Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Carnesecchi può essere una opzione seria solo se a Bergamo si prendono Di Gregorio 

Altrimenti sarebbe un bagno di sangue..

 

La mia idea low cost è De Gea + Daffara

Se tutto va bene e la Fiorentina si accontenta di una cifra "simbolica" di 5 ml parliamo comunque di 10 ml lordi annui a bilancio, direi che De Gea non è molto low cost.

 

Io ne avrei uno realmente a low cost che a breve si svincola, che guadagna 2,5 ml, che gode del decreto crescita e che a bilancio ti costerebbe 4 ml lordi annui (Sommer), però il nome "se ve lo dico viene giù tutto"...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, AgreoRomesti said:

Rugani

Nico Gonzales
Miretti
Cabal
Gatti
Adzic
Douglas Luiz

Arthur

David

Openda
Milik

Di Gregorio
Perin

Cambiaso

Koopmeiners

 

Leggete questa lista tutta di un fiato e poi ditemi perchè schifate i nomi che ci accostano .ghgh

Perché questo ragionamento è stato fatto anche quando diversi di questi erano i nomi che ci accostavano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Occorre prima di tutto una dirigenza che sappia fare delle analisi più profonde su cosa va e non va rispetto a quelle dei tifosi che pensano di avere tutti fenomeni quando si vince e tutti brocchi quando si perde

non è che si perde si viene umiliati dal verona retrocesso  , dalla fiorentina ,  in partite fondamentali per il campionato, ohhh c'è un limite al buon senso , se arrivi quarto fai le analisi se arrivi sesto che analisi devi fare? gli errori arbitrali ? ma scherziamo ? a calci nel *.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, phoenix ha scritto:

La mia impressione è che abbiamo perso quella rete di osservatori e tecnici capaci di valutare i giocatori. Oggi sembra quasi che siano procuratori e agenzie varie (credo ci siano ancora quelli di raiola, non solo mendes) a proporci quello che hanno da piazzare, e che da parte nostra manchi un filtro. Il nostro mercato mi sembra fatto più da occasioni proposte da altri che per scelte studiate internamente. Si vive alla giornata sefz

 

 

Per Kolo è sicuramente come la descrivi, sono convinto che siano lui e i suoi procuratori ad averci ammaliato con qualche pozione magica, altrimenti non si spiega questo commovente inseguimento, almeno avesse fatto faville ne frattempo...pure in premier l'hanno scaricato, dove hanno soldi da buttare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

non è che si perde si viene umiliati dal verona retrocesso  , dalla fiorentina ,  in partite fondamentali per il campionato, ohhh c'è un limite al buon senso , se arrivi quarto fai le analisi se arrivi sesto che analisi devi fare? gli errori arbitrali ? ma scherziamo ? a calci nel *.... 

Abbiamo capito eh ...

Non è che continuando a  scrivere ste robe dettate dalla frustrazione diventano robe sensate.

È un approccio infantile, sarebbe almeno il caso di rendersene conto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, phoenix ha scritto:

Ma su tognozzi ci sono novità? non dovevano prenderlo?

Da quando hanno cacciato l’orco Comolli e messo l’amico Carnevali a Spalletti va bene tutto: dallo stop alle trattative per il Dibu, all’immobilismo sul mercato, al mancato inserimento di una figura che riteneva fondamentale come Tognozzi.

 

Veramente curioso.

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romeo: da quello che ho raccolto durante il weekend, oggi mi sento più positivo, intravedo la luce in fondo al tennel 

 

Vediamo se approfondisce più tardi

  • Mi Piace 1
  • Haha 1
  • Confuso 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Abbiamo capito eh ...

Non è che continuando a  scrivere ste robe dettate dalla frustrazione diventano robe sensate.

È un approccio infantile, sarebbe almeno il caso di rendersene conto

ma allora inutile che mi parli di analisi, le anilisi le fai se perdi la finali di champions , se perdi lo scudetto per 5 punti, allora fai le analisi , qui che analisi devi fare ? spiegami le analisi , e io dirigo le aziende, ma qui un azienda già ha portato i libri in tribunale perchè non c'è nemmeno la prospettiva di migliorare sul breve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romeo: Kessie è da prendere subito, cosa stiamo aspettando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Se tutto va bene e la Fiorentina si accontenta di una cifra "simbolica" di 5 ml parliamo comunque di 10 ml lordi annui a bilancio, direi che De Gea non è molto low cost.

 

Io ne avrei uno realmente a low cost che a breve si svincola, che guadagna 2,5 ml, che gode del decreto crescita e che a bilancio ti costerebbe 4 ml lordi annui (Sommer), però il nome "se ve lo dico viene giù tutto"...

Si ma solo con Daffara secondo..

Il problema è che se a Di Gregorio non trovi una sistemazione giocoforza il secondo lo deve fare lui...quindi se a Bergamo se lo prendono per Carnesecchi può non essere un,'idea così strampalata visto che poi te lo terresti per diversi anni ammortizzando il costo e con un ingaggio normale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

Romeo: da quello che ho raccolto durante il weekend, oggi mi sento più positivo, intravedo la luce in fondo al tennel 

 

Vediamo se approfondisce più tardi

Si vede che ha avuto notizie riguardo idee e strategie ben chiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, phoenix ha scritto:

Comunque è curioso che, anche con Carnevali, alla fine continuino a circolare sempre gli stessi nomi: Kolo Muani, Oscar Mingueza e gli altri già accostati in precedenza.

bisogna vedere se a differenza del precedente li prendono sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

ma allora inutile che mi parli di analisi, le anilisi le fai se perdi la finali di champions , se perdi lo scudetto per 5 punti, allora fai le analisi , qui che analisi devi fare ? spiegami le analisi , e io dirigo le aziende, ma qui un azienda già ha portato i libri in tribunale perchè non c'è nemmeno la prospettiva di migliorare sul breve. 

Ma tu veramente pretendi ti si prenda sul serio proponendo di vendere tutti quanti?

Ci sono elementi che hanno fatto bene ed è giustissimo partire da loro per guardare al futuro... ne più ne meno di come fanno in tutte le squadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. November ha scritto:

Si ma il mercato mica lo fanno i tifosi. 

Pare che i problemi della Juve siano dovuti all'atteggiamento dei tifosi, da come parli. 

Ci si aspetta un mercato fatto con competenza, con nomi intelligenti e capacità si saper pescare anche in territori poco battuti. Se lo faranno e arriveranno risultati, diremo bravi, se faranno male criticheremo. Negli ultimi anni criticare mi pare sia stato assolutamente lecito, visto lo schifo su tutti i livello a cui abbiamo assistito. Speriamo che saranno in grado di invertire la rotta, ovvio, lo speriamo tutti. Ma che si venga qua a dire che i tifosi sono stupidi perchè non ottimisti e positivi, boh, non ha senso. Io sto "carnevale" di Rio (l'assonanza col DS è solo casuale) non lo vedo, a oggi 

Non lo fanno i tifosi, fortunatamente. Ma i tifosi devono tirare su l'ambiente, caricarlo, non stare sempre a criticare. Sennò non sono tifosi, sono suocere.
Questo non è tifo. Questa non è passione. E' solo rabbia perchè l'inter prende (forse) un giocatore e noi no e compulsivamente vorremmo un acquisto al giorno.
Ripeto, secondo me.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Si ma solo con Daffara secondo..

Il problema è che se a Di Gregorio non trovi una sistemazione giocoforza il secondo lo deve fare lui...quindi se a Bergamo se lo prendono per Carnesecchi può non essere un,'idea così strampalata visto che poi te lo terresti per diversi anni ammortizzando il costo e con un ingaggio normale..

Conoscendo come ragionano a Bergamo con il caxxo che prendono Di Gregorio al posto di Carnesecchi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Le pietre se le son tirate da soli... i tifosi inviperiti per il sesto posto a culmine di 5 anni passati cannando l'impossibile fanno benissimo a scriverlo 24/7 su un sito web pubblico e aperto ai tifosi... e pensa, anche il proprietario s'e' messo la felpina per dire che la nostra storia, i nostri valori non sono in vendita (cit.) , quindi lo dimostri. Il resto sulla stupidita' lo lascio a te, vedo che te ne intendi.

