Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Lev ha scritto:

Al di là dei nomi, che possono piacere o no, bisogna concentrarci sulle caratteristiche. 

Abbiamo una squadra di un livello tecnico imbarazzante, facilissima da arginare e rendere inefficace (difesa a 5, blocco basso e non prendo neanche un tiro in porta). 

Zaniolo non porterebbe quella qualità, soprattutto nello stretto, e quella rifinitura di cui abbiamo estremo bisogno (facile prendersela con le punte quando l'assist dovrebbe arrivare da Conceiçao, Thuram e co...lo stesso Yildiz ragiona da attaccante non da "rifinitore"). 

È un giocatore più da strappo (quest'anno sembra aver ritrovato una buona gamba), ha bisogno di spazi per rendere al meglio. 

In Italia invece l'80% delle partite le affrontiamo contro difese schierate... 

Sulla carta, con giocatori come Zaniolo o McKennie sulla trequarti, sarebbe più utile una punta mobile piuttosto che un centravantone.

Poi non sappiamo ancora come giocheremo, con quali calciatori, ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Carnevali non è una divinità scesa in Terra... è un dirigente di 66 anni che attualmente vede il Sassuolo come suo apice della carriera da dirigente.

Spero ovviamente faccia benissimo da noi... ma non è che sia un profilo che metta al sicuro da qualche sciocchezza in sede di mercato (posto che poi... nessun profilo ti dà tale certezza)

Basta vedere la campagna acquisti di Marotta 25 26

Un disastro completo tra susic diouf l.enriqe bonny

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché ogni notizia di mercato sulla Juventus mi mette più avvilimento addosso di quella prima?

Almeno una volta i piani B, C, D arrivavano verso agosto.

Adesso già a Giugno gli obiettivi primari sono Zaniolo e Kolo Muani

Mamma mia come ci siamo ridotti 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Polposiscion said:

Beh, insomma.Sono giocatori diversi.Politano più di corsa, Brahim più inventiva e rifinitura. Brahim mezzala,Politano pure quinto di centrocampo. Non c'entra assolutamente nulla uno con l'altro.

Politano di corsa? politano quinto di centrocampo? il nano marocchino gioca trequartista , Politano fa l’ala destra. Ma era per dire che non sarà un Politano a fare la differenza per la Juventus. E difatti non capisco l’amore del forum per sto mezzo giocatore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

... Immagino che non sarai d'accordo ma secondo te su quali basi si è pagato 40 mln Conceicao? ...

Conceicao è stato acquistato per 32 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Sulla carta, con giocatori come Zaniolo o McKennie sulla trequarti, sarebbe più utile una punta mobile piuttosto che un centravantone.

Poi non sappiamo ancora come giocheremo, con quali calciatori, ecc...

Infatti McKennie le partite migliori le ha fatte giocando dietro David. 

Ma Spalletti a quanto pare la pensa diversamente, vuole un altro tipo di punta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lasciate perdere Zorloni, non sa nulla.....

Era lo stesso che aveva dato l'esclusiva Theo Juve vicini....

Ogni tanto va da Momblano a Juventibus anche, ma non sa nulla, non fa mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Conceicao è stato acquistato per 32 milioni.

Per fare un favore a Mendes

Giocatore fumoso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Conceicao è stato acquistato per 32 milioni.

L.anno di prestito mi pare sia costato 8 9 milioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Sulla carta, con giocatori come Zaniolo o McKennie sulla trequarti, sarebbe più utile una punta mobile piuttosto che un centravantone.

Poi non sappiamo ancora come giocheremo, con quali calciatori, ecc...

Cioè,senza rifinitori vorresti una punta mobile? Per me è proprio il contrario.Con Brahim meglio una punta mobile.con Zaniolo,o McKennie ,meglio una boa.

Comunque ieri avevi fatto il nome di Atta.Chissa che non si parli di lui con l'Udinese.ci starebbe di più come alternativa a Brahim.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

Zaniolo va bene come riserva ma serve qualche titolare importante 

Zaniolo va bene per l' Udinese stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman3 ha scritto:

Un conto è dire oggi 

Un conto primissimi anni 2000

 

Quella è la data. Gli ultimi due colpi importanti sono stati Higuain con clausola pagata, Cr7.  Ci metto pure Vlahovic e prima DeLigt . Sono stati colpi , che non hanno avuto seguito perchè la proprietà attuale non può permettersi quel tipo di squadra e ha rinnegato quella strada (che invece è la strada che seguono tutte le grandi d’Europa).

Sotto questo punto di vista io non mi aspetto più nulla da questa società purtroppo. Non credo che si tornerá a poter fare certi mercati.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Bernardo Silva - Brahim Diaz - Zaniolo

Lo dissi quando ancora eravamo in lotta Champions che era meglio non illudersi per non rischiare i denti, perché saremmo sicuramente passati dal piano A a qualcosa di molto dopo (Champions o non Champions) .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

L.anno di prestito mi pare sia costato 8 9 milioni 

9 milioni compreso l'ingaggio.

Ma se compriamo Kolo a 30 quindi dobbiamo dire che Carnovali l'ha pagato 40 perché abbiamo speso 10 milioni per il prestito (per sei mesi) l'anno scorso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ad ogni ca*ata scritta da pennivendoli random, parte la depressione?

 

Si sono fatti le ferie pagate per anni anni co Gilardino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Zaniolo va bene per l' Udinese stop

Ragazzi la dimensione delle Juve è quella ormai… non tiriamocela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dall'Udinese non vogliamo proprio comprare eh....

Solet, Okoye, Atta, e anche l'attaccante centrale...

Atta secondo me è giocatore con ampi margini di crescita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, bn1897 said:

Che sia più forte di tutti i nostri è fuori di dubbio anche se cammina come la prima partita, però qualche dubbio sull'ingaggio, sulla tenuta per tutta la stagione e sul vederlo giocare assieme a Locatelli ce l'ho. Poi se finisce in panchina il capitano ancora più contento. Adzic è da mandare via senza se e senza ma però o a fare esperienza o in via definitiva perché, al momento, non è assolutamente di un livello adeguato. A parte la parita con l'Inter in tutte le altre che ha giocato ha regalato gol e occasioni clamorose agli avversari per mosciaggine ed errori.

Locatelli mai più in campo mi auguro. Per me dovrebbero svincolarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.