Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Scommetto che il 90% dei nomi che si leggono adesso a metà luglio non solo non saranno arrivati, ma nemmeno saranno più citati.

 

come sempre è successo nel calciomercato, l'unico che arriva probabilmenteè Kolo Mouani, per il resto tutta fuffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Speriamo e speriamo che quelli che arriveranno non saranno pure peggio uhuh

A giugno fanno quasi tutti solo le operazioni aggiusta bilancio, ci sono pure i mondiali di mezzo che cambiano sempre gli equilibri di mercato, se succede qualcosa adesso sarà roba di contorno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Zaniolo Mckennie Openda  vai di schemi e tridente veloce, che spettacolo 

 

Momblano più Celentano di Celentano...sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ormai da giorni riproprongo sempre questa:

 

VICARIO

 

Kalulu - Bremer - LUCUMI - RUGGERI

 

Locatelli - KESSIE

 

Conceicao - ZANIOLO - Yildiz

 

KOLO MUANI


 

Beh tecnicamente è un upgrade

Con tutto il rispetto è un incubo

  • Mi Piace 1
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Con i prezzi che girano oggi 15 milioni sino niente se paragonato al potenziale del giocatore..che secondo me è alto e non è ancora esploso.

Il problema qui in Italia è che i giovani spesso, appena fanno una brutta partita, finiscono 3 settimane in panchina a giocare gli ultimi 5 minuti..

Se vedi che c'è del talento devi avere anche un po'  di coraggio e dargli continuità. 

Guarda costa 6 milioni quello del Catanzaro.

Per dire se vuoi spendere 15 milioni trovi meglio di Miretti anche come potenziale.

Cioè perché uno dovrebbe puntare proprio su di lui , quando ci sono i vari ragazzi per esempio chiamati da Baldini...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Stino91 said:

Facendo anche solo un gol od un assist , avrebbe fatto più di Zhegrova questa stagione 

Quote

zhegrova-edon-zhegrova.gif

PS: azione preferita di @gustavo92

 

Pps: ma non dicevano che piaceva a Spalletti e doveva solo riprendersi?

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Si è  sbagliato in passato e si continua a sbagliare 

 

Fin quando i giovani vengono visti solo come plusvalenze non andremo da nessuna parte

Yildiz non e’ visto come plusvalenza.

Sta favola che i giovani vengono visti come plusvalenze andava bene prima, ai tempi di Marotta e poi Paratici, non negli ultimi anni perche’ per esempio Huijsen e’ stata si una plusvalenza ma soprattutto una scelta ridicola di Giuntoli nel volerlo vendere con un contratto ancora lungo.

Potrei citare Soule’ ma e’ stato sostituito da un altro giovane come Conceicao, quindi una scelta.


Tutti gli altri giovani, non erano da Juve.

 

Noi dobbiamo ritornare a vincere e se ti fai una squadra o di polli mentalmente o di giovani che forse, magari, un giorno sbocceranno, beh allora cambiare il nome di Juventus sarebbe cosa buona e giusta.

Vuoi avere giovani in rosa? Devono esser del livello di Yildiz altrimenti a crescere nei vari club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Si e' ripreso giocando sempre in ciabatte tutte le partite tranne una volta la settimana per 4 partite l'anno contro le.prime in classifica.

Un fenomeno da circo...

se spalletti lo vuole, che vuoi fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Koop riesce a fare pena pure nell'Olanda...dico ci vuole talento

Nell'Atalanta viaggiava di doppiette e triplette. 

Che sola amici. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Vincent Pericard said:

Te le devono bannare ste gif

Quote

cristiano-malgioglio-imbavagliatela.gif

 

1 minute ago, phoenix said:

se spalletti lo vuole, che vuoi fare?

Esonerare Spalletti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, santrinoilmazzulatoro said:

Koop riesce a fare pena pure nell'Olanda...dico ci vuole talento

Ma quello è zhegrova....fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

 

Esonerare Spalletti?

si, un esonero da 24 milioni di euro circa sefz

 

volete una Juventus italiana? i giocatori questi sono.. zaniolo è uno dei meno peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E’ piu’ Juventino di voi.

In 6 mesi di Juve lo ha ampiamente dimostrato.


Ah si pochi soldi.. l’anno scorso 145 compreso il riscatto di Openda, 2 anni fa 200…

COME SEMPRE CI SONO POCHI SOLDI..

Solo qui.

Pure Tudor lo era... abbiamo visto che fine ha fatto. Ma poi da quando l'essere juventini impatta sulle prestazioni in campo? Kolo Muani tra un po' faceva panca in una squadra che ha rischiato la retrocessione in Premier, con il grande bottino di 1 gol ed 1 assist dovrebbe risolvere i nostri di problemi?

Ho paura che molti siano influenzati dal grande inizio che fece Kolo appena arrivato dove fece 5 gol nelle prime 3 partite per poi eclissarsi anche lui.

 

Poi chiaro, felice di sbagliarmi ma pare che stiamo prendendo Osihmen

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

vabbe noi siamo cosi...il Berna ci ha messo anni a tornare a livelli decenti, abbi pazienza sefz

 

Lascia stare il Berna per l'amor di Dio .doh

Cinque anni ha giocato alla Juve e poi ci chiediamo come mai siamo finiti così male. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

PS: azione preferita di @gustavo92

 

Pps: ma non dicevano che piaceva a Spalletti e doveva solo riprendersi?

Peggio di de cuyper oggi, che mi ha fatto perdere un fantamondiale

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare una Juventus italiana, quando la cifra tecnica del calcio italiano è nel massimo del suo declino.

 

Grandissima idea.

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Tiger Black&white said:

Lascia stare il Berna per l'amor di Dio .doh

Cinque anni ha giocato alla Juve e poi ci chiediamo come mai siamo finiti così male. 

Chiesa, Berna, Loca...tra questi tre li abbiamo spesi 150 milioni ? Ci compravamo Yamal sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, phoenix said:

si, un esonero da 24 milioni di euro circa sefz

 

volete una Juventus italiana? i giocatori questi sono.. zaniolo è uno dei meno peggio

Li metti nell'adc... tanto ormai..

 

Io venderei pure tutti gli italiani in rosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.