Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antonio79

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Come si fa s credere a queste notizie

 

Costi annui simili a quelli di DibuMartinez, perché si dovrebbe credere ad uno e non all'altro?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventus071 ha scritto:

Ma se lo compri te ahahahahah

Cioè, voglio dire, Sassuolo fa una valutazione di 25 mln, noi avendo % sulla rivendita avremmo la possibilità di prenderlo scontato.

 

Quindi lo prenderesti a 12.5 e iscrivi il giocatore a 12.5. Punto.

Non è che paghi 25 mln al Sassuolo, iscrivi a 25 il giocatore e poi Sassuolo ti ridà la metà dei soldi e tu iscrivi il giocatore a 25 e ricavo per vendita giocatore per 12.5 che tu hai comprato.

 

Ma come potete pensare una cosa del genere.

No.

Tu da un lato lo iscrivi a bilancio per 25 spalmati diciamo in 5 anni, dall'altra iscrivi il 12.5 a bilancio (diciamo sempre spalmati in 5 anni). A livello di costi non cambia nulla, ma l'ammortamento si basa sui 25 non sui 12.5.

Quindi tra un anno per non fare minus lo devi vendere almeno a 20

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Carnesecchi io lo prendo, senza se è senza Ma

 

Ah certo, i soldi mica so miei. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di comprare dobbiamo vendere e farlo entro il 30 giugno. Credo che questa sia la cosa che abbia importanza oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino589 ha scritto:

Perchè non se lo caca nessuno e quindi non abbiamo concorrenza per questo mezzo pippone.

Di fatto è il modo di operare che abbiamo osservato negli ultimi 2 o 3 mercati.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Da prendere con tutto che l ho odiato, ma a Udine s’è comportato abbastanza bene

Perché ha trovato la sua dimensione, una squadra di provincia senza alcuna pressione, senza obiettivi e con una tifoseria molto tranquilla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, M83forever ha scritto:

Come si fa s credere a queste notizie

 

Esatto.

L'unica è che Giuntoli riconosca l'errore Digregorio, e ci ripaghi in qualche modo

.fuma

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Capossela ha scritto:

Prima di comprare dobbiamo vendere e farlo entro il 30 giugno. Credo che questa sia la cosa che abbia importanza oggi.

Si prova a vendere ma senza acqua alla gola come stanno VERGOGNOSAMENTE ancora volendo fare credere. Se on cederemo nessuno  il propietario ci dovrà mettere soldi suoi (così impara) . E da luglio inizia il mercato vero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, tuttogobbo ha scritto:

Io penso che la coppia migliore anche per il futuro sarebbe

Kolo + Pellegrino .

Però credo che almeno uno dovrebbe arrivare in prestito.

Pellegrino non mi piace e non è nemmeno giovane... Come tipologia di giocatore ci sta...ma, considerando il mercato italiano, a quelle cifre in europa trovi di meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, M83forever ha scritto:

Come si fa s credere a queste notizie

 

Purtroppo nessuno credeva che cacciassero 60 per koop.

Dio ce ne scampi pure da questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, signos77 ha scritto:

Beh a me paiono soli vantaggi visto che non registri una plusvalenza sulla quale quindi non paghi le tasse che sulle plus sono alte, registri un costo di cartellino metà di quello reale e quindi mai nel caso lo rivendessi ci fai una bella plus stavolta si... hai un ammortamento annuo molto più basso... direi solo pro a livello economico

Perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Non so se siano esistiti, ma tieninlresente che l'altezza media dei calciatori si è alzata per qualsiasi ruolo. 

 

Comunque Ruggeri non è certo un "giraffone" statico, è uno che corre come un matto lungo la fascia per 90 minuti ed ha anche un buon piede nel mettere i cross. 

Ruggeri secondo me in un possibile scambio con Nico Gonzales, cedendo Cambiaso a chi se lo piglia, sarebbe un buon nome.

Secondo me é un giocatore che può fare anche un'evoluzione alla Chiellini, cioé diventare difensore centrale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amadir ha scritto:

Il problema è che di questo passo le uniche società italiane con cui possiamo alzare il telefono sono le 10 della parte destra della classifica, se non meno.

 

A me stuzzica l’idea della squadra “italiana”, ma i prezzi che fanno a noi sono senza senso.

in italia non si deve ne' cedere ne' comprare

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Capossela ha scritto:

Prima di comprare dobbiamo vendere e farlo entro il 30 giugno. Credo che questa sia la cosa che abbia importanza oggi.

Parlo in generale, l'assenza di trattative in uscita è allarmante, non tanto per noi che sappiamo già come andrà* ma per esempio alla Roma dove devono fare mi sembra circa 50 ml entro 8 giorni.

 

*ci pensa mamma Exor il giorno 01/07 ad immettere 20 ml.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

"Vattene via! Vattene via! Nun te vojo più vedè, nun te vojo" (cit.)

Il caro e vecchio Julio Baptista .asd

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.