abbiamo.

Ho giusto giusto controllato ora: 33 bilanci di fila chiusi in utile

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Si è dimesso previo accordi però...

Chiaro avranno capito che la situazione non era delle migliori per proseguire insieme.

E' sinonimo di maturità. Poteva tranquillamente rimanere saldo alla sua sedia anche perché un occasione come la Juve non ti capita tutti i giorni.

Elkann tempo fa fece una dichiarazione chiara su Spalletti. Evidentemente era piu difficile prendere un allenatore migliore di Spalletti che un dirigente al posto di Comolli e visto chi hanno preso diciamo che tutti i torti non ha avuto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Hakuna Mateta ha scritto:

visto che b.diaz fa assist ma segna pochissimo,a me togliere mckennie spaventa.vorrei verificare se eventualmente mettendolo nei due di centrocampo riuscisse a segnare i suoi golletti

il prezioso McKennie ha fatto un gol nelle ultime tredici giornate di campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, oetzi ha scritto:

Il bayern ha vinto 3 finali dal 2000 (1 ogni 9 anni) giocandone 5.

E son 20 bilanci di fila che chiudono in utile.

Competenza, competenza, competenza, quella che noi non abbiamo.

Il Bayern infatti è una delle pochissime squadre, forse l'unica, che si potrebbe prendere come modello ma fino a un certo punto perchè In Gerrmania ci sono solo loro e praticamente comandano. In Italia non è cosi. Oltre alla Juve ci sono Milan e Inter.

In Germania se un giocatore fa bene quasi sicuramente finisce al Bayern, in Italia è una lotta tra titani e spesso se non hai canali ben aperti non ti fanno il favore ma preferiscono andare a cedere all'estero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Morpheus ha scritto:

Antonio Corsa parla di Pepi, l'attaccante americano del PSV

Sapete se gioca esterno? 

Non vedo l'ora di sentire i telecronisti dire: 

"Sale Pepi sulla fascia ... "

• Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Sotto traccia nel senso che neanche loro lo sanno.
Ho letto un thread di un interista sui conti post operazione Palestra e dire che devono vendere vendere vendere è riduttivo.

Hanno altre operazioni da fare tra difesa e centrocampo e già cosi non hanno spazio di manovra

Alla fine ci sarà il pollo che strapagherà quel pippone di bastoni e metteranno a posto i conti così

1 minuto fa, Morpheus ha scritto:

Antonio Corsa parla di Pepi, l'attaccante americano del PSV

Finalmente torneremo al 433,"senza pepi non si può fare il 433" ( semicit. )

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Sapete se gioca esterno? 

E' una punta centrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

Il Bayern infatti è una delle pochissime squadre, forse l'unica, che si potrebbe prendere come modello ma fino a un certo punto perchè In Gerrmania ci sono solo loro e praticamente comandano. In Italia non è cosi. Oltre alla Juve ci sono Milan e Inter.

In Germania se un giocatore fa bene quasi sicuramente finisce al Bayern, in Italia è una lotta tra titani e spesso se non hai canali ben aperti non ti fanno il favore ma preferiscono andare a cedere all'estero. 

Si diciamo che a parte il Borussia che fattura sui 500 milioni (tipo noi) le altre sono tutte molto staccate quindi c'é meno competizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Allison e Daffara, insieme, sarebbe stato perfetto.
Come B.Silva a zero per la trequarti.
Ora l'unica cosa che possiamo fare è valorizzare quel che c'è o vincere qualche scommessa, su qualche ragazzino.
Cambiare per cambiare, prendendo gente che ha dimostrato di non incidere ad alti livello, è proprio deleterio.
Ho fiducia in Carnevali, comunque, penso che queste cose le sappia benissimo.

Io in molti ruoli, per risparmiare, mi accontenterei della coppia esperto+giovane. Tipo Palmieri-Puczka. A molti fa storcere il naso, e lo capisco, ma hai un giocatore con un minimo sindacale almeno decente e un giovane che, se va tutto bene, potrebbe prenderne il posto e spiccare il volo. In questa maniera potresti sistemare diversi ruoli e poi andare ad investire in maniera piu' seria in 2/3 ruoli 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Alla fine ci sarà il pollo che strapagherà quel pippone di bastoni e metteranno a posto i conti così

Finalmente torneremo al 433,"senza pepi non si può fare il 433" ( semicit. )

Venderanno i vari Bissek, Frattesi, Carlos Augusto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Sapete se gioca esterno? 

E se fa doppietta avremmo il celebre faraone Pepi II.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I commenti su Yildiz, preso atto che secondo me arriverà ad un punto di non ritorno sul ginocchio che non potrà fare altro se non l'operazione - troppo invalidante come problema - sono più scontati dell'Agenzia delle Entrate che chiede soldi. Populismo a iosa con i forum ormai che hanno preso la piega dei social: infatti è pieno di commenti di frustrati su Yildiz e poi altri frustrati su Calhanoglu sotto i post del flop Turchia, facce della stessa medaglia. La famosa teoria del ferro di cavallo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.