Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta -> vincere non è importante, l'importante è la salute.

sì ma ne risente la nostra di salute se continuiamo così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pipchiello88 ha scritto:

Agresti è dal 2011che Gura...e prima era un grandissimo utente ....

Si si. So chi è Agresti, ma non ricordo se era lui che fino all anno scorso vedevo tra gli utenti

2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Chiedo scusa, entro e sento Zaniolo, chi ne ha parlato?

Mio cugino e anche google

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

A 30 il psg non si siede nemmeno a trattare perché farebbe una grossa minusvalenza

Ma no, il suo residuo a bilancio è proprio tra i 30 e i 36, a seconda di quanti bonus sono scattati, quindi quella è una base più che congrua vista anche l'ultima stagione del ragazzo. Con prestito e obbligo condizionato possono pure fare plusvalenza a 30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaniolo, 5 goal e 6 assist all'Udinese, ha dei discreti numeri nella passata stagione. Se viene impostata un'operazione equilibrata nei costi, ci può anche stare. 
Però ragazzi, parliamoci chiaro: a determinare la prossima stagione saranno soprattutto le scelte nei ruoli cardine, proprio quelli dove l’anno scorso abbiamo fallito.

Parlo del portiere, della prima punta e, secondo me ancora prima di questi, di un centrocampo che ha bisogno di qualità, personalità ed elementi di vero spessore.

Se si sbaglia ancora lì, diventa difficile pensare a un salto di livello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juke Luke ha scritto:

Zaniolo, 5 goal e 6 assist all'Udinese, ha dei discreti numeri nella passata stagione. Se viene impostata un'operazione equilibrata nei costi, ci può anche stare. 
Però ragazzi, parliamoci chiaro: a determinare la prossima stagione saranno soprattutto le scelte nei ruoli cardine, proprio quelli dove l’anno scorso abbiamo fallito.

Parlo del portiere, della prima punta e, secondo me ancora prima di questi, di un centrocampo che ha bisogno di qualità, personalità ed elementi di vero spessore.

Se si sbaglia ancora lì, diventa difficile pensare a un salto di livello. 

Zaniolo ha azzeccato 1 stagione in 6 anni..

 

2 crociati alle spalle... a meno che non lo prendi a parametro zero o a cifre tipo 7-8 milioni, è da scemi anche solo pensarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve gente con idee, si muovessero a portare Tognozzi.

 

2 anni di calciomercato e i nostri programmi ancora non sono andati oltre a Kolo Muani. 
 

Guardate ieri la Costa d’Avorio, quel centrocampista del Trabzonospor. 
 

E chissà quanti ce ne sono come lui in giro per il mondo? Poi può andare bene o può andare male per carità, ma almeno provi qualcosa di diverso

 

Ma figurati..

  • Mi Piace 12

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Zaniolo ha azzeccato 1 stagione in 6 anni..

 

2 crociati alle spalle... a meno che non lo prendi a parametro zero o a cifre tipo 7-8 milioni, è da scemi anche solo pensarci.

Lo hanno appena riscattato a 10 milioni .. non penso proprio che lo daranno a noi per 7/8 milioni

ce ne vorranno almeno 14/15

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angel89 ha scritto:

Lo hanno appena riscattato a 10 milioni .. non penso proprio che lo daranno a noi per 7/8 milioni

ce ne vorranno almeno 14/15

Stia dov'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Zaniolo ha azzeccato 1 stagione in 6 anni..

 

2 crociati alle spalle... a meno che non lo prendi a parametro zero o a cifre tipo 7-8 milioni, è da scemi anche solo pensarci.

È quello che supponevo, una operazione a massimo 10 milioni è accettabile, ad altre cifre lascerei stare. So che è un rischio, ma a questi prezzi non puoi permetterti altro, e hai comunque Conceicao.

Poi però in porta, nel ruolo di regista e nella prima punta non devono sbagliare. Bisogna investire e scegliere bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bellantonio ha scritto:

Ok, iniziassero loro a volare bassi… Riportiamo le curve a 40/ 45 euro , le tribune a 100 /110 e le magliette a 60 /70 allora  voliamo tutti più basso

facciamo anche meno va

visti i personaggi raccapriccianti che ci vendono come leader

fai max 30 le curve, max 60 le tribune e magliette entro i 25 euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Zaniolo, 5 goal e 6 assist all'Udinese, ha dei discreti numeri nella passata stagione. Se viene impostata un'operazione equilibrata nei costi, ci può anche stare. 
Però ragazzi, parliamoci chiaro: a determinare la prossima stagione saranno soprattutto le scelte nei ruoli cardine, proprio quelli dove l’anno scorso abbiamo fallito.

Parlo del portiere, della prima punta e, secondo me ancora prima di questi, di un centrocampo che ha bisogno di qualità, personalità ed elementi di vero spessore.

Se si sbaglia ancora lì, diventa difficile pensare a un salto di livello. 

Su Zaniolo sembra che il dissidio con l'Udinese sia nato perché lui dice che se i friulani lo riscattavano gli avevano promesso di riportare a tre milioni l'ingaggio che lui si era decurtato a 1.8 quest'anno per venire ergo se va via da lì vorrà quello e diventerebbe un altro invendibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moggi uno come Zaniolo l'avrebbe preso per le orecchie. Boniperti direttamente per i co...ni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Serve gente con idee, si muovessero a portare Tognozzi.

 

2 anni di calciomercato e i nostri programmi ancora non sono andati oltre a Kolo Muani. 
 

Guardate ieri la Costa d’Avorio, quel centrocampista del Trabzonospor. 
 

E chissà quanti ce ne sono come lui in giro per il mondo? Poi può andare bene o può andare male per carità, ma almeno provi qualcosa di diverso

 

Ma figurati..

Anche Pjaca aveva fatto un bel europeo e adesso non si sa nemmeno dove gioca.

25ml per non avere nulla indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lev ha scritto:

Al di là dei nomi, che possono piacere o no, bisogna concentrarci sulle caratteristiche. 

Abbiamo una squadra di un livello tecnico imbarazzante, facilissima da arginare e rendere inefficace (difesa a 5, blocco basso e non prendo neanche un tiro in porta). 

Zaniolo non porterebbe quella qualità, soprattutto nello stretto, e quella rifinitura di cui abbiamo estremo bisogno (facile prendersela con le punte quando l'assist dovrebbe arrivare da Conceiçao, Thuram e co...lo stesso Yildiz ragiona da attaccante non da "rifinitore"). 

È un giocatore più da strappo (quest'anno sembra aver ritrovato una buona gamba), ha bisogno di spazi per rendere al meglio. 

In Italia invece l'80% delle partite le affrontiamo contro difese schierate... 

Quindi non capisco come possa andarne pazzo Spalletti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Tipo Nico Gonzalez o un bentancur d'annata?

No qualcuno di più stagionato se possibile 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dot ha scritto:

Moggi uno come Zaniolo l'avrebbe preso per le orecchie. Boniperti direttamente per i co...ni. 

Certo, in una rosa di campioni.

Nella nostra rosa invece Zaniolo ci sta a meraviglia, anzi, diventa uno dei giocatori più dotati tecnicamente.

In tempi di guerra, ogni buco è trincea 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Anche Pjaca aveva fatto un bel europeo e adesso non si sa nemmeno dove gioca.

25ml per non avere nulla indietro.

Sta facendo il bagnino in qualche spiaggia in Croazia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Tipo Nico Gonzalez o un bentancur d'annata?

Io due euro che ce lo becchiamo titolare l'anno prossimo li metterei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.