Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antonio79

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Se ci fosse la possibilità di vendere Yildiz per 120 milioni e prendere Nico Paz per 70 - 75 mln ed avere la differenza da spendere sul mercato, voi  cosa fareste ?

E' stato spiegato molte volte da utenti più preparati di me.
Non funziona così.
Yildiz post-rinnovo pesa poco più di una dozzina di milioni.
Nico Paz a quelle cifre ne peserebbe almeno 25 ogni anno, praticamente il doppio.
Una plusvalenza simile sarebbe ovviamente ossigeno per quest'anno e porterebbe un notevole flusso di cassa, ma finirebbe il suo effetto su questo esercizio.
Gli anni successivi ci ritroveremmo a dover fare, ogni singolo anno, nuove plusvalenze per coprire costi che vanno oltre le entrate.
Esattamente il tipo di situazioni che ci hanno costretto a svendere i nostri giovani e a ridurci in questo stato.
Noi dobbiamo far spazio coi calciatori che pesano tanto a bilancio, Yildiz pesa pure poco per il rendimento che ha oggi, figuriamoci per quello che potrà avere più in là.
Lavoro difficilissimo, ma necessario.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Se ci fosse la possibilità di vendere Yildiz per 120 milioni e prendere Nico Paz per 70 - 75 mln ed avere la differenza da spendere sul mercato, voi  cosa fareste ?

120 milioni son palanche ostia ci penserei ....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ms415 ha scritto:

Ha appena "likato" di marzio in un suo articolo sulla sua permanenza alma juve

ah ok perfetto...anche perchè avevo letto che voleva tornarsene in Brasile. felice non sia così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

ho letto 2 giorni fa che bremer se ne vuole andare..poi non so se la notizia è vera o meno

Al contrario dei vari Dybala, Chiesa, Rabiot e Vlahovic, il buon Gleison ha capito subito che gli conviene fare come il bimbo "figlio di emigrante" del filmone di Banfi Oronzo Cana'

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

ho letto 2 giorni fa che bremer se ne vuole andare..poi non so se la notizia è vera o meno

Oggi ho letto il post di Di Marzio in cui dice che Bremer sta bene a Torino e vuole restare.

Forse il ragazzone non ha poi tutte ste richieste? Boh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marianox ha scritto:

Oggi ho letto il post di Di Marzio in cui dice che Bremer sta bene a Torino e vuole restare.

Forse il ragazzone non ha poi tutte ste richieste? Boh 

non saprei, ecco perchè ho esordito mettendo in dubbio ciò che avevo letto. meglio così

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Se ci fosse la possibilità di vendere Yildiz per 120 milioni e prendere Nico Paz per 70 - 75 mln ed avere la differenza da spendere sul mercato, voi  cosa fareste ?

Vorrei prima vedere i nomi, perché non mi fido che i nostri sappiano gestire 50 milioni di acquisti.  

 

Questi sono capaci di farsi soffiare Nico Paz davanti al naso e spendere 120 milioni per Sorloth, Mateta, Vicario e altri che stanno per andare in pensione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Se ci fosse la possibilità di vendere Yildiz per 120 milioni e prendere Nico Paz per 70 - 75 mln ed avere la differenza da spendere sul mercato, voi  cosa fareste ?

credo nessuno spenderebbe 120 milioni per il turco ad oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Se ci fosse la possibilità di vendere Yildiz per 120 milioni e prendere Nico Paz per 70 - 75 mln ed avere la differenza da spendere sul mercato, voi  cosa fareste ?

Bisogna mettersi chiaro in testa che non hai nessuna differenza da mettere sul mercato, anzi... è l'esatto opposto.

Il costo annuo di Yildiz è bassissimo perché non ha costo storico... viceversa i costi di Paz sarebbero altissimi per via del cartellino.

Economicamente si ha vantaggio solo ed unicamente nel bilancio di quest'anno, per il resto dar via Yildiz è qualcosa che affetta molto negativamente il nostro futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, .Cerbero ha scritto:

Il Dibu porterebbe anche una grande maestria nella preparazione dell'asado. Visto un servizio l'altro giorno.

vero! Manca dai tempi di higuain 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Al contrario dei vari Dybala, Chiesa, Rabiot e Vlahovic, il buon Gleison ha capito subito che gli conviene fare come il bimbo "figlio di emigrante" del filmone di Banfi Oronzo Cana'

O più banalmente, ha capito che i top team non se lo filano nemmeno per sbaglio e per andare al Tottenham di turno forse è meglio restare a Torino visto che a prescindere 5 ml netti annui arrivano senza mai tardare.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventus071 ha scritto:

Nico Paz ha un sinistro che canta. 

Ma per me non ha gamba e ritmo da alto livello.

Invece il suo plus è proprio perché ha quel piede su un fisico da carrarmato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

70 mln per nico paz è follia 

ma non erano 60 richiesti dal real? come mai è aumentato il prezzo?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

Oggi ho letto il post di Di Marzio in cui dice che Bremer sta bene a Torino e vuole restare.

Forse il ragazzone non ha poi tutte ste richieste? Boh 

Toglierei il forse… quale big di Premier o di Liga, o Bayern e PSG cerca un difensore centrale e, soprattutto, uno come Bremer (forte per me, ma all’alba dei trent’anni, senza mai aver performato ad alti livelli in Champions e con uno storico infortuni da non sottovalutare)?

Credo che il suo mercato non si è acceso e non si accenderà… e la Juve, di certo, non lo regala.

Chissà che anche lui non rinnovi il contratto nei prossimi mesi…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

ma non erano 60 richiesti dal real? come mai è aumentato il presso?

Ad essere andato in cl per 60 .potrebbe essere a Torino mannaia...yildiz e Nico Paz era veramente tanta roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

credo nessuno spenderebbe 120 milioni per il turco ad oggi.

Mi ricorda un po' la velina del giornalista sportivo 2.0 quando parla di tesoretto...:d

 

"Tesoretto-Juve, 150ml da spendere sul mercato!"

 

Poi tra le righe in carattere 6 leggi di Koop ceduto per 40ml, Openda per 45, David per 30, Cambiaso 35....asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma non erano 60 richiesti dal real? come mai è aumentato il presso?

non lo so,  ma sono cifre folli , anche quelli per palestra.. facessero scouting per i giovani e prendessero tre giocatori di spessore anche avanti con l'età ma di spessore quello ci serve , gente che tiene la squadra in campo su livelli alti non  ragazzini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

O più banalmente, ha capito che i top team non se lo filano nemmeno per sbaglio e per andare al Tottenham di turno forse è meglio restare a Torino visto che a prescindere 5 ml netti annui arrivano senza mai tardare.

Avevo ricamato, hai giustamente provveduto a sparecchiare immediatamente ogni perifrasi e ogni peripatetica (cit.) sefz 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

70 mln per nico paz è follia 

Siamo in un epoca dove Palestra costa 50 ml, Castro viene valutato 40 ml, Kolo Muani 40, Sorloth 40, Tonali 100 e potremmo andare avanti per ore.

Secondo me 70 ml per Nico Paz sono "onesti" tendenti al poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pipchiello88 ha scritto:

Ad essere andato in cl per 60 .potrebbe essere a Torino mannaia...yildiz e Nico Paz era veramente tanta roba

eh..direi proprio di si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Io fossi un dirigente della juventus vivrei benissimo senza dover strapagare italiani del campionato italiano...il.mercato interno vive di prezzi irrealistici e non più attuali

I bravi bravi (o chi sembra tale) finisce all'estero. Gli altri marciscono nelle medio piccole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.