Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Se ci pensate sarebbe bastato non riscattare Openda ed oggi saremmo in una situazione migliore senza cappio alla gola.

il regalo di Comolli a 48 ore dalla fine dello scorso calciomercato 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Per me facciamo la coppia Kolo muani-pellegrino

Non sarebbe male Pellegrino, 24 anni, caratteristiche ben definite...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Per me facciamo la coppia Kolo muani-pellegrino

Pellegrino sarebbe da prendere a prescindere, giocatore perfetto per noi da fare entrare negli ultimi 30 minuti per averne uno in grado di colpire di testa in aerea, capace di fare a sportelleta in aerea di rigore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Se ci pensate sarebbe bastato non riscattare Openda ed oggi saremmo in una situazione migliore senza cappio alla gola.

il regalo di Comolli a 48 ore dalla fine dello scorso calciomercato 

Peccato che a 48 ore della fine del mercato il 95% di questo Forum fosse ENTUSIASTA dell' arrivo di Openda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AgreoRomesti ha scritto:

Qui si cambiano dirigenti e allenatori ma, dopo un mese che è finito il campionato, quelle 25 teste di caxxo che indossano la maglia sono ancora tutte qui.
Con l'aggiunta di altre 4 o 5 teste di caxxo rientrate dai prestiti

Normale, il calciomercato inizia il 29 giugno

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

 

Già è lunedì, poi iniziarlo con questi nomi non migliora la giornata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Per me facciamo la coppia Kolo muani-pellegrino

Bella merd

 

David-Openda 2.0

i goal li segna mio cugino poi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Rebatet ha scritto:

Partita da sei di Kessie, che tra l'altro sbaglia un aggancio facile che l'avrebbe messo solo davanti alla porta, mentre il ragazzino Oulai fa una partita pazzesca per 95 minuti, ma bisogna non prendere lui ma il bolso Kessie...

Oulai bel giocatore, ha fatto una bella partita di personalità giocando palle rischiose. piccoletto ma ha molta forza nelle gambe e ha solo 20 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Peccato che a 48 ore della fine del mercato il 95% di questo Forum fosse ENTUSIASTA dell' arrivo di Openda

Perché non ti ricordi di david che doveva prendere l'eredità di trezeguet xD 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Joao Mario e miretti verso il bologna

 

 

gazzetta dello sport

Poi apri l'articolo e dice: "il Bologna, che ha manifestato la volontà di portare il classe 2003 in Emilia con la formula del prestito. La Juventus, però, avrebbe un orientamento differente: la priorità come riporta Gazzetta, resta infatti una cessione a titolo definitivo"

 

.ghgh titolo acchiappa click

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Zaniolo prima degli infortuni era una bestia

si ma giocatore da contropiede.

Per come ci affrontano le squadre in Italia, farebbe fatica come Openda, né più né meno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Per me facciamo la coppia Kolo muani-pellegrino

Sarebbe un grande "si" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti piace molto a #Sartori: la #Juventus chiede 15M€ a titolo definitivo. L’asse col #Bologna può riscaldarsi, con #JoaoMario e #Holm coinvolti. Sul portoghese si valuta un prestito: ingaggio fuori parametro per i rossoblù.

📲 @romeoagresti - YouTube

 #KoloMuani in cima alla lista, apprezzato anche da #Carnevali. Prima idea un prestito oneroso con obbligo, ma trattativa complicata: i bianconeri lo valutano 30M€, il #PSG potrebbe partire da 40/50M€. Servirà diplomazia.

📲 @romeoagresti - YouTube

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Peccato che a 48 ore della fine del mercato il 95% di questo Forum fosse ENTUSIASTA dell' arrivo di Openda

Col senno del poi siamo buoni tutti a giudicare,  David ed Openda arrivavano con statistiche buone, così come Koop e lo stesso Di Gregorio. Poi hanno miseramente deluso ma io resto dell'idea che ci sia qualcosa di sbagliato nella gestione tecnica della rosa. Non è possibile che così tanti giocatori che altrove hanno fatto bene da noi deludano. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Per me facciamo la coppia Kolo muani-pellegrino

L’importante e’ chiudere subito per Kolo senza stare a perdere tempo.

Sul secondo attaccante aspetterei di vedere Openda e soprattutto David dove andranno e come.
Gia’ se ci dovessimo risparmiare per un anno lo stipendio, manco tanto alto di Openda e’ buona cosa, se poi le offerte per David dovessero esser concrete, meglio ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Anubic ha scritto:

Poi apri l'articolo e dice: "il Bologna, che ha manifestato la volontà di portare il classe 2003 in Emilia con la formula del prestito. La Juventus, però, avrebbe un orientamento differente: la priorità come riporta Gazzetta, resta infatti una cessione a titolo definitivo"

 

.ghgh titolo acchiappa click

Ormai vivono di questo, vedi la notizia di Dinho al Ravenna che han dato tutti in modo sbagliato, volontariamente, dove in realtà è un'operazione commerciale e scenderà in campo giusto qualche minuto alla prima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, kotek1970 said:

Col senno del poi siamo buoni tutti a giudicare,  David ed Openda arrivavano con statistiche buone, così come Koop e lo stesso Di Gregorio. Poi hanno miseramente deluso ma io resto dell'idea che ci sia qualcosa di sbagliato nella gestione tecnica della rosa. Non è possibile che così tanti giocatori che altrove hanno fatto bene da noi deludano. 

Prendiamo diversi giocatori limitati/da contesto e li mettiamo in un contesto in cui non c'entrano nulla.

Openda è l'esempio più lampante, giocatore da spazi aperti che giocava in coppia con una punta fisica, preso per fare il 9 da solo contro squadre chiuse o l'ala sinistra (ruolo mai fatto in carriera).

 

È gravissimo che i dirigenti sbaglino queste valutazioni, per i tifosi che non hanno tempo di guardare tutte le partite di tutti i campionati invece no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.