Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Le due facce dei giocatori della Juve al Mondiale: Spalletti rincuora Yildiz, McKennie sempre più decisivo"

Post in rilievo

La Turchia è fuori dal Mondiale e dopo l'ultimo impegno con gli Usa poi per Yildiz, che ha ricevuto la chiamata di Spalletti per rincuorarlo, sono previste delle settimane lontano da tutto e tutti, con il possibile rientro alla Continassa attorno al 20 luglio, a pochi giorni dalla seconda amichevole stagionale della Juventus, in programma venerdì 25 luglio con lo Standard Liegi con ovviamente tutte le valutazioni del caso dello staff medico visti i recenti problemi. Il Mondiale americano ha invece confermato come la crescita di McKennie sia stata totale, anche con l'Australia è stato il piu pericoloso con 3 occasioni create. Tattica certamente, fisica chiaro, però è la testa a sembrare diversa rispetto a qualche tempo fa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo Yildiz si riposi e si riprenda, perchè se la prossima stagione sarà lo stesso Yildiz della seconda parte di quest'ultima, avremo un serio problema...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Ma Spalletti sta sempre con il telefono in mano? 😅

Poveraccio deve passarla pure lui la giornata...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esperienza da dimenticare questo primo mondiale per Yldiz.

Ha ancora tanto da fare per dimostrare di poter essere un grande campione.

Ora si riposi e torni in perfetta forma per l’inizio del campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima per yildiz è la stagione in cui dovrà "diventare grande", per ora da campione ha solo il contratto, troppi 6 milioni all'anno e non fanno bene neanche al ragazzo (questione economica a parte) perché con un contratto del genere le pressioni aumentano a dismisura. Ha voluto la bicicletta, ora deve pedalare. Fermo restando che é il giocatore più talentuoso che abbiamo e la nuova juve deve partire da lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz non è in condizione, evidentemente. Spero sfrutti queste difficoltà per fare un ulteriore step, un grande giocatore deve anche sapere “star male”purtroppo non si può essere sempre al 100% ma la differenza la fanno quei momenti in cui c’è da soffrire e da stare comunque in campo. 
Le critiche in ogni caso non mi sorprendono, è la classica allergia al talento tipica del tifoso che si esalta per le scivolate a centrocampo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace molto per Kenan a livello suo personale. A livello di Juventus, molto meglio così: si vede che il ragazzo fisicamente necessita di riposo per sistemare gli acciacchi, continuare a giocarci sopra sarebbe stato peggio. Inoltre, consolazione un po' magra, il fatto che non si sia messo in luce eviterà magari che arrivi lo sceicco di turno con l'assegnone almeno per questa estate. Chiaro che avrei preferito vederlo sano al 100% dare spettacolo, ma temo che in quel caso l'assegnone di qualche club ricco sarebbe arrivato davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio sperare che Yildiz abbia solo qualche acciacco fisico risolvibile col riposo e che invece a differenza di McKennie non abbia fatto un passo indietro con la testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come? Io avevo letto gente dire che Kenan toglieva la gamba a fine stagione pronto a fare un mondiale eccezionale.... qualcosa non torna

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Ma Spalletti sta sempre con il telefono in mano? 😅

Bolletta cara. Comunque meglio il telefono che qualcos’altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa fli avrà detto per rincuorarlo?

"Riposati e torna fresco che un altr anno ci divertiamo e ti passera la malinconia."

Io sono già depresso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umanamente mi dispiace molto per il ragazzo perché so che ci teneva molto a questo Mondiale, il primo per lui ma adesso deve cercare di curarsi al meglio e soprattutto di capire cosa vuole fare da grande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio ad avere grosse perplessità su Yildiz, nelle ultime 10 di campionato non ha azzeccato mezza partita contribuendo alla mancata qualificazione Champions, per un offerta adeguata prenderei tranquillamente in considerazione la possibilità di cederlo, uno scambio Osimhen +20/30 milioni per Yildiz lo farei in un nanosecondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yldiz di età fa 21 anni e ha avuto la non indifferente capacità di caricarsi sulle spalle la squadra, questa purtroppo evidentemente mediocre, quindi godendo di scarso supporto; è stato impiegato troppo a lungo senza rifiatare e alla fine ne ha pagato le ovvie conseguenze; questo ragazzo possiede lo spirito Juve, quindi va protetto e conservato dal momento che è attorno a lui che bisogna progressivamente ricostruire un assieme d'alto livello qualitativo degno del nostro grande blasone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Egoisticamente....preferisco Kenan in vacanza che a rischiare muscoli, menischi e legamenti negli USA....e cosi' si raffreddano pure gli appetiti di sceicchi  e fondi sovrani

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era prevedibile che Yildiz non facesse bene al mondiale visto che negli ultimi mesi alla Juve era in difficoltà fisiche .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, matJuventino ha scritto:

Lo dico? Lo dico, yildiz e soppravalutato.

Per carita, buon giocatore, ma niente di piu.

Adesso massacratemi

2 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Yldiz ha solamente la necessità di riposare il fisico e la testa.

Poi per il momento cosa abbia fatto di eccezionale MC Keenie al mondiale in corso, non lo capisco.

C'è un giocatore che vi va bene? 

Che due palle, due buoni ci sono in squadra e pure quelli fanno schifo. 

Wes sta giocando bene, vedile dal verso giusto le partite.

Kenan è visibilmente non in forma, ma dimenticare quello che ha fatto nella prima parte di stagione è semplicemente ridicolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti