Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Ufficiale: Malagò presidente Figc

Post in rilievo

26 minuti fa, CALAMBAI ha scritto:

Speriamo nel quarto
(mondiale consecutivo saltato)

Con quel programma farlocco sarà facilissimo. 

È come se io mi presentassi alle elezioni politiche dicendo: 3000 euro ai pensionati di minima,  in pensione a 50 anni,  via le tasse,  si lavorerà di meno a paghe più alte e chiù pilu per tutti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Luca Alessandro ha scritto:

Il solito "raggiro" all'italiana, c'è pure su wiki: "Per aver comprato tre esami universitari (Diritto Privato, Economia politica 2 e Diritto Commerciale) con l'aiuto di un bidello che falsificava le firme* dei docenti con cui li avrebbe sostenuti, nel 1993 viene condannato in primo grado a 1 anno e 10 mesi, ma nel 1999 viene prescritto** e l'anno seguente la Corte d'Appello trasferisce gli atti all'Università degli Studi di Roma «La Sapienza», che annulla la sua laurea."

* Lele il bidello

** Eccallà...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roger ha scritto:

Come vice la Pellegrini

Almeno lei è juventina, visto che l'ascendente che ha su di lui potrebbe essere una buona notizia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AG10 ha scritto:

La Juve sui social si è congratulata immediatamente.

Mah

 

Brutto da dirsi... la Juve regge il gioco di quella banda (ormai è caduta la maschera, vedi complimenti ai ratti), andrebbe abbandonata pure lei... anni di passione bruciati...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, AG10 ha scritto:

La Juve sui social si è congratulata immediatamente.

Mah

 

mo' pare che abbiano eletto moRatti..malago' e' da sempre molto vicino alla famiglia Agnelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Grande proprietà! 

Screenshot_20260623_075325_com_facebook_katana_FbMainTabActivity.jpg

Non sbagliano un colpo proprio....doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Grande proprietà! 

Screenshot_20260623_075325_com_facebook_katana_FbMainTabActivity.jpg

Sempre proni,  ehm volevo dire sempre pronti a fare i complimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Malagò riceve l'eredità di Gravina. Marotta è felice e lo è anche JE. Nulla cambierà. Il movimento calcistico italiano è finito. Lo era prima di Malagò e lo sarà dopo. Le metastasi non si estirpano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dany-aq ha scritto:

Grande proprietà! 

Screenshot_20260623_075325_com_facebook_katana_FbMainTabActivity.jpg

Una vergogna! La giustizia sportiva funziona in una sola direzione e qualcuno ama farsi inchiappettare. Dovete fallire tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, AG10 ha scritto:

La Juve sui social si è congratulata immediatamente.

Mah

 

Mah, sono evidentemente tweet preconfezionati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre si cambia senza cambiare davvero .

Sempre le stesse facce ,gli stessi nomi ,quelli del circolino.

Che tristezza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Malagò va bene. Al Coni ha fatto bene. Chi pensa che basti un pinco pallino qualunque al comando della federazione non ha capito niente. A capo della FIGC ci vuole un farabutto immanicato più farabutto degli altri che gli stanno attorno. Il vero problema è che non è ben visto dall'attuale governo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanto bisogna essere stupidi per fare una dichiarazione del genere sugli stadi? A parte essersi scordato che la juve lo stadio ce l'ha, ma poi cragnotti, sensi e berlusconi oggi avrebbero un patrimonio? Che due sono morti e uno sta in galera? Casomai la società avrebbe un patrimonio. Poi poteva fare lo stesso discorso attualmente, perché l'inter non vende lautaro e con i soldi ci fa un pezzo di stadio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Stefanov96 said:

Subito strafalcione sugli stadi, nemmeno sa che la Juventus ha lo stadio di proprietà

Secondo me è rimasto all'avviso di peppiniello guariniello che aveva aperto indagine per acciaio scadente nella costruzione dello J-stadium e arrivò ad ipotizzarne un possibile crollo; poi essendo stata archiviata l'indagine nel 2015, perchè i rilievi tecnici avevano dimostrato il contrario, il buon malagò pensava ne avessero ordinato il bombardamento e raso al suolo , tutto cio' per riportare la Juve al livello alle altre grandi big italiche.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due considerazioni , la prima e' che Marotta si e' battuto per Malago'. La seconda e' la sua contrarieta' al ritorno di Mancini. Vediamo se la spunta anche qui, cosi magari e' chiaro chi comanda se mai non si fosse capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stefanov96 ha scritto:

Subito strafalcione sugli stadi, nemmeno sa che la Juventus ha lo stadio di proprietà

E ci credo, lui conosce solo l'Olimpico. :d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.