Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Il Besiktas bussa in casa Juve: sondati Arthur e Di Gregorio, mega proposta per Vlahovic che però..."

Post in rilievo

Il Besiktas guarda in casa Juve sotto i consigli di Vincenzo Italiano: offerto a Vlahovic un contratto faraonico da 10 milioni più bonus ma la punta lascia ancora aperto uno spiraglio per la permanenza a Torino e non ha dato una risposta ai turchi.

Sempre su consiglio di Italiano poi sono state chieste informazioni su Arthur e Di Gregorio, per quest'ultimo però la richiesta bianconera è stata di 15 milioni e la cifra non conviene molto visto che in quel ruolo i turchi vorrebbero andare a spendere di meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se chiediamo 15 milioni per Di Gregorio temo che ce lo dovremo tenere per molti anni.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Vs News ha scritto:

la punta lascia ancora aperto uno spiraglio per la permanenza a Torino

Uottafac

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dessimo Di Gregorio e Arthur insieme ci denuncerebbero per circonvenzione di incapace con tanto di multa e punti di penalizzazione.

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

perché se vendi Arthur e di gregorio a prezzi stracciati 13 in tutto dov'è il problema? guadagni tempo, ti togli dalle pall 2 fastidi enormi, due rotture di scatole, rientri nei parametri e 1 minuto dopo puoi alzare la richiesta per cambiaso, che sposta più soldi di quelli che sposta di Gregorio. da carnevali mi aspetto anche un po' di coraggio di velocità. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che 20 giorni fa scrivevano che Vlahovic lo voleva il Bayern e il real....curioso di vedere chi vorrà di Gregorio a 15 milioni. Arthur non lo considero tanto sarà l'ennesimo prestito nella speranza che sia l'ultimo questa volta .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Italiano se vuoi avviamo pure koop openda david cabal zhegrova joao mario milik 

Nn farti problemi ad a fare delle offerte, faccio su tutti e spediamo oltre mare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come era prevedibile, sia prospetta un Rabiot bis.

Non arrivano proposte faraoniche dai top club europei, ma solo dalla periferia d'Europa. 

I tempi son cambiati.

Per Dusan era meglio trovare un accordo e rinnovare, piuttosto che marcire in Turchia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come era prevedibile, sia prospetta un Rabiot bis.

Non arrivano proposte faraoniche dai top club europei, ma solo dalla periferia d'Europa. 

I tempi son cambiati.

Per Dusan era meglio trovare un accordo e rinnovare, piuttosto che marcire in Turchia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro mercato sarà un gioco ad incastri fra entrate, uscite, non tanto con altre squadre, ma con i procuratori.

Tu gli prendi tizio e loro ti sistemano caio e così via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.