Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Il Besiktas bussa in casa Juve: sondati Arthur e Di Gregorio, mega proposta per Vlahovic che però..."

Post in rilievo

Quindi vlahovic non si è accordato perché voleva più di 6 milioni proposti dalla Juve, il besiktas ne offre 10 e non accetta perché si vuole accordare con la Juve. Sicuramente su una cifra intorno a quella già proposta 

 

Mi sembra proprio logico quello che scrive la schifezza dello sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che non capisco. Ma Vlahovic chi si aspettava che lo cercasse per quelle cifre? Ma questi giocatori hanno una realistica percezione del proprio valore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

I turchi sono soliti offrire ingaggi alti ma avere il braccino cortissimo quando si tratta di tirare fuori soldi per i cartellini.

Verissimo. Infatti in genere puntano a prestiti con diritto di riscatto, diritto che puntualmente non viene mai esercitato alle condizioni originariamente concordate.
E questo indipendentemente dal rendimento del giocatore, cioè anche nel caso che il giocatore ha disputato una buona stagione.
Inizia la tiritera della negoziazione (avevamo pattuito il riscatto a 15, loro propongono di riscattarlo alla metà) e spesso si arriva a un rinnovo del prestito, ma l'estate successiva ricomincia la stessa tiritera.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Besiktas, Fenerbahce e Galatasaray son diventate come le squadre arabe degli anni scorsi.
Quando i giornali non sanno cosa scrivere, spuntano cose turche (sondaggi, proposte, offerte).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari.

Purtroppo hanno valori residui ancora altini: 11 digre, più di 6 arthur.

Certo fare un pacchetto unico a 15 sarebbe un miracolo (e pazienza per i 2 di minusvalenza)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mirco84 ha scritto:

E pensare che 20 giorni fa scrivevano che Vlahovic lo voleva il Bayern e il real....curioso di vedere chi vorrà di Gregorio a 15 milioni. Arthur non lo considero tanto sarà l'ennesimo prestito nella speranza che sia l'ultimo questa volta .

Questo è quello che pensavano Dusan ed il suo entourage...solo loro in effetti .ghgh

 

Ora Dusan tiene aperto lo spiraglio che solo lui continua a tenere aperto per evitare di andare a prendere i soldi (che ha rifiutato dalla Juventus) in Arabia o in Turchia

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stampa ha voluto creare il tormentone Vlahovic, inventando una caterva di ipotesi o meglio balle di ogni specie.

Noi non sappiamo nulla in merito a possibile accordi tra la società ed il giocatore, nemmeno a riguardo dei soldi che richiede e ne sappiamo ancora meno a riguardo del tipo di contratto che gli sarebbe stato proposto.

Ripeto quanto espresso altre volte: tra una settimana conosceremo la situazione reale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, krom ha scritto:

Se chiediamo 15 milioni per Di Gregorio temo che ce lo dovremo tenere per molti anni.

Credo che siano 15 milioni di lire turche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, krom ha scritto:

Se chiediamo 15 milioni per Di Gregorio temo che ce lo dovremo tenere per molti anni.

Di Gregorio è stato eletto il miglior portiere in serie A quando era al Monza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic non lo vuole nessuno 

lui esattamente come Chiesa si è circondato di persone che gli hanno fatto credere che fosse un fenomeno assoluto di altissimo livello meritevole di stipendi faraonici che Ronaldo spostati!

 

poi oh, quello che guadagnano loro io me lo sognerò per tutta la vita però uno sportivo di 26 anni che rinuncia alla carriera sportiva in favore di accattare più soldi possibili non è mai una cosa positiva. Un conto è farlo a fine carriera dove magari non hai più stimoli ma ancora qualcosa da poter dare, ma a 26 anni penso significhi una mentalità da ex-sportivo

 

perché poi se il tuo interesse sono i soldi diventi davvero un ex-sportivo, basta guardare gente come Koopmeiners o Douglas Luiz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Arthur e  Di Gregorio via in un colpo solo. Dai Juve non mollare

 

Di Gregorio a 15. Se si pigliano Arthur la coppia a 10

1 ora fa, Pavel85na ha scritto:

Di Gregorio è stato eletto il miglior portiere in serie A quando era al Monza....

Ennesima prova che

A. Nemmeno i giornalisti guardano le partite

B. Questi premi sono guidati dai procuratori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pavel85na ha scritto:

Di Gregorio è stato eletto il miglior portiere in serie A quando era al Monza....

Infatti è molto probabile che ci sia un problema a reggere la pressione di un grande club. 
Peccato che i milioni vengano spesso sborsati da quelli… anche se 15 non sono una cifra mostruosa…
 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.