Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Antonio Corsa parla di Pepi, l'attaccante americano del PSV

preferisco lui

Quoto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Da comprare solo per la pagina di tutto sport con scritto: "PepSI" "Pepi dice si alla Juventus e diventa il prossimo 9 bianconero"

Ma parlando seriamente attaccante discreto, nulla di eccezionale.. ce ne sono altri migliori, ma non è un brutto nome. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, davjuve said:

I commenti su Yildiz, preso atto che secondo me arriverà ad un punto di non ritorno sul ginocchio che non potrà fare altro se non l'operazione - troppo invalidante come problema - sono più scontati dell'Agenzia delle Entrate che chiede soldi. Populismo a iosa con i forum ormai che hanno preso la piega dei social: infatti è pieno di commenti di frustrati su Yildiz e poi altri frustrati su Calhanoglu sotto i post del flop Turchia, facce della stessa medaglia. La famosa teoria del ferro di cavallo.

bad-luck-blackie-horseshoe.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Uno come De Gea per me sarebbe un nome ottimo in questo momento storico.

Parliamo di un portiere che alle spalle ha Atletico Madrid e United e non delle squadrette. Dentro lo spogliatoio, nella gestione dei momenti sicuramente prendi uno che ne ha visti abbastanza in terra internazionale. Quest'anno nella prima parte di stagione ha fatto qualche errore in un ambiente disastroso ma nella seconda parte di stagione ha alzato il livello.

Eh, ma da noi se fa le * che ha fatto lì lo linciamo, giustamente.
Ha 35 anni, quest'anno ne fa 36, dovremmo pure pagarne il cartellino...
Rispetto l'opinione, ci mancherebbe, ma per me è un no.
O arriva qualcuno che ci dà assolute garanzie di rendimento per 2-3 anni minimo, oppure tanto vale rischiare un giovane.
Opinione personalissima, ci mancherebbe.
Ma piuttosto di De Gea prendo il Suzuki della situazione...
Nel peggiore dei casi mi trovo un buon secondo per molti anni a venire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Io in molti ruoli, per risparmiare, mi accontenterei della coppia esperto+giovane. Tipo Palmieri-Puczka. A molti fa storcere il naso, e lo capisco, ma hai un giocatore con un minimo sindacale almeno decente e un giovane che, se va tutto bene, potrebbe prenderne il posto e spiccare il volo. In questa maniera potresti sistemare diversi ruoli e poi andare ad investire in maniera piu' seria in 2/3 ruoli 

considerando il poco movimento sulla fascia sinistra per me puczka lo inseriranno fisso in prima squadra come fecero con Rohui 

Hanno già detto che lo porteranno in ritiro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Venderanno i vari Bissek, Frattesi, Carlos Augusto 

Sono comunque giocatori che vanno sostituiti, non è che li vendi e poi resti così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Bel bidone 

Oh guarda... io parlo sempre piu' per caratteristiche che per livelli dei giocatori.. Dei nomi di attaccanti che girano gli unici due decenti per me sono Sorloth e KM. Per il resto non me ne piace uno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il real vende nico paz 60 mil...con recompra a 80... nessuno se lo prenderà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Luca Momblano: Marmoush idea di Comolli, ma sposata in pieno dal nuovo management. A mio parere pista impraticabile  per i costi ma questo è quello che ricevo

E che idea è stata? Se non posso comprare l'auto di grande cilindrata, neppure ci penso. Non è che devo prima accertarmi che costa 50-60 mila euro per poi capire che non posso permettermela. 

