Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "La Juventus bussa in casa Manchester City, chieste informazioni su Marmoush"

Post in rilievo

La Juve è alla ricerca di due nuove punte il prossimo anno e in quest'ottica, tenendo conto sempre del budget a disposizione, i bianconeri hanno chiesto informazioni al Manchester City sui costi e la possibilità di avere Omar Marmoush in prestito.
La punta egiziana, arrivata a gennaio 2025 per 75 milioni dalla Germania, ha fin qui trovato poco spazio vista la presenza di Halland e, nell'ultima stagione, ha raccolto pochi minuti e 8 goal.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Spero che la mia Juventus abbia le idee chiare e concrete

con Carnevali son fiducioso ma c'è un PICCOLO problema: servono sghei (e noi siamo con le pezze al ciulo) e abbiamo una miriade di scarpari da dar via che non li vorrebbero nemmeno le loro madri...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Carnevali, specialmente in questa fase critica che sta vivendo la Juventus, non mi aspetto grandi nomi, ma profili  funzionali e qualche giovane di prospettiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

con Carnevali son fiducioso ma c'è un PICCOLO problema: servono sghei (e noi siamo con le pezze al ciulo) e abbiamo una miriade di scarpari da dar via che non li vorrebbero nemmeno le loro madri...

Beh…, però dopo l’EXPLOIT di David …, così si legge, addirittura..,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro e non è la tipologia di attaccante chiesta da Spalletti...è un ibrido tra una prima e una seconda punta. Io andrei su un profilo più internazionale come Sorloth o Kolo Muani a cui affiancare un emergente tipo il capocannoniere del campionato croato Beijo 31 goal, 24 anni 1,95 di altezza o volendo fare un investimento Nico Tresoldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pò come se io chiedessi informazioni per comprare una Ferrari. Giusto a noleggio, e la juve giusto in prestito. Giocatore completamente fuori budget. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra proprio il centravanti richiesto da Spalletti, e credo che non rientra nemmeno nei nostri parametri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so chi diavolo sia, ma finalmente un nome nuovo, poi toccherà anche a Spalletti dare il nullaosta.

Purtroppo siamo in una fase in cui dobbiamo chiedere gli avanzi delle tavole di chi è al vertice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Affare serio questo è vero. Scarpari volute/dovute dalle DUE precedenti gestioni(Giuntoli &Damien)

Ora il buon Carnevali ha l’obbligo di non sbagliare o quanto meno di fare un gocciolino meglio degli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi giriamo il mondo elemosinando, le merdacce rischiano di portarsi a casa Palestra e Paz...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Noi giriamo il mondo elemosinando, le merdacce rischiano di portarsi a casa Palestra e Paz...

Paz se lo sognano. Palestra non so se così sicuro come lo dà la *azzetta. Di certo per prenderlo devono cedere Bastoni o Dumfries a cifra alta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Paz se lo sognano. Palestra non so se così sicuro come lo dà la *azzetta. Di certo per prenderlo devono cedere Bastoni o Dumfries a cifra alta

guarda mi auguro che non riescano a prendere nessuno dei 2, ma solo il fatto che loro possano permettersi di sondare e valutare certi acquisti, mentre noi elemosiniamo prestiti in giro per il mondo, mi manda in bestia...e pensare che solo pochi anni fa le cose giravano al contrario...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scirea68 ha scritto:

solo il fatto che loro possano permettersi di sondare e valutare certi acquisti, mentre noi elemosiniamo prestiti in giro per il mondo, mi manda in bestia

Perchè purtroppo hanno lavorato e quindi reso meglio di noi negli ultimi cinque anni, sta tutto lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Perchè purtroppo hanno lavorato e quindi reso meglio di noi negli ultimi cinque anni, sta tutto lì

si, lo so benissimo...la colpa è solo nostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Questo è il vero problema. E sarà sempre peggio. Fanno uno/due acquisti l'anno, ma li fanno buoni e li inseriscono in una struttura solida e collaudata. Marotta lavorava così anche quando era da noi. Poi qualcuno l'ha mandato via... e siamo caduti in disgrazia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sei anni che la necessaria struttura di base ancora non ha avuto inizio, avrebbe dovuto prendere forma con Sarri, ma ai vertici piuttosto che la ragione hanno prevalso le amicizie e gli interessi individuali di alcuni; l'esito nefasto è dovuto in ampia parte a questo particolare, ad avere chiamato alla guida della squadra un amico gestore e non un tecnico innovatore il quale lavorando per un paio d'anni sarebbe riuscito a creare una squadra in grado di competere e rimanere tale per lungo tempo.

Ora fuori dal grande giro abbiamo l'occasione di costruire il nuovo telaio e progressivamente porci sopra i tasselli necessari senza cercare per forza l'esotico con l'illusione di tornare a vincere tutto e subito, non è questione di grandi nomi, ma di giusto assortimento e ambizione di crescita sino a raggiungere grandi obbiettivi; conta formare una squadra concreta e compatta non solo nel modo di manovrare sul campo, ma specie nella mentalità comune.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti