Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, HaranBanjo said:

No no...Diego, Melo, il ritorno di Cannavaro, Grosso...dell'acquisto di Diego sapevamo anche il nome dell'intermediario...la firma di Melo in diretta dal taxi...io c'ero..era infallibile...fino a che lui (o chi gli passava le news dai piani alti) si stancò e si diede solo alle vicende di farsopoli

E mo che sarebbe cambiato ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Il Bologna vuole Miretti SOLO in prestito

 

Antonio Corsa

E allora lo posso dare tranquillamente in prestito a chiunque tranne che al Bologna .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma dalla padella , Comolli, nella Brace , Carnevali.

Speriamo siano tutte fandonie ma che tristezza.

Quindi Carnevali è al mare perché è in attesa che qualche magnate ci faccia la grazia a venirci a prendere David o Openda a 50 ml....

Altrimenti c'è li dobbiamo sorbire ancora un altro anno....

Io non c'è la farei a vedere Koopmainers mister 60 ml , passare palla a due metri...

Basta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Il Bologna vuole Miretti SOLO in prestito

 

Antonio Corsa

I soldi non li ha nessuno.

Se lo devo regalare lo tengo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Purtroppo hai totalmente ragione. Quelli che invocano il ritorno di AA dovrebbero capire che in questa situazione ci ha messo lui, con una serie di scelte assurde. In primis il tentativo di colpo di stato dove è stato l'unico oggetto della rappresaglia. Lui e la Juve.

L’unica cosa che ha fatto il Presidente e’ stato cercare di aiutare la Juventus a mettersi sullo stesso livello delle squadre di Premier, ci ha provato e l’hanno fermato in tutti i modi possibili.

LUI ha voluto e vuole il bene della Juventus, non Elkann e non sicuramente i suoi detrattori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Kolo Muani in piena ascesa lo hanno pagato 90 milioni...ora vale la cifra di ammortamento cioè 30...è un giocatore che hai già sperimentato positivamente e che potresti rilanciare ad una cifra non impossibile...Sorloth a 31 anni non può valere 40 milioni..tuttalpiù uno scambio con Nico.altrimenti addio..dopodiché Nico è un altro che torna in rosa 

Ma esiste solo kolo??

Chi lo segue a parte noi?

NESSUNO

Dal.2022 ad oggi, l'unica mezza stagione decente l'ha fatta con noi...

Poi ha continuato ad essere anonimo.

 

L'anno scorso in una squadra quasi retrocessa ha fatto 1 gol in 30 partite...e. perché deve valere 30 /35 milioni?

E perché cerchiamo solo e sempre lui?

 

Mah...io resto allibito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Questi sono capaci di venderr Bremer e lo sostituiscono con Muharemovic 🤣

Non è possibile perché è mancino come Kelly.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Insomma dalla padella , Comolli, nella Brace , Carnevali.

Speriamo siano tutte fandonie ma che tristezza.

Quindi Carnevali è al mare perché è in attesa che qualche magnate ci faccia la grazia a venirci a prendere David o Openda a 50 ml....

Altrimenti c'è li dobbiamo sorbire ancora un altro anno....

Io non c'è la farei a vedere Koopmainers mister 60 ml , passare palla a due metri...

Basta....

Se fosse così sarebbe un altro che fa fare il mercato direttamente ai procuratori, spero di no altrimenti non staremmo molto meglio di prima

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

I soldi non li ha nessuno.

Se lo devo regalare lo tengo

Eh appunto..

 

Loro vogliono 25 per Lucumi, però Miretti gratis..

 

Ma che carini..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

oddio tra i due non saprei chi scegliere oggi

Per quanto Bremer possa essere meno performante rispetto al Bremer ore infortunio è almeno 10 spanne sopra il ragazzino Bosniaco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Daimon ha scritto:

Questi sono capaci di venderr Bremer e lo sostituiscono con Muharemovic 🤣

Ringrazia se è così. Davvero ma ci aspettiamo che vendano Bremer per prendere uno più forte o pari a a lui? Siamo a  chiedere soldi per la strada …..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pitbull Bianconero ha scritto:

Ma esiste solo kolo??

Chi lo segue a parte noi?

NESSUNO

Dal.2022 ad oggi, l'unica mezza stagione decente l'ha fatta con noi...

Poi ha continuato ad essere anonimo.

 

L'anno scorso in una squadra quasi retrocessa ha fatto 1 gol in 30 partite...e. perché deve valere 30 /35 milioni?

E perché cerchiamo solo e sempre lui?

 

Mah...io resto allibito 

Perché non abbiamo un'area scouting e il mercato lo fanno i procuratori.

Same old problem.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Questi sono capaci di venderr Bremer e lo sostituiscono con Muharemovic 🤣

Sempre se qualcuno lo vuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

I soldi non li ha nessuno.

Se lo devo regalare lo tengo

Ma infatti se non ci sono soldi si resta come siamo adesso e si tenta di valorizzare chi ritorna dai prestiti, inutile buttare soldi per gente che poi ti rimarrà sul groppone altri anni oppure regalare giocatori ad altri club... meglio stare immobili e arrangiarsi con quello che si ha per qualche anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Se fosse così sarebbe un altro che fa fare il mercato direttamente ai procuratori, spero di no altrimenti non staremmo molto meglio di prima

...dai non ci posso credere....

Spalletti starebbe ancora da noi con Openda, David, digre, Koop, Zeghrova...

No è impossibile...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

come sempre ci sono pochi soldi e i pochi che abbiamo vengono spesi in maniera pessima. 40 e 6/7 di ingaggio per uno che non fa bene per una stagione intera da quando era all'Eintracht...siamo alla follia

E’ piu’ Juventino di voi.

In 6 mesi di Juve lo ha ampiamente dimostrato.


Ah si pochi soldi.. l’anno scorso 145 compreso il riscatto di Openda, 2 anni fa 200…

COME SEMPRE CI SONO POCHI SOLDI..

Solo qui.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.