Se a te va bene, ok. Se pensi che questo sia essere tifoso, fallo. Per me è stupido e dannoso. Ma a te sta bene? non è che se io mi lamento ti impedisco di farlo no? Hai avuto una censura? hai avuto problemi a postare qualcosa dopo la mia replica? Spero di no. 
. Io tifo Juve. Spero per il meglio e tifo per il  meglio. Tu, sei come gli ultras che spaccano tutto quanto perchè la squadra non vince, e picchiano i tifosi avversari perchè sono nemici. E' un calcio che non mi appartiene, e abbiamo opinioni diverse. Se eviti di quotarmi, non avrai problemi ad evitare il confronto con me.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Barnacle ha scritto:

Riassunto 22/06

 

 

Non solo Vlahovic: il Besiktas ha mostrato interesse anche per Arthur, Douglas Luiz e Di Gregorio. (La Gazzetta dello Sport)

 

 

Propongo un viaggio a Istanbul per protestare contro le cessioni, sia mai....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, davik ha scritto:

Romeo: da quello che ho raccolto durante il weekend, oggi mi sento più positivo, intravedo la luce in fondo al tunnel 

 

Vediamo se approfondisce più tardi

 

8 minuti fa, davik ha scritto:

Romeo: Kessie è da prendere subito, cosa stiamo aspettando

È un tir Romè !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ingaggio troppo elevato (3 milioni netti per altri due anni) e volontà di ringiovanire anche il ruolo del portiere. Sono queste le logiche che hanno spinto i dirigenti viola a una riflessione profonda, perché De Gea oltre a essere il capitano della Fiorentina à anche uno dei senatori del gruppo. Certo, tra il dire e il fare c'è di mezzo anche una cessione non semplice con il trentacinquenne spagnolo che si porta dietro, come detto, uno stipendio di primo piano. Di contro la Fiorentina non ha pretese esose per il cartellino (più o meno 5 milioni di euro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Romeo: Kessie è da prendere subito, cosa stiamo aspettando

Sono d’accordo, anche se qui è visto come il demonio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Conoscendo come ragionano a Bergamo con il caxxo che prendono Di Gregorio al posto di Carnesecchi...

Cioè sono delle persone ragionevoli normalissime? 🤣

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono delle strategie chiare, e devo di che se non facciamo quella plus di 13 milioni non è che falliamo eh

ci sono vari obiettivi con due situazioni macro attaccante e portiere in piena sintonia con Spalletti 

ci sono varie situazioni, ma vi dico che in questi due incontri s’è formata una coesione importante tra carnevali e spalletti

nelle ultime cene il nome di Kolo muani e’ salito in pole pieno gradimento di tutti

 

 

romeo agresti

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Se a te va bene, ok. Se pensi che questo sia essere tifoso, fallo. Per me è stupido e dannoso. Ma a te sta bene? non è che se io mi lamento ti impedisco di farlo no? Hai avuto una censura? hai avuto problemi a postare qualcosa dopo la mia replica? Spero di no. 
. Io tifo Juve. Spero per il meglio e tifo per il  meglio. Tu, sei come gli ultras che spaccano tutto quanto perchè la squadra non vince, e picchiano i tifosi avversari perchè sono nemici. E' un calcio che non mi appartiene, e abbiamo opinioni diverse. Se eviti di quotarmi, non avrai problemi ad evitare il confronto con me.

Ma si puo'? sefz stupido & ultras picchiatore in un'ora sefzsefz 

 

buoni sesti posti .salve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romeo: Vi posso dire che ci sono delle strategie chiare.

Tappe prestabilite e consolidate/condivise Carnevali Spalletti. 

Tutti e due convinti su Kolo dopo incontro nel weekend a Forte dei Marmi.

Da quello che ho raccolto nel weekend lato società, la plusvalenza di giugno non è una questione di vita o di morte 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.