Allo stesso modo, si sa che giocatori simili, in quel contesto, costano cifre enormi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Io in molti ruoli, per risparmiare, mi accontenterei della coppia esperto+giovane. Tipo Palmieri-Puczka. A molti fa storcere il naso, e lo capisco, ma hai un giocatore con un minimo sindacale almeno decente e un giovane che, se va tutto bene, potrebbe prenderne il posto e spiccare il volo. In questa maniera potresti sistemare diversi ruoli e poi andare ad investire in maniera piu' seria in 2/3 ruoli 

Concettualmente, sì.
Ma su Palmieri magari no.
Va bene esperti, ma forti presumibilmente.
Se devo prendere Palmieri tengo Cambiaso e sì, gli metto Puczka come vice, al posto di Kostic e Cabal.
Similarmente a come non prendo Vicario con Di Gregorio e Perin sotto contratto, ecco.
Sui terzini, poi, preferirei evitare gente stagionata, essendo un ruolo che richiede molte energie.
Mi sarebbe piaciuto anche un giocatore "normale" alla Udogie/Ruggeri, ma che ara la fascia a vantaggio dei giocatori più talentuosi.
Ma mi rendo conto che anche giocatori così ormai costino molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, marcomigliore ha scritto:

Abbiamo venduto tutti i nostri del vivaio, era meglio rimanere come eravamo

Daffara 

Kayode (Savona) Dragusin - Huysen (Muharemovic) - Spinazzola 

Ranocchia - Fagioli - Barrenchea

Soule - Kean - Yldiz

Ottima squadra secondo me se la giocherebbe col Catanzaro in serie B.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davjuve ha scritto:

I commenti su Yildiz, preso atto che secondo me arriverà ad un punto di non ritorno sul ginocchio che non potrà fare altro se non l'operazione - troppo invalidante come problema - sono più scontati dell'Agenzia delle Entrate che chiede soldi. Populismo a iosa con i forum ormai che hanno preso la piega dei social: infatti è pieno di commenti di frustrati su Yildiz e poi altri frustrati su Calhanoglu sotto i post del flop Turchia, facce della stessa medaglia. La famosa teoria del ferro di cavallo.

Ma si sa quale è il reale problema?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Sono comunque giocatori che vanno sostituiti, non è che li vendi e poi resti così...

Si ma li sostituisci facilmente profili del genere. Il punto è che li vendono a minimk 20 (se non più) l'uno. Poi Bisseck lo sostituisci con un parametro zero, figurati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Ci sta, molto meglio mettere uno con la faccia da pesce lesso ma amichetto del capitano e degli interisti

Io non ho parlato di chi stanno puntando al suo posto. Stai facendo tutto tu. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

il real vende nico paz 60 mil...con recompra a 80... nessuno se lo prenderà...

Assurdo, o rimane lì a giocarsi le sue chance con il rischio di svalutarsi o va di nuovo in prestito al Como, sicuramente non roba per noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kohler ha scritto:

Ma si sa quale è il reale problema?

Tendinopatia rotulea per cui la prassi consolidata è una terapia conservativa sperando che il fastidio sparisca. Se col tempo le terapie non danno effetto oppure il problema si presenta ciclicamente, si passa all'intervento chirurgico. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, marcomigliore ha scritto:

Abbiamo venduto tutti i nostri del vivaio, era meglio rimanere come eravamo

Daffara 

Kayode (Savona) Dragusin - Huysen (Muharemovic) - Spinazzola 

Ranocchia - Fagioli - Barrenchea

Soule - Kean - Yldiz

Ranocchia è l intruso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Ne parla in realtà questa mattina Tuttosport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che se arrivano offerta dai 50/60 in su Yildiz lo vendono. E mi sa che fanno bene. 

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Juventino 22 said:

Il Bayern infatti è una delle pochissime squadre, forse l'unica, che si potrebbe prendere come modello ma fino a un certo punto perchè In Gerrmania ci sono solo loro e praticamente comandano. In Italia non è cosi. Oltre alla Juve ci sono Milan e Inter.

In Germania se un giocatore fa bene quasi sicuramente finisce al Bayern, in Italia è una lotta tra titani e spesso se non hai canali ben aperti non ti fanno il favore ma preferiscono andare a cedere all'estero. 

anche grazie al fatto che noi abbiamo smesso di pensare a noi e ci siamo messi a giocare a fare il psg. 

avevamo un vantaggio abissale e principalmente la nostra incompetenza ci ha fatto affossare, perche' non e' possibile passare da 9 scudetti di fila, di cui 5-6 praticamente senza avversari  a non essere in grado di neanche di avvicinarsi al secondo posto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.