Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

non siamo il canada.

13 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

sicuro prima del 30 giugno cediamo qualcuno, anche fosse Miretti a 14-15mln 

poi si iniziera a mettere mano dove serve e dipendendo chi riusciamo a dare via.

non ci spaventiamo, sappiamo che dobbiamo prendere giocatori che siano validi e funzionali, scordiamoci i top e facciamo il tifo affinche chi arriva possa crescere e migliorare.

io sinceramente questi li prenderei

kim

lucumi

lobotka

el khassoula

zaniolo

Non siamo neanche il Sassuolo 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

sicuro prima del 30 giugno cediamo qualcuno, anche fosse Miretti a 14-15mln 

poi si iniziera a mettere mano dove serve e dipendendo chi riusciamo a dare via.

non ci spaventiamo, sappiamo che dobbiamo prendere giocatori che siano validi e funzionali, scordiamoci i top e facciamo il tifo affinche chi arriva possa crescere e migliorare.

io sinceramente questi li prenderei

kim

lucumi

lobotka

el khassoula

zaniolo

si vero ma....in germania aveva fatto molto gol e per tecnica e bellezza di gioco, eleganza, era molto quotato, io dico che se messo in un contesto di gioco decente che spalletti puo creare, kolo Muani potrebbe rendere molto di piu

si ma intendeov che palle la trattativa infinita manco fosse Messi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

Da quando a Torino hanno scoperto la formula del prestito con obbligo hanno pensato di aver trovato l'Eldorado....poveri fessi 😀 

.beppeballa lui il pioniere della formula 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bensss ha scritto:

Almeno sappiamo che da noi ha fatto bene ed è praticamente grazie a lui che siamo andati in champion's. Poi ok che non è osimhen ma meglio di andare su profili che hanno fatto benissimo altrove e dai noi si sono rivelati imbarazzanti (vedi attaccanti attuali)

Mah, 27 anni, nemmeno 100 gol in carriera, viene da due anni flop, non è una prima punta pura, è molto discontinuo. Da noi ha fatto bene, benino, i primi due mesi. Potrebbe avere senso solo se lo prendono (a poco) come punta di riserva/jolly d’attacco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

In tutta sta girandola di nomi non ce n'è  mezzo che mi stuzzichi...è  tutta rumenta ad alto costo per provare a mettere, senza programmazione, una toppa nel breve periodo.

Avessero preso almeno Liberali a 6. Non sia mai avere qualche nome per il medio lungo termine di qualità a basso costo italiano. Sarebbe un brutto modo di presentarsi. Meglio cominciare con un Emerson Palmieri o un Elmas. In quel caso si che li riconoscerei, mi sentirei a casa

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Non siamo neanche il Sassuolo 

Non concordo, 

Kim 

Lucumi 

Lobotka

Zaniolo 

Non sono assolutamente giocatori da Sassuolo se il Sassuolo li avesse sarebbe felicissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

.beppeballa lui il pioniere della formula 

Intanto lui sta prendendo palestra nico paz e noi forse zaniolo 🤦

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non chiedo molto,solo di leggere prima o poi qualche nome diverso dai soliti.

1 minuto fa, robertop88 ha scritto:

Meglio Ramos. Nettamente proprio 

Se va al milan e noi prendiamo il medioman francese partiamo malissimo.

Specie se non arrivasse in accoppiata con sorloth.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Non chiedo molto,solo di leggere prima o poi qualche nome diverso dai soliti.

È già tanto che era uscito il nome di sortloth per evadere dai soliti Vlahovic e Kolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, paolo77 ha scritto:

Va bene tutto ma...

Solet 25

Palestra 50

Paz 60

Jones intorno ai 35/40

Sono 175 milioni,poi mi spiegate dove il geniale presidente dell'inter li debba prendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

In tutta sta girandola di nomi non ce n'è  mezzo che mi stuzzichi...è  tutta rumenta ad alto costo per provare a mettere, senza programmazione, una toppa nel breve periodo.

Se arrivi sesto e ti si scopre il fondoschiena la toppa non e' una scelta... diventa una necessita' (parartelo, il fondoschiena) e un obbligo (stare nei termini UEFA coi minori introiti della EL rispetto alla CL)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Carlitosp ha scritto:

Se davvero chiedono 40 mln Kolo Muani non arriverà neanche in questa sessione estiva 

Ma noi aspetteremo fino al penultimo giorno di mercato poi ci butteremo sul prestito di Lucca per avere almeno uno di ruolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, devi essere conscio dei tuoi limiti di budget che hai generato tu internamente per incompetenza...per cui, rincorrere il nome di qualche ex servirà  a nulla....bisogna mettersi nell'ottica di idee che non basta un anno per sanare gli orrori commessi negli ultimi anni...e mettere altri stipendi monstre è  la cosa più  stupida che vada fatta.

Si deve ripartire dal basso e con umiltà, cercando di puntare su nomi che possono dare qualcosa e creare valore anche nel medio lungo periodo e che siano  qualcosa di più di una mera toppa.

Esempio, io andrei su un Pellegrino, magari a 20/25 milioni ( magari inserendo qualche giovane di discreta, ma non di grande prospettiva) con uno stipendio normale che eventualmente si dovrà  conquistare nel tempo...mica dobbiamo fare come il passato, x8 di stipendio solo perché arrivi alla juve.

Giocare alla juve deve essere un onore e non hai mai capito un Kaiser nel passato portando ciocatori solo dando stipendi più  del doppio che avrebbero ottenuto altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hakuna Mateta ha scritto:

È già tanto che era uscito il nome di sortloth per evadere dai soliti Vlahovic e Kolo 

E sorloth sta gia diventando un nome del passato...invece sto * di kolo.muani non tramonta mai,ma non ha altre pretendenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, paolo77 ha scritto:

Quando li compreranno, ne riparliamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.