Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antonio79

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

46 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Certo che è una mezzala, ha tutte le caratteristiche tecniche per esserlo, a cominciare dal passo lungo, che poi non lo faccia benissimo è un altro conto

Va bene, gioca da mezz'ala :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Va bene, gioca da mezz'ala :)

E' così evidente che solo tu non ci arrivi, basta vedere quando parte palla al piede. Che poi lo sappia fare bene , come dicevo, è un altro discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Mamma mia che palle.

Da 5/6 anni il calciomercato ormai non esiste, in generale dico. Una noia mortale. 
 

Tanto vale ormai, aprile per 3 settimane. 

mamma mia se hai ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rebatet ha scritto:

Quindi giochiamo con due mediani difendenti senza nessuno che si spinga avanti? Com'è possile però che qualche pallone avanti lo portiamo e Thuram provi ogni tanto a scavallare da mezzala pura?

Ip credo che abbiamo giocato spesso a 2 e altre volte a 3 a cc con thuram che si poteva spingere in po' più avanti. 

3 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Ma è tutti gli anni così…… prima del 1/7 non si sa niente 

Ragazzi almeno adesso c'è il forum, io ho passato il 1992 se non erro che la Juve compro solo Porrini e ogni giorno Tuttosport proponeva in nome fino a titolare " chi è mister x" e si parlava addirittura di Frankie Rijkaard. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Mamma mia che palle.

Da 5/6 anni il calciomercato ormai non esiste, in generale dico. Una noia mortale. 
 

Tanto vale ormai, aprile per 3 settimane. 

4 settimane sarebbe meglio perché così si sbrigano e non andiamo avanti tutti sti giorni a rilento che mette ansia e stress 

1 ora fa, Rebatet ha scritto:

Davanti alla difesa gioca Locatelli, lui fa la mezzala, bene o male

Si se scende mckennie, no se giocano a due Locatelli Thurman 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Diciamo che le migliori cose di Zaniolo sono la fisicità (unita alla tecnica e allo strappo), la duttilità e il tiro, nell'Udinese ha giocato come punta, seconda punta, trequartista e ala destra

Zaniolo Io metterei o dietro la punta o mezza ala destra, l'ho visto alcune volte con Udinese ed è forte. Non sarà magari il nostro titolarissimo ma potrebbe essere molto utile. Lo dico da tempo, lo prenderei subito, ala destra meno perché gli scatti sono più netti e il rischio per lui è maggiore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rebatet ha scritto:

Thuram cos'è?

Esprimiamo una opinione su Thuram, indipendentemente dalla posizione non da giocare ne a 2 ne a 3, diciamo che ha difetti e limiti in entrambe le posizioni.

A 2 fa errori di posizione pressing e come filtro. 

A 3 non ha i gol non sa che fare col pallone, infatti in casi che non sa che fare va dritto e raramente fa gol, ciò detto si tiene se non vi sono offerte, ma se ci sono offerte buone prendere in condirezione la vendita per prendere uno specializzato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Zaniolo Io metterei o dietro la punta o mezza ala destra, l'ho visto alcune volte con Udinese ed è forte. Non sarà magari il nostro titolarissimo ma potrebbe essere molto utile. Lo dico da tempo, lo prenderei subito, ala destra meno perché gli scatti sono più netti e il rischio per lui è maggiore 

Ma sai, tutto dipende dal prezzo, si parla già di 20 milioni. Ho visto molte partite dell'Udinese e, secondo me, ha ancora diverse pecche caratteriali e sulla visione di gioco però, visto il nostro livello attuale, risalterebbe sicuramente e potrebbe comunque coprire tutti i ruoli dell'attacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Ma è tutti gli anni così…… prima del 1/7 non si sa niente 

Ma perché dal 1 luglio si sa qualcosa? Orami si riduce tutto a fine agosto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Davide5maggio ha scritto:

Io non capisco cmq 

 

Fuori Zeghrova Dentro Zaniolo 

Fuori Miretti dentro Frattesi 

Fuori Vlahovic dentro Kolo 

Fuori Openda dentro Castro

 

Più Boga vice Yildiz da inizio anno 

 

 

Siamo più deboli?

Siamo sicuri?

 

A me sembra di no....poi se vogliamo fare sempre e cmq gli schizzinosi 

 

Va bene 

 

Diamoci le martellate sulle pall.e perché ci piace...

Beh oddio considerando che veniamo da un sesto posto e da un'infinità di stagioni di mierda, le martellate sulle pal le le abbiamo ricevute si, non per colpa nostra direi.

 

Detto ciò, con i nomi che hai detto probabilmente saremmo anche leggermente migliorati, ma è tutto da vedere. Perchè a centrocampo saremmo gli stessi, sulla trequarti praticamente pure, non so quanto il solo Zaniolo (cioè un talento fallito per mille motivi, che pure prenderei eh ma per la panchina non come titolare) possa risolvere i vari problemi in quella zona. 

Senza aggiungere neanche un talento giovane, zero visione a lungo termine, un mercato di sopravvivenza dopo, ripeto, una stagione da martellate dove hai detto tu. 

E poi, una dirigenza che non si capisce ancora come debba essere composta, ma ovviamente temporeggiamo ancora un po' a scegliere gli uomini (DS, scouting) non sia mai fare per una volta le cose per tempo. 

 

Insomma, veramente dopo ormai un'infinità di stagioni di soli problemi e cose negative stiamo qua a criticare i tifosi per eccessivo pessimismo ed eccesso di critica? Bah ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Davide5maggio ha scritto:

Io non capisco cmq 

 

Fuori Zeghrova Dentro Zaniolo 

Fuori Miretti dentro Frattesi 

Fuori Vlahovic dentro Kolo 

Fuori Openda dentro Castro

 

Più Boga vice Yildiz da inizio anno 

 

 

Siamo più deboli?

 

Non siamo più deboli anzi ma bisogna vedere i costi per questi 4 che sono incompleti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Davide5maggio ha scritto:

Io non capisco cmq 

 

Fuori Zeghrova Dentro Zaniolo 

Fuori Miretti dentro Frattesi 

Fuori Vlahovic dentro Kolo 

Fuori Openda dentro Castro

 

Più Boga vice Yildiz da inizio anno 

 

 

Siamo più deboli?

Siamo sicuri?

 

A me sembra di no....poi se vogliamo fare sempre e cmq gli schizzinosi 

 

Va bene 

 

Diamoci le martellate sulle pall.e perché ci piace...

Magari non saremmo più deboli ma non c'è il tipo di attaccante che l'allenatore brama da mesi, mancano i terzini (almeno di riserva) e il centrocampo continua a rimanere veramente di basso livello e tutto questo a che prezzo? Quelli che hai citato sono almeno 100 milioni di cartellini più almeno 30 di ingaggi lordi per un costo annuo di almeno 50 milioni (forse ottimistico che vengano fatti tutti contratti di 5 anni) che, in senso stretto, non sarebbero neanche molti considerando che nell'ultima stagione il solo Vlahovic ci è costato circa 42 milioni. Il fatto è: con quel costo annuo si può fare di meglio? Si può fare lo stesso con un costo annuo più basso?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me va bene tutto, anche confermare il 90 per cento della rosa della scorso anno poiché si può fare poco o nulla in entrata. Basta non sentire il discorso che tizio e Caio "under Spalletti" e "con una preparazione intera fatta con il nuovo allenatore" riusciranno a svoltare un rendimento fatto di mediocrità da anni a questa parte. Il livello della rosa è questo, ci fosse anche Guardiola a guidarci, ci hanno provato innumerevoli allenatori sempre con lo stesso risultato 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ormai da giorni riproprongo sempre questa:

 

VICARIO

 

Kalulu - Bremer - LUCUMI - RUGGERI

 

Locatelli - KESSIE

 

Conceicao - ZANIOLO - Yildiz

 

KOLO MUANI


 

Beh tecnicamente è un upgrade

Aggiungi un Dybala che parte dalla panchina ed è la Juve più forte degli ultimi 3-4 anni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Frank.de ha scritto:

A me va bene tutto, anche confermare il 90 per cento della rosa della scorso anno poiché si può fare poco o nulla in entrata. Basta non sentire il discorso che tizio e Caio "under Spalletti" e "con una preparazione intera fatta con il nuovo allenatore" riusciranno a svoltare un rendimento fatto di mediocrità da anni a questa parte. Il livello della rosa è questo, ci fosse anche Guardiola a guidarci, ci hanno provato innumerevoli allenatori sempre con lo stesso risultato 

La rosa è cambiata del 80% nell ultimo quadriennio

2 allenatori su 4 non hanno squadra

1 è palesemente bollito 

Sono cambiate anche 3 dirigenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, The Natural ha scritto:

La rosa è cambiata del 80% nell ultimo quadriennio

2 allenatori su 4 non hanno squadra

1 è palesemente bollito 

Sono cambiate anche 3 dirigenze

Mi riferisco ai vari Locatelli, mckennie, cambiaso vlahovic etc etc. Gente da quarto posto che lotterà il quarto posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Frank.de ha scritto:

A me va bene tutto, anche confermare il 90 per cento della rosa della scorso anno poiché si può fare poco o nulla in entrata. Basta non sentire il discorso che tizio e Caio "under Spalletti" e "con una preparazione intera fatta con il nuovo allenatore" riusciranno a svoltare un rendimento fatto di mediocrità da anni a questa parte. Il livello della rosa è questo, ci fosse anche Guardiola a guidarci, ci hanno provato innumerevoli allenatori sempre con lo stesso risultato 

Confermare questa rosa indegna equivale ad accettare un'altra annata mediocre. Preferisco fare un'infornata di giovani per rodarli ed avere materia prima interessante in vista dell'anno successivo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

PS: azione preferita di @gustavo92

 

Pps: ma non dicevano che piaceva a Spalletti e doveva solo riprendersi?

Non farmi bestemmiare di primo mattino con questi video

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, bn1897 ha scritto:

Esatto, basterebbero le classifiche ultime due settimane di agosto in cui poi si finisce a fare il 90% del mercato, ma a quel punto sarebbe meglio le ultime due di luglio e tutto finito, però dovrebbe essere una roba a livello globale altrimenti ci sarebbe chi avrebbe dei vantaggi, quindi non succederà mai in pratica... anche perché c'è chi campa sul circo del calciomercato .ghgh

Ma davvero la gente guarda quelle trasmissioni piene di chiacchiere inutili? 

In cui nessuno sa niente di niente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Rebatet ha scritto:

Partita da sei di Kessie, che tra l'altro sbaglia un aggancio facile che l'avrebbe messo solo davanti alla porta, mentre il ragazzino Oulai fa una partita pazzesca per 95 minuti, ma bisogna non prendere lui ma il bolso Kessie...

Si affezionano a casi umani...

C'avra' almeno 38 anni

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Rebatet ha scritto:

Partita da sei di Kessie, che tra l'altro sbaglia un aggancio facile che l'avrebbe messo solo davanti alla porta, mentre il ragazzino Oulai fa una partita pazzesca per 95 minuti, ma bisogna non prendere lui ma il bolso Kessie...

Servono esperienza e leadership (cit.) bah

 

‘Ste * solo in Italia, d’altronde è anche il paese dei politici rimasti al ventennio.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Frank.de ha scritto:

A me va bene tutto, anche confermare il 90 per cento della rosa della scorso anno poiché si può fare poco o nulla in entrata. Basta non sentire il discorso che tizio e Caio "under Spalletti" e "con una preparazione intera fatta con il nuovo allenatore" riusciranno a svoltare un rendimento fatto di mediocrità da anni a questa parte. Il livello della rosa è questo, ci fosse anche Guardiola a guidarci, ci hanno provato innumerevoli allenatori sempre con lo stesso risultato 

A me basterebbe un acquisto unico di quello che potremmo comprare: greenwood 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.