Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ma se l'idea è spendere solo per l'attaccante e per gli altri ruoli andiamo di risparmio e prestiti non credo ritengo che Carnevali e Spalletti non abbiano il polso della situazione. Gli sarà stato assicurato che rimarranno anche con un altro fallimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

E questi sarebbe i campioni che prendi con più di 30 milioni? Me cojonisefz

Ma chi pensate di prendere pure con 50 milioni?!? A me Kolo o Sorloth andrebbero pure bene...ma non sono così convinto possano arrivare...più in generale il valore degli attaccanti è più una questione di hype che altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi si abbona a questa porcheria non deve avere la minima idea di cosa sia stata la Juventus. (non parlo solo della qualità della squadra)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Virgi Shears ha scritto:

secondo me la Juve si orienterà su Kolo-Vlahovic

 

Corsa

😂😂😂 Cambiamenti epocali in vista.

 

Se fosse vero potevamo tranquillamente rimanere con Comolli e Modesto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Lo vogliono prendere in prestito con riscatto più basso.

E con obbligo legato a condizioni difficili da soddisfare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, dany-aq said:

Elkann in pochi anni è riuscito a devastare un impero lasciato dal nonno.

Giancarlo Devasini nello stesso tempo é diventato l'uomo più ricco d'Italia e il quarto uomo più ricco al mondo. 

Se questo pusillanime incapace non vende la Juve a Tether diventeremo definitivamente come il Torino o la Lazio di turno. 

Ne ha solamente aumentato il valore del mille per cento...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente con Kolo e David si riuscirebbe a costruire un attacco di sole seconde punte, aggiungendo pure Openda, senza averne una prima vera, oltretutto con Spalletti che non mette due punte neanche sotto tortura 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Ma se l'idea è spendere solo per l'attaccante e per gli altri ruoli andiamo di risparmio e prestiti non credo ritengo che Carnevali e Spalletti non abbiano il polso della situazione. Gli sarà stato assicurato che rimarranno anche con un altro fallimento.

Il budget non esiste.

Il budget sarebbe stato quello della champions

Se non cediamo non liberiamo risorse.

 

Quando le persone speravano di uscire dalla Cl non avevano capito nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto mi stia simpatico Kolo Muani è il fatto che ritornerebbe volentieri, francamente non è un giocatore che fa la differenza. Tornasse quello che giocava in Germania, capirei.....ma dal psg in poi....un peggioramento graduale purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

per me l asituazione economica è peggiore di ciò che dicono.. e questo nonostante i -50mil di kostic e vlaovic in scadenza

Ok, ma lo sapevano benissimo anche quando parlavano di mercato ambizioso, di due punte da prendere, di Bernardo Silva ed Alisson e così via. 

Penso che con i tifosi bisogna essere chiari e se siamo messi male è per colpa di scelte societarie, scellerate. Ai tifosi (della Juve), come puoi chiedere di sostenere la società, dopo una sciagurata stagione come questa e con queste prospettive dopo averli riempiti di falsità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Ma quindi quando parlavano di mercato ambizioso, di due attaccanti da prendere, non ancora avevano fatto i conti?

Kolo Muani dovrebbe quindi sostituire Vlahovic? Tra i due il secondo ha un potenziale di più gol e meno male che avevamo il problema di migliorare la fase realizzativa. Il secondo sarà David che, tutto sommato, non sarà poi così male? 

Peraltro se vendi quelli più bravi, poi devi sostituirli. Se poi si pensa di incassare bene da Bremer e di spendere poco più della metà per Lucumi e con questo favoloso cambio, finire almeno nei primi 4 posti il prossimo anno, allora vuol dire vivere in un altro mondo.

Non ci sono i soldi? Si fa un aumento di capitale per rilancare la Juve, non certo il Cosenza! Se non si può, si vende la società. 

quello lo diceva quel ciarlatano ci comolli...mercaot ambizioso.. un vero ciarlatano quello.. ma è chiaro che l'obiettivo è il 4° posto al massimo.. kolo muani non è il centravanti fisico che voleva spalletti, anche spalletti  mi pare fuori di capa.. piange ilcentravanti fisico e poi preferisce kolo muani che negli ultimo anno e mezzo a fatto ridere segnando pochissimo...assurdo... io avrei preso sorlot tutta la vita..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Ma se l'idea è spendere solo per l'attaccante e per gli altri ruoli andiamo di risparmio e prestiti non credo ritengo che Carnevali e Spalletti non abbiano il polso della situazione. Gli sarà stato assicurato che rimarranno anche con un altro fallimento.

Il fallimento è tale solo per noi tifosi, Elkann al massimo limita ancora di più ingaggi e soldi per la squadra se nel prossimo campionato si raggiunge un 6-7-8 posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questo vi fa cadere in depressione, aspettate quello che abbiamo da dirvi dopo

 

Antonio Corsa

 

.asd ho paura 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Ma se l'idea è spendere solo per l'attaccante e per gli altri ruoli andiamo di risparmio e prestiti non credo ritengo che Carnevali e Spalletti non abbiano il polso della situazione. Gli sarà stato assicurato che rimarranno anche con un altro fallimento.

Negli altri ruoli andiamo in base alle cessioni...devi prendere un attaccante perché Vlahovic non ha rinnovato..e potresti prendere un portiere perchè Perin potrebbe essere liberato senza ripercussioni di bilancio... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Ma chi pensate di prendere pure con 50 milioni?

Io penso nessuno che ti faccia davvero la differenza quindi eviterei proprio di comprare queste "pezze" costosissime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hydargos ha scritto:

E con obbligo legato a condizioni difficili da soddisfare 

Certo..

Così non iscrivono un acquisto.. sarà un prestito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Si ma non è da Juventus questo...

se non hai soldi per comprare gente da 40-50-60 mil crei scouting di livello per prendere giocatori di valore a costi bassi quando nn sono ancora esplosi.. e mafgari fare player trading con la u23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

secondo me la Juve si orienterà su Kolo-Vlahovic

 

Corsa

Sinceramente; se vogliamo fare un‘attacco a due, allora si potrebbe riprovare anche openda. Perche openda è un classico attaccante a due punte e non è mai dtato provato in quella posizione da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

se non hai soldi per comprare gente da 40-50-60 mil crei scouting di livello per prendere giocatori di valore a costi bassi quando nn sono ancora esplosi.. e mafgari fare player trading con la u23

Lo scouting non lo crei in 2 settimane.

Questo mercato è saltato.

Purtroppo ripartiamo da zero per l'ennesima volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Se questo vi fa cadere in depressione, aspettate quello che abbiamo da dirvi dopo

 

Antonio Corsa

 

.asd ho paura 

Cambiano la frase nel colletto della maglia... 🤔

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

secondo me la Juve si orienterà su Kolo-Vlahovic

 

Corsa

Speriamo almeno il paracarro serbo vestirà il prima possibile un'altra maglia bianconera, quella è la sua vera dimensione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, goleador78 said:

Se vuoi tornare a essere JUVENTUS, i tuoi competitor DEVONO essere Real, Bayern, Psg etc etc

Non le squadracce di serie A.

Ormai anche noi tifosi pensiamo "visto che le altre squadre di Serie A fanno schifo va bene se facciamo schifo anche noi".

Ci stiamo tutti Elkizzando.... una mediocrità totale ormai

Tutto bello, ma con la 1°/2° squadra più costosa del campionato arriviamo massimo quarti da anni se va bene. Direi di andare a step.

17 minutes ago, Antonio79 said:

Il problema è che, soprattutto nel calcio di oggi, non vale l'opposto, ovvero, se è chiaro che avere soldi ma buttarli in acquisti sbagliati, è lesivo e controproducente, non è allora meglio non averne proprio. A noi servono investimenti importanti. La squadra manca di carattere e di qualità in alcuni reparti. Sono anni che ci accontentiamo del quarto poso. Ora neppure più quello abbiamo raggiunto. Come puoi pensare di riemergere comprando giocatori che spostano poco o nulla?

Il punto è che la priorità assoluta è riuscire a comporrre una dirigenza che sappia spendere i soldi a disposizione, senza quello sarà sempre un disastro.

 

Le altre squadre riescono a competere senza acquisti da 60 milioni per questo, noi che li abbiano fatti non c'andiamo nemmeno vicino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Ok, ma lo sapevano benissimo anche quando parlavano di mercato ambizioso, di due punte da prendere, di Bernardo Silva ed Alisson e così via. 

Penso che con i tifosi bisogna essere chiari e se siamo messi male è per colpa di scelte societarie, scellerate. Ai tifosi (della Juve), come puoi chiedere di sostenere la società, dopo una sciagurata stagione come questa e con queste prospettive dopo averli riempiti di falsità?

ciarlatani.. e il 1° era Comolli una vera sciagura e un falso disonesto a dire certe cose: mercato ambizioso, non dormo la notte per far vincere la juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Negli altri ruoli andiamo in base alle cessioni...devi prendere un attaccante perché Vlahovic non ha rinnovato..e potresti prendere un portiere perchè Perin potrebbe essere liberato senza ripercussioni di bilancio... 

Tutto giusto e legittimo ma com questo modus operandi la stagione sarà più disastrosa della attuale. Già le prime valutazioni arriveranno appena parte il ritiro, vedremo quanti innesti inizieranno da subito o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Se questo vi fa cadere in depressione, aspettate quello che abbiamo da dirvi dopo

 

Antonio Corsa

 

.asd ho paura 

Per me per  basta che mi ricorda che siamo in mano ad Elkann. